sabato 8 agosto 2009

Ron english x MINDstyle POPaganda


In produzione e pronta a invadere i negozi appena finisce l' estate, la miniserie del visionario Ron English si può ora ammirare nel dettaglio grazie alle foto postate da MINDstyle, spettacolare specie il businessman teschio, grandi personaggi comunque a meta tra i mitici bobblehead e il surreralismo di English: dopo il salto le atre foto!




continua...

threeA in agosto non va in ferie


E nemmeno io se è per questo! Quindi eccovi alcune notizie da casa Ashley Wood. Intanto che sta per essere spedita la prima serie, viene annunciata la prossima ondata dei WWRp(ortable). Dopo i bramble come previsto tocca ai bertie di cui vi posto alcune foto del prototipo! dopo il salto altre notizie. Dopo questo bertie in miniatura (7") tocchera poi al bertie denominato MK3, di cui si sa solo che si tratta del bertie più grosso mai prodotto, uhm!

Intanto per agosto esce la 5 colorway del large martin, questa volta in versione da deserto, di cui però come sempre accade in casa threeA non ci sta mezza foto, mezza. Tante foto invece degli square pronti a invadere i negozi della terra




continua...

venerdì 7 agosto 2009

il mostro si rifà il trucco

Lavori in corso in casa mostro! Se loggandovi su queste pagine vi capita di vedere tutto incasinato, don't worry, sono io che sto smanettando con bloggers, anche se più o meno il nuovo look dovrebbe essere questo, devo giusto capire come si affiancano i widget nella colonna di destra (ogni aiuto è ben accetto!), ehehe. Come sempre il blog è ottimizzato per firefox e se vi ostinate a usare internet explorer, bella per voi, ma non mi scrivete che non si legge bene ecc ecc (e gia tanto che non vi scoppia il pc a navigare con quel coso). E comunque i lavori si fanno d' estate mentre non ci sta traffico, o no?


continua...

giovedì 6 agosto 2009

L' angolo dello stronzo!



Siccome non vorrei che si pensasse che tutto quello che esce è "superlativo" "fichissimo" "micidiale" e via aggettivando, faccio presente che il mostro effettua una scrematura a monte di tutta la paccottiglia che secondo me non merita nemmeno di occupare la banda necessaria a postarne una foto. Nonostante ciò oggi vi ammollo qualche cattiveria che poi è solo il mio parere, mi raccomando....
Cominciamo con toy2r che riesce nell' impresa non facile di fare un uscita fetente dopo l' altra. Poi tiratina d' orecchie al dottore più famoso della scena. Dopo il salto non le mando a dire...
Cominciamo con toy2r. Avevo visto questa serie in legno e mi ero detto, mmm, ok non male, il legno è un materiale "di tendenza" nel mondo toy e tutta l' operazione Woodgrain Qee, mi pareva un buon modo di svecchiare quello che è il canvas che ha "scatenato tutto"! Proprio per questo mi cascano gli accessori al suolo, quando vedo annunciare, i qee in pseudo marmo e mo i qee metallici, che dire che fanno cagare è già un complimento. Andranno bene forse a natale se li volete mettere sull albero al posto delle palline. Fare na bella serie con le nuove leve del mondo toy no eh? Prendere un bunka o uno Scribe o un Mad e dargli un 8" da realizzare no eh? famo le serie sui materiali invece, mortacci, mo dopo i qee in metallo (metallo chiamiamolo latta va che è meglio) faranno quelli in cera, poi i qee biscotto da mangiare e perche non fate i qee di cacca? toy trasparenti contenenti le feci dell' artista che fa molto Manzoni. mah!.

Passiamo al Doktor A, che tiene famiglia ma sgrava non poco nel tentare di piazzare le colorway speciali dei mechtorians a 50 sterline l' una, come capita con la prossima versione del Sentry Wheels. Ora ripeto capisco che i soldi non ci so, ecc ecc, ma non mi puoi mettere il Lepodd da 8" per di più colorway esclusive a 60 sterline e poi una cosa dello stesso maledetto materiale, con la stessa maledetta grafica, solo 5 volte più piccola a quella cifra li. Bella dok, non ti dico che farci co sta colorway, usa la fantasia.


continua...

Brian Hersanto Beat Up boxer



Brian Hersanto è un nome che vi consiglio di segnarvi perchè sta per debuttare nel mondo del vinile con una figura di alto livello chiamata Beat Up Boxer! Prodotto da Mytummytoys, Il pugile suonato debuttera in 4 pezzi al prossimo STGCC ma già sono in cantiere 70 pezzi presto disponibili per il preorder. Si parla di 70 dollari per una figura corredata da certificato autografato di autenticità, ministampa in regalo e due colorway, una mono ed una colorata! Dopo il salto altre foto dei prototipi!
.




continua...

Il mostro nell' insalata..


Sono molto orgoglione di annunciare che il mostro collabora al numero pilot di Salad Days. Che è? Intanto una mitica canzone dei minor threat (e dispiacetevi tanto di non ascoltarli) ma è anche il titolo di un magazine cartaceo, per ora, online presto, curato da Andrea Rigano aka Rigablood, Fotografo supreme e personaggio eminente della vecchia scuola HC anni '90. Salad Day prestissimo in uscita (e vi terrò aggiornati) infatti, parla di musica e tanto, ed ovviamente di tutti quei bei gruppi che non vedrete al M(erd)TV Day, ed il mostro visti i suoi trascorsi di webzinaro musicale ardecore, avrebbe pure un certo know how in merito. Ma visto che su salad days ci sta anche altro tra cui arte e dato che la missione è la missione, mi occupo di toy! Cosi per una volta leggerà di toy una platea di gente che non frequenta gli ambiti mongoloidi dove di solito vengo citati spesso a sproposito, i nostri amati vinili! Intanto ho scritto un articolo sulla toy revolution che dopo che esce magari posto qui o magari supportate un po di sano DIY, Thanks.


continua...

mercoledì 5 agosto 2009

WRECKER TIKE CREATURES


Io, complici anche i miei impegni quotidiani, decisamente non sto più dietro ai vari festival, avete visto il delirio targato SDCC, ed ora il 14 agosto mentre siete tutti al mare parte il SIngapore Toy and Comic Convention. Capita poi che tu dici, vabbe sticazzi del con di Singapore, ed a stretto giro ti escono dei toy che ti rimangi tutto al volo! Come nel caso delle pazzesche creazioni di questo Wrecker Tike che lavora pasta d' argilla, non esattamente il materiale che trattiamo noi. Di fronte alle sue figure che porta ora in esposizione al Con di Singapore, resto sbalordito dallo stile sci-fi di questo artista che merita una serie tutta sua, ADESSO! dopo il salto gli altri scatti..... Come dite? non sono articolati? spaccano uguale!





continua...

launch party: GASSED!


E tre! il launch party degli squadt è finalmente al completo con questo gassed! Ancora una volta RPG e mitragliette per un trio che non finisce di farmi godere, in uscita nel mese di agosto per soli 200 pezzi presto su queste pagine altre foto e dettagli


continua...

lunedì 3 agosto 2009

CUSTOM 36" QEE by JAY222

Un po di custom che non guastano mai, specie quando si tratta di un Qee da 36" come questo customizzato da JAY222 direttamente dalla Bay Area. Gran lavoro e grande colonna sonora dei cancer bats per pulirvi un po di cerume dalle orecchie!


continua...