sabato 2 ottobre 2010

"Thousand Claws of K'Thall" custom 3" Dunny series

Un F-plus per la vostra collezione? Yes you can, ora che il nostro ha fatto uscire ben 40 mini da 3" per la "Thousand Claws of K'Thall" custom 3" Dunny series! Custom che, impensabile, sono ancora tutti in vendita da ieri qui! Forse il mostro non è l' unico ad avere esaurito i fondi mesi orsono, altrimenti non ci si spiega com' è che non sono tutti soldout! La qualità infatti è quella spaziale di F, il quale a prescindere dalle dimensioni, esagera sempre in fatto di dettagli, vernici misteriose, accessori esotici e quant' altro. se volete il set fa "solo" 300 dollari. Anche uno comunque vi fa suicidare per la vergogna tutti i toy che gli mettete accanto sullo scaffale. Bella prova F, e voi maledetti sniffavinile, supportate il Do it Yourself!


continua...

venerdì 1 ottobre 2010

Cowboy Edition Seahorse & Rider

Che io non sia un fans della Visell è cosa nota, ci può stare, nessuna prevenzione da parte mia. Questa volta per esempio non posso non apprezzare questa bestiolina esclusiva degli shop Paradise Toys e Lulubell. Un prezzo ridicolo (75 dollari) unito ad uno sculpt molto bello e dimensioni di tutto rispetto (7") faranno dei 100 pezzi un boccone da tragugiare rapidi o restate a bocca asciutta!


continua...

ThreeA poster!

Mentre pare che i pack dei large martin siano finalmente in partenza (voi sapete chi, voi sapete cosa, voi sapete perchè!) questo sabato vi beccate (se volete) un fantasmagorico poster  serigrafato di mr. Woods. Disponibili in set per 100 dollari io personalmente vado per il primo, perfetto sfondo per il mio angolo WWR! Sull' arte di Wood non mi dilungo, non avendo i millemiliooooni che costa una sua tela, queste stampe sono un must have! Prezzi ridicoli tra i 25 ed i 40 dollari spediti come sempre su http://www.bambalandstore.com/




continua...

Jason Freeny Visible chung king qee

Lo avevo detto, di Jason Freeny avrei postato pure le scuregge. Il nostro non delude ed eccovi un qee spettacolo in 1000 pezzi come special variant della serie skeleanimals ed il risultato, parola di mostro, è da urlo. Potrei aggiungere che una figura così l' abbiamo fatta prima noi con la silent armada, visto che il chase della serie era concettualmente simile, ma lo capirebbero in 10 persone, quindi mi limito a fare i miei complimeti a Jason e rallegrarmi per tutti noi che potremo avere un Freeny tra le mani senza diventare poveri andando qui


continua...

Nozzel & k11 Fido

I k11 li conoscete bene ormai, vi assicuro che dal vivo sono da urlo, se avete degli squadt l' accoppiata con il rispettivo quadrupede spacca e non poco. Se invece non avete uno squadt eccovi in soccorso Ferg, con l' ultima (si presume) uscita del simpatico cane, in questo caso con la testa a mitraglia, affiancato dal suo psicopatico padrone. Nozzel e fido sono una coppia di cecchini, pronti a fare strage, grazie a due occhi in un accattivante rosso/blu nel classico stile clear PVC di jamungo.Il mostro nel dar loro il benvenuto vi comunica che ne atterreranno 150 set il 4 ottobre qui.


continua...

White, flock, and red all over!

Non sono andato in Loop, ma Che stavo dicendo? Mmmm, sangue, coniglietti assassini, Chueh. Ok questa fa contenta tanta gente, il dunny flocked della serie 5, in versione gigante da 8" come comunicato da Luke Chueh sul suo blog, è certamente un pezzo atteso e auspicato da tanti fans tra i quali mi ci metto senza problemi. Sono anni che non compro un dunny grande, forse sto giro....sarò tra chi, a partire dal 14 ottobre se ne becca uno!


continua...

giovedì 30 settembre 2010

Mandarake Shibuya Exclusive Zollmen Badzilla Lottery

Finalmente trovo la scusa per parlarvi dello Shop di riferimento per quanto riguarda i miei Kaiju acquisti. Lo shop in questione è Mandarake , parlare di shop è un po riduttivo in questo caso, infatti si tratta di una catena di punti vendita sparsi per il giappone ognuno che si sviluppa su circa 7 piani, avete capito bene SETTE PIANI di toy, manga e chi ne ha più ne metta. Inoltre ha uno store on line spettacolare da visitare almeno una volta al giorno perchè ritirano un sacco di usato e l' occasione, o meglio dire il colpo di culo è sempre in agguato; inoltre vi è la possibilità di navigarlo in Inglese cosa che lo rende veramente grandioso. Tornando all' argomento del post il 10/10 dalle ore 00.00 alle 12.00 (ora giapponese) sarà aperta la lotteria per aggiudicarsi una versione esclusiva del mitico Dragone Siamese di Zollmen per la cifra di 8000Yen + 2600Yen per averlo in europa. La Lotteria per chi non lo sapesse funzione esattamente come sembra, piazzi l'ordine e se sei fortunato puoi comprare il Toy. Per poco più di 10.000,00 yen secondo me vale la pena di provarci.




marta&Dedo


continua...

Black and white and red all over

Scontatissima questa variante era abbastanza nell' ordine delle cose. QUando si parla di Chueh, conigli assassini ecc, una versione "redrum" ci esce sempre. Ottimo se avete perso l' originale questa versione splatter va in vendita il 2 di ottobre presso munky king con soli 250 pezzi pronti a sparire in un attimo!


continua...

mercoledì 29 settembre 2010

Kaiju Soon on Your Shelves

Sempre alla ricerca di novità visitando oscuri siti giapponesi, oggi vi proponiamo due prossime uscite davvero notevoli. Creato dal genio dell' italo-americano MVH (Mutant Vinyl Hardcore) già noto per il fantastico budda malefico "Sludge Demon"(recentemente customizzato dal Dedo") nasce un ciclopone incazzato, Ollie. Cosa molto interessante è che il progetto è stato finanziato anticipatamente dai futuri compratori, un pò come fa la ThreeA.Su Yahoo Japan Auction ce ne sono già in asta, in particolare una versione GID sprayata da VELOCITRON. In uscita anche una nuova colorway della bimba brufolosa di ZOLLMEN X Fancy toy aerografata dai mister di EXOHEAD... solo una parola...PAURA!!!! Anche lei è già in asta su YJA e sarà comunque disponibile su Garimpo Web Store.



marta&dedo


continua...

martedì 28 settembre 2010

"The damned lfrit Scorn" Custom Paw by Fplus

Personalmente trovo questo artista strepitoso, mi impressionano molto i suoi lavori. Stò parlando di una persona che e' ben nota nel mondo dei custom: Fplus.! Fplus e' un perfezionista,ogni suo custom e' sempre una meraviglia di dettagli, nel suo caos c'è perfezione ed armonia assoluta. Per il suo ultimo lavoro ha scelto come base uno dei toys piu' belli e costosi usciti negli ultimi anni, il Paw di Coarsetoys.....In questo caso ha lavorato molto sul viso e sulla parte posteriore del paw rendendolo molto diabolico, i colori come in ogni suo lavoro sono sempre perfetti e molto d'impatto alternandoo tinte tenui a tinte forti con molto equilibrio.





csktos



continua...

Stufo della polvere che ritorna? Chiama il cugino di Ultraman

In considerazione del fatto che ultimamente non è che ci siano poi  grandi news da postare, il Dedo ha posto alla mia attenzione questo video che pubblicizza niente pò pò di meno che.... un Aspirapolvere !!!!Non solo è demenziale il video stesso ma se pensiamo che sono stati prodotti due Toys, secondo me siamo proprio al massimo della pazzia. Da notare come i Kaiju siano parte integrante della cultura pop giapponese a tal punto da pubblicizzare anche articoli non destinati direttamente al pubblico più giovane.


Japanese Vacuum Cleaner Commercial

marta&dedo


continua...