sabato 5 giugno 2010

Sorpresa in bianco da Ferg: Albino doctor



Paura! Arriva inaspettato il playgee Doctor di Ferg in versione Albino per soli 100 pezzi. La colorway in nero è un esclusiva per gli shop. La versione in bianco è favolosa con gli inserti in pvc trasparente rosso per gli occhi ed il gioiello del bastone. Il design per me è il migliore mai realizzato da Ferg, mischiando lo stile degli squadt con un personaggio medievale come il plague doctor! Spariranno un alcuni nanosecondi quindi buona fortuna a tutti, in vendita il 9 12pm Central time, quì al prezzo di 85 dollari spedito!


continua...

Huck Gee Sgt Vasquez & the Vlad Systems Vl.12 PowerSuit



Il buon huck ci ha abituato a custom tanto perfetti quanto esagerati e costosi, salutiamo la serie del sergente vasquez perchè per lo meno segna un distacco dai classici custom a base di ninja geishe e altro giapponesume, tutti bellissimi per carità ma anche un pò monotematici. Sto giro invece, complice forse il sempre maggior successo nella scena di 3A, Huck si lancia nel campo dei Robot con questo Mostruoso powersuit del peso di ben 9 chili per le cui dimensioni esagerate basta sappiate che quello dentro l' armatura è un munny da 7" !!!! Mostruoso pure il prezzo coi tempi che corrono, 1500 dollari per 10 figure. Se siete tra il 3% di italiani che quest' anno ha aumentato il reddito e volete investire un pò della vostra evasione fiscale in toy contattate sales@huckgee.com per prenotarne uno.



continua...

venerdì 4 giugno 2010

"Munny Munth" 5 anni di munny


Pareva ieri che so usciti ed invece fa già un lustro. I canvas per eccellenza festeggiano alla grande con una megaofferta per i customizzatori, compra un munny grande e te ne becchi uno a gratis, non male,peccato che, scusatemi ma hanno davvero rotto gli accessori, sul sito europeo non vi sia traccia della promozione, il che comincia a far sorgere il dubbio che tutta la roba piu fica sia destinata al nordamerica con un esclusione automatica degli europei. Per la cronaca i munny al momento su kidrobot.eu NON CI SONO proprio manco a pagarli a prezzo pieno. Ora mi piacerebbe parlarvi di questo mega concorsone con premi deliranti tipo far parte della prossima serie di dunny (minchia!) veramente troppa roba persino per riassumerla in un blog,bisognerebbe andare qui e leggere il regolamento, la finestra per inviare design è tra il 10 ed il 30 giugno. Manco fossero gli oscar si sono inventati categorie di ogni genere, eccone alcune:
  • Best Individual Design
  • Best Group Design (3+)
  • Best Parent/Child Duo
  • Best Use of Human Hair
  • Best Use of Food
  • Best Use of Office Supplies
  • Best Use of MUNNY Accessories
  • Best Minimal Design
  • Best Dressed
  • Best Celebrity Look-a-Like(s)
  • Best Movie/ Event Reenactment
  • Best Tag-Teamwo
a giudicare i lavori alcuni pezzi grossi come zio Frank, la Visell, Sket, il Budnitz e tanta altra gente non proprio toy related.


continua...

Qee designer collection series 6 checklist!


Eccovi svelati tutti i design dell' attesa (?) serie 6 dei qee, non per sboroneggiare, ma avevo azzeccato tutti i design del teaser precedente, ancora auguri a Dril e JP Kaiser per il loro debutto nel mondo "ufficiale" dei toy!


continua...

Un nuovo Big Sal


Per me una delle migliori figure del duo Olivas/Peters, il Big Sal prodotto dai kaiju master di super7 esce nella sua terza colorway, di un bel nero fumè in vendita appunto su Super 7 il 19 giugno!


continua...

Os Gemeos e Blu @ Lisbona



Due dei migliori street artist al mondo, Os Gemeos e Blu, per questa pazzesca collaborazione in quel di Lisbona, senza parole davvero!


continua...

Ozomahtli kidrobot exclusive


Un vero stillicidio di colorway per il primo toy di Jesse Hernandez, manco il tempo di annunciare la variante red gid che eccovi la nuova colorway, al momento la mia preferita, all green, in esclusiva per Kidrobot. Solo 100 pezzi e non si sa bene ancora data d' uscita e sopratutto se grazie all' infernale meccanismo che ci obbliga kidrobot.EU avremo lo stesso qualche pezzo a disposizione.


continua...

giovedì 3 giugno 2010

Squid Ink Custom Show


Se siete di Roma o passate da queste parti per metà giugno presso lo shop Squidink (in via Via Carlo Dossi, 73, zona talenti) il 12 giugno per tutto il pomeriggio si terra un custom show a canvas libero che vede coinvolti molti artisti di fama che si cimentano (alcuni per la prima volta) con la customizzazione. Saranno esposte opere di BASITA, BOL23, CESKO, ETNIK, HOT BOYS, PSYBASS, SETTE, SONE, ed altri. Inoltre freespaces per tutti gli altri ed io come mostro sto valutando se raggruppare un po di robina e mostrare un pò di VM style (casomai mandatemi un MP) .


continua...

doppio Magnus in arrivo!


Se come il sottoscritto eravate in astinenza da Jled, eccovi una succulenta uscita targata The Loyal Subject che giorno 8 giugno faranno uscire l' accoppiata di due magnus (il piccolino in coppia con terror) in colorway gialla e rosa, 60 dollari per 399 pezzi. La prima versione, la gialla, per altro è celebrativa della nuova mostra di Joe presso la Corey Helford gallery dal titolo Magnus Maximus di cui vi posto un trailer!


continua...

mercoledì 2 giugno 2010

Voltaire stitch on sale


Siccome MINDstyle è troppo impegnata a produrre boiate per bambini, cogliete al volo l' occasione di beccarvi a 40 dollaronzi lo stitch di voltaire che non mi risulta essere in commercio, facendo parte di una serie di cui si sono perse le tracce e che comprendeva il meraviglioso stitch di Scribe (toy il quale se non viene realmente prodotto mi produrrà un incazzamento biblico!) Il link è questo e lo stitch merita tantissimo!


continua...

Yoka mondiali, scusate qualcuno mi indica il bagno?


Il mostro non è un calciofilo (sebbene non sia digiuno di curve ma quella è un altra storia), probabilmente questo mondiale tiferà qualche locals vista la totale simpatia verso gli africani. In generale dato quello che è il calcio oggi, se proprio devo indirizzare una parte della mia vita verso attivita futili sempre meglio i toy che 11 stronzi miliardari con tatuaggi di dubbio gusto ed una terza media ottenuta per corrispondenza che rincorrono una palla. Detto questo, figuratevi se non usciva qualcosa a tema mondiali nell' ambito toy. Se per la serie dei trexi I speak footbal almeno ci stavano dei signori design (su tutti KOA) gli Yoka dei mondiali sono di una tristezza totale. Verrano venduti in un posto a loro consono ovvero la catena di discount cinesi FAMILY MART e come nota di colore faccio notare solo che lo Yoka della nazionale italiana, ha la faccia da sgherro, gli occhiali da sole ed i baffetti in puro stile da sicario, luoghi comuni? naaaaaaaaa, in fondo ce lo meritiamo tutto.


continua...

Star Fleet IWG


Lo ammetto, come blog gli IWG non li ho mai cagati di pezza, la serie di animaletti armati fino ai denti creati da Rocketworld, sebbene il soggetto fosse esattamente quello che piace a me, come realizzazione e design degli stessi non mi ha mai preso. Con la mossa odierna però hanno decisamente catturato la mia attenzione. Con un contratto con CBS per lo sfruttamento dei personaggi di Star Trek TOS, gli IWG trekkizzati si preparano ad invadere il prossimo SDCC ed intanto cominciano a girare i promo in cui potete ammirare Capt. Titus, Lt. Commander Hannibal, e Commander Affonso. Le repliche dei phaser e degli altri tecnoammenicoli che qualsiasi trekkies venera in modo feticista sono assolutamente perfette, personalmente avere un gorilla vestito con la divisa dell' enterprise è una motivazione più che sufficente per seguire quest' uscita e possibilmente farla mia, scottie, maximum warp, go!



continua...

Brandt Peters X squadt teaser


Sarà probabilmente uno dei toy dell' anno, visto che questo lavoro di Brandt Peters X FERG per il prossimo Squadt, ci presenta una versione ferghizzata se mi passate il termine, del fortunatissimo teschio già visto nel Dead Bunny di kidrobot ed in parte nei precedenti lavori di MONDstyle (quando producevano ancora toy degni di essere chiamati tali). Il cranio ricucito ha già vinto, devo dire che questo toy accanto al pest doctor, sempre nella serie squadt si preannunciano delle bombe


continua...

Celsius DIY contest by SpankyStokes


Rieccoci a parlare di custom contest con cui impegnarvi quest' estate. Questa volta arriva dallo shop di Kusovinyl insieme al benemerito collega del mostro Spanky stokes! Tutto quello che dovete fare è andarvi a beccare una versione DIY del celsius qui alla cifra di 34 dollari e mettervi al lavoro. La deadline è il primo settembre, fate alcuni scatti della vostra creazione e speditela a spankycontest@gmail.com. I vincitori vedranno i propri celsius esposti allo show settembrino in quel di Frisco chiamato 510 Degrees Celsius custom show!
se vi sembra poco eccovi cosa vi portate a casa in aggiunta:
1 premio set completo dei celsius (OG, FMJ, WST, Transition, Fahrenheit "Spiki" exclusive figure), una stampa limitata di Celsius & Fahrenheit ed appunto la partecipazione allo show! Al secondo oltre sempre all' entrata allo show vanno un Celsius OG e FMJ oltre ad un Fahrenheit "Spiki" exclusive ed al terzo un Fahrenheit "Spiki" exclusive.
Mi sembra che la posta sia quantomeno allettante ed avete un estate durante la quale customizzare in allegria per cui dateci dentro e tenete alto il nome di vinyl monster!


continua...