venerdì 16 ottobre 2009

WWRp Bertie MK2


Ragazzi per una volta datemi retta, questa è roba che spacca, un giorno non lontano piangerete lacrime amare per non aver preso uno di questi bestiolini. Parlo dell' imminente ondata di bertie il secondo robot nella serie Portable di ThreeA, opera come sempre di Ashley Wood. Venduti in pack da 12 o da 7 la spesa sarà impegnativa visto che non sembra sia previsto il box singolo, formato rimandato ai singoli shop (e qui in europa per non dire italia, di shop che masticano di ThreeA ne vedo pochini...). Rendiamoci conto del fatto che si parla di un delirio di varianti, che addirittura, i bertie avranno la mitica sacca che avevano nella versione gigante ossia per chi non sa di che parlo, una retina piena di teste di zombie mozzate! Ora io capisco che per molti un orso rosa con le unghie insanguinate sia una ficata splatter, ma con buona pace di Mori Chack, un robot armato di machete che fa il killer di zombie e colleziona i crani portandoseli dietro alla predator, bene, questa si che è iuleeeeeeeeenza!!! Il mio boiler zomb già trema di paura all' idea di vedere arrivare sullo scaffale un armata di bertie, eheh. dopo il salto altre fotine con le solite note raccomandazioni di casa threeA. Che sono: versione non finita, niente scritte e loghi sui corpi dei robot, niente accessori ecc. Della serie, se già sono favolosi così, quanto saranno fichi una volta finiti???????


continua...

giovedì 15 ottobre 2009

Gloomy bear 8" dunny & Tado christmas dunny


So che i fans di Mori Chack abbondano e quindi non infierisco, le mie tasche ringraziano per un dunny che non comprerò manco morto, perchè gloomy non mi ha mai preso, il rosa mi da un pò di allergia e sono in arretrato di un bel paio di dunny che devo ancora recuperare (jesse e Jessup su tutti). Detto questo ovvio che invece se siete dei fans questo è il vostro regalo di natale anticipato: gloomy è un evergreen del mondo toy, quindi fiondatevi, 1500 pezzi dovrebbero bastare per tutti! Parlando di natale, eccovi il prossimo dunny natalizio da 3" questa volta affidato a Tado. La renna dell' anno scorso era così così, io sono rimasto al mitico biscottino di Kronk e anche questo krunk a claus qui, non mi prende manco per nulla! tocca vedere il chase che viene definito holyday hating chase, ma non sto certo qui a strapparmi i capelli. In uscita a natale (ma và?) Dopo il salto altre foto del gloomy.



continua...

Munnyworld: BUB





Munnyworld al gran completo con l' arrivo di Bub, simpatico essere con la faccia da ippopotamo (più o meno) l' ultimo di questa serie di canvas che farà la gioia di voi customizzatori. In uscita a novembre, RIKKY, BUB, RAFFY e ROOZ sono della grandezza del minimunny, costano uno sputo non sono in blind box come avevo immaginato e mi piacciono non poco. Alcuni magari si lamentano del fatto che sono un pò anonimi ma un buon canvas deve lasciare spazio alla customizzazione, dal punto di vista di un customizzatore infatti, ogni particolare aggiunto a un canvas è un paletto a cosa si può fare e cosa no, insomma meno dettagli ci stanno e meglio è. In questo senso si tratta della roba migliore uscita da tantissimo tempo. Dopo il salto la foto di gruppo e dei singoli box



continua...

Swamp Folk Mini Figures


Ultimamente il buon Nathan Jurevicius se n'è stato buono buono senza fare uscire toy, molti neofiti quindi non sanno che Nathan è uno dei talenti migliori della scena, presente dall' anno zero del vinile con i suoi carachter di scary girl. La lacuna si colmerà di sicuro all' uscita di questa nuova miniserie della gente della palude, 9 nuovi personaggi in uscita a novembre, di cui alcuni davvero clamorosi, dopo il salto un altra foto.


continua...

Jesse Hernandez Ozomahtli




Dalla foto sembra decisamente pronto per l' uscita il favoloso Ozomahtli, il primo sculpt originale di Jesse Hernandez. Prodotto dalla cricchia di Bic Plastic, attendiamo adesso la data d' uscita!


continua...

mercoledì 14 ottobre 2009

Vinyl Monster Custom dunny by YUME


Come detto i custom a meno che non siano partecipazioni a contest cazzuti vanno su forum, ma in questo caso devo fare un eccezione! La mitica Yume Per il mio mostro compleanno ha pensato bene di omaggiarmi con un dunny custom da 3" che è la perfetta fusione tra wizo ed il suo "mostruoso" alter ego! Per cui eccovi il dunny ufficiale di vinyl monster, la perizia con cui è realizzato, la lascio commentare a voi,Il case di dunny mi fa morire, il bombolone in mano rappresenta in pieno la mia modalità blogger ehehe, insomma yume spacca di brutto, non lo dico solo io ma anche Andy di TrE!




continua...

martedì 13 ottobre 2009

Trikki, DIY meoow!


Tre! Come previsto ci troviamo di fronte alla geniale idea di una serie di canvas DIY, Munnyworld! Blindbox? Staremo a vedere... Intanto con l' oocasione del manifesto del mega custom show per celebrare l' evento, facciamo conoscenza con il terzo canvas della serie, Trikki.
Il mostro, noto gattaro approva questo design felino e non vedo l' ora di vedere la serie al completo! Dopo il salto un altra foto


continua...

Rivelati i prossimi terror e magnus!


Megascoop di toysrevil Questo è il lato della scatole degli euro terror and magnus arrivati a Outland Records, Lava? Metal? Abbiamo appena appreso le due prossime colorway, lava ok è un classico, ma metal???


continua...

Gary Ham Batty


Il bravo Gary Ham noto per il suo Carrot Jacke shake, ci informa tramite il suo blog Haminals che per questo Halloween ha prodotto uno spettacolare toy in legno di ben 14" con addirittura di 18" di apertura alare: devo dire che mi ricorda non poco lo stile di Amanda Visell, ma meglio! Dopo il salto altre batfoto. Non è dato al momento sapere il prezzo mentre l' uscita visto il tema dovrebbe essere per fine mese!




continua...

domenica 11 ottobre 2009

2009 polls: scattano le mostro classifiche!

Se date un' occhio alla barra laterale, noterete che sono scattate le prime classifiche di fine anno, presto una grafica a tema prodotta dal mitico Feel, intanto si parte con migliore casa di toy e miglior artista, evito miglior toy perche non basterebbe tutta la barra laterale, se pensate manchi qualcuno scrivete che il mostro aggiunge! Non si vince un tubo, ma votate copiosi lo stesso, almeno si saprà di che pasta son fatti i vinil mostri (ops citazione non voluta giuro!)
Ps.
Si possono fare scelte multiple ma votate una volta per uno se gliela fate, denghiù.


continua...

SkullyBoom SB1 by Delicious Drips




Skully è uno dei canvas più riusciti prodotti negli ultimi anni. A riprova di ciò i tipi di Delicious Drips lo hanno totalmente ripensato in chiave diffusore audio. Avete capito bene questi teschietti in vinile sono ora delle casse portatili da agganciare alla cinta per fare caciara con il vostro Ipod, o da mettere in coppia (cosa che farò io) sotto il vostro computer! dopo il salto skully a tutto volume! La prima notizia è che questo toy vedrà la luce per il 2010 intorno a giugno, il prezzo è di circa 60 dollaronzi, ci sono 4 colorway, ma se lo preordinate ora, non soltanto vi beccate il 50% di sconto, ma lo potrete avere soli al mondo, già da natale! Da cretini non fiondarsi qui a fare incetta...


continua...

Delicious Drips 5 Feet Qeenormous




Sembra che l' inerzia della casa madre sui qee sia inversamente proporzionale alla massa di custom favolosi prodotti da tanti artisti per il mondo. Oggi beccatevi questo mostruoso qee da 5 piedi (che fa, boh? tanto direi) customizzato dalla crew di Delicious Drips ed attualmente in asta su ebay qui. dopo il salto altre foto e dettagli. Il 10% andrà in beneficenza a Project Open Hands.
Si presume salirà a prezzi stellari ma tentar non nuoce, la grafica? Da paura ovviamente.....


continua...

Lunartik Custom Tea Tour


N
e avevo appena finito di parlare ma guardando i custom uno ad uno, questo custom tour su piattaforma lunartik ha delle chicche paurose, beccatevi quindi uno slideshow nel quale ovviamente trovate anche il custom di Burn Head Studio ossia la nostra utente Linda!

Eccovi la lista completa del Lunartik Custom Tea Tour:

Phil Corbett (UK)
Tado (UK)
Dok A (UK)
Pete Fowler (UK)
Ik'sentik (UK)
Guinea Pig Design (UK)
Caitlin Ashford (UK)
Triclops (UK)
Lunartik JOnes (UK)
Cris Rose (UK)
Okkle (UK)
Sichi (UK)
Mr. Scruff (UK)
Veggiesomthing (USA)
woolloomooloo (USA)
Crom (UK)
Jon Burgerman(UK)
Lou Pimentel (USA)
James Marr (SPN)
Ayako (JPN)
Sneaky Raccoon UK)
Kenn Munk (DM)
Burn Head Studio (ITA)
Tortoy (UK)
Toasters (UK)
TML Stars (UK)
Jo Gough (UK)

Prossime tappe in inghilterra presso il Fat Budda store in Novembre ed a Manchester presso la Richard Goodhall Gallery a dicembre!


continua...