sabato 15 agosto 2009

Dragon Con Lepodd exclusive


Rincuorato dall' aver beccato su ebay il lepodd dell SDCC a un prezzo fenomenale, posto speranzoso la notizia della prossima versione per l' ennesimo Con con a tema i toy! 150 pezzi in tutto per questa “De-Commissioned” edition che mi piace non poco, specie gli occhi in stile otturatore e la finitura color bronzo! Come diceva la pubblicità, "E' mmioooooooooooooooo"! Dopo il cartello continua, la prima a destra per un altra foto.


continua...

Plaseebo + Blobpus = Love at First Sight


Il mostro fa ammenda per il poco spazio dato ai kaiju! Questa volta non passi sotto silenzio l' uscita di questa coppia di toy che è orribilmente irresistibile. Insieme due pezzi grossi del mondo kaiju ossia Plaseebo, noto ai fans per i suoi sempre curatissimi e devastanti custom, questa volta al lavoro con Blobpus. Il risultato è questo duo chiamato "Amore a prima vista" composto dall' affiatata coppia skulloctopus e Dokupus pronta a ciucciarvi il cervello (ammesso che lo trovino). dopo il salto i dettagli e le altre foto. Eccovi alcuni dei tratti caratteristici di un buon kaiju: parti trasparenti e possibilmente GID, Pustole ed escrescenze varie, tentacoli a gogo e tutto ciò che rientra nei termini alieno e mostruoso! I set (ne sono rimasti 4 su 15 ora che scrivo) sono totalmente dipinti a mano da Bob Conge, ed hanno parti interne illuminate a led (!!!!) pronte a sollazzarvi quando spegnete la luce in camera. Per 150 dollari sono più che regalati per cui fiondatevi qui e mentre siete sullo shop di plaseebo fatevi un giro: scoprirete il fascino del kaiju, parola di mostro.



continua...

Shepard Fairey al lavoro



V
ia il sito Arkitip eccovi un bel video del sempre grandissimo Shepard Fairey, alle prese con un suo lavoro, che offre un interessante dietro le quinte su come lavora lo stenciler più famoso al mondo. Grande soundtrack e, nota di colore, vedere la maglietta indossata da Shepard per capire a che parrocchia appartiene (lui come il mostro del resto) che roba è? sorry for all you mainstream loser......


continua...

venerdì 14 agosto 2009

Chris Rose x Spanky Stokes contest


Bello vero? Gli observation drone di Chris Rose, sono dei piccoli capolavori che dato il nome sempre più in auge nel mondo toy di questo grandioso artista inglese, diventeranno presto esclusiva per le tasche di pochi. Allora perchè non provare a vincerne uno tramite il sito di news Spanky Stokes, che lancia un concorso con scadenza il 23 agosto? Partecipare è facile, dopo il salto i dettagli e altre foto! Calatevi nei panni del dunny telecamerina, e immortalate con uno scatto quello che vi pare! Siete in ferie? ancora meglio, datevi da fare: niente obbligo di toy nei soggetti, 3 foto in totale da spedire con totale libertà per il soggetto ritratto e niente fotocippa, se non per sistemare i livelli o cose del genere. Postate gli scatti qui oppure mandateli via mail a spankystokes@gmail.com. quella qui sotto è la posta in palio, la scritta è compresa con il dunny e se non vi basta ci mettono dentro pure una maglia di CR fatta apposta per il contest!
.


continua...

giovedì 13 agosto 2009

tutti i dettagli su slander!


Torniamo a bomba sul serpente di jled chiamato slander. Su vedete le tirature delle varie colorway mentre i prezzi, prima notizia, sono bassissimi! quelli che sono noti sono in dollari di singapore ma tradotto in euro parliamo di una ventina a pezzo. Dopo il salto foto in anteprima dal STGCC curtesy of toysrevil (che al con di casa la fa da padrone!) . Ve ne avevo parlato nello speciale video su Jled, slander si è mangiato un piccolo cutter, che sta nel bozzo altezza stomaco del serpente! Nelle foto lo vedete ed è proprio una palletta predigerita, haha! vedete pure una foto con una mano che vi da le giuste proporzioni: essì è proprio piccolo! Al mostro piace così, economico, fico e con 4 colorway facili da completare (speriamo!) resta solo da capire, dove comprarlo e da quando.........


continua...

dunny 2009 series: the checklist


Come anticipato dai solerti lettori beccateve la checklist dei dunny 2009 dove vi vedete pure le grafiche tra cui, un dalek che non sembra un dalek (è un complimento) degli ottimi jessup Peters, kronk e un interessante chase di supakitch. Chueh e Huck da avere assolutamente! Il resto a vostro gusto, per me dei pessimi jeremyville, visell e shawnimal, il devilrobot a chi piace la testa a cubo a me no!


continua...

mercoledì 12 agosto 2009

WWR: Lunar Camo Armstrong



Il più grosso problema per un collezionista di wwr è la casa: al terzo robot infatti potete tranquillamente traslocare e lasciare le chiavi a loro. Signori: Lunar Camo Armstrong il nuovo 1/6 di casa threeA. Non solo siamo sul mezzo metro d' altezza ma impungna un cannone di svariati pollici, credo almeno 12". Il nuovo arrivato ricorda il bertie in versione anabolizzata. E' brutto, grosso e cattivo. Mancano nelle foto i decals che sono parte integrante di qualsiasi creazione di Ashley Wood. Dopo il salto altre foto! In uscita nel mese d' agosto al solito sul sito di bambalanda un prezzo abbastanza umano data la stazza ed i prezzi che questi mostri raggiungono su ebay (non meno di 350 euro per un Bramble...) presto data e foto finali



continua...

dunny 2009 series


Eccovi in anteprima il promo della prossima serie di dunny la 2009 o serie 6 fate voi! PUbblicato da kidrobot, con questo scatto possiamo ammirare il ninja di huck gee in tutto il suo splendore accanto a un devilrobot in tutto il suo ..., vabbe. A parte la foto veniamo a conoscenza di alcuni succosi particolari. Innanzitutto la line up completa composta da Amanda Visell, Andrew Bell, Amy Ruppel, Brandt Peters, Dalek, Devilrobots, Gary Taxali, Mori Chack, Huck Gee, Jeremyville, Kozik, Kronk, Luke Chueh, Mad, Pon, MR. Shane Jessup, Shawnimal, SupaKitch, Travis Cain, and Thomas Han. I chase saranno due e come sempre ci sarà un golden ticket purtroppo solo per un 3" realizzato da Pon. Appuntamento per il 9 settembre per cui non vi sparate tutti i soldi in ferie!


continua...

lunedì 10 agosto 2009

Slander il nuovo toy di Joe Ledbetter


La tanto attesa nuova figura di Joe Ledbetter è finalmente visibile, per la nostra gioia, in tutte e quattro le colorway. Che vi devo dire? che è micidiale? fantastica? Voglio tutte e quattro le colorway? tanto sono di parte, non faccio testo, ho deliri di onnipotenza notturni in cui sogno tre detolf dedicati solo a Jled, fatevi du conti.... I serpentoni saranno presentati al STGCC la prossima settimana e già è stato annunciato per i jleddiani di tutto il mondo, che fuori da Singapore sarà kidrobot a rendere disponibile questo toy ai fans. Va solo compreso se KR è il distributore, oppure KR è lo shop esclusivo per il resto del mondo. Nel caso B, ci sta di che preoccuparsi! Io l' anno scorso mentre stavo a mollo nel mare di pantelleria, ho lisciato alla grande il lava smash, quest' anno faccio il botto a desertopoli, zona pigneto, almeno mi rinfresco col serpente!



continua...

domenica 9 agosto 2009

"THE vs.YOU" by Florian Flatau


Direttamente da crante cermania, arriva questa lussuosa figura in resina opera del designer Florian Flatau. Stento a credere che sia totalmente fatta a mano per quanto è pulita e stilosa! dopo il salto dettagli foto e una chicca! Una finitura super luccicosa per 5" di figura prodotta con il supporto di Big Shot Toyworks in soli 288 pezzi! Il "THE vs.YOU" ricorda non poco il moneygrip di Kano, quello è un pugno antropomorfo questo idem solo più stile guantone da box. Package in legno altrettanto stiloso ed inoltre Sullo shop, incredibile ma vero, ci sta una variante verde che costa pure di meno (42 euro invece di 47)OPs perdonate il mostro ha le traveccole a furia di pannolini e poppate perdo i pezzi era 420 euro mortè, non 42! ed è un pezzo unico!




continua...