sabato 7 aprile 2012

Unbox industries apre baracca


Domani ad un orario X (della serie battete la rete uso stalker tutta la giornata) apre i battenti il negozio online di Unbox industries. Notizia ricca per Kaiju fan e non. Una sfilza di toy limitatissimi che vanno dalle ultime succulente produzione di Jeff Lamm con il fantastico spikewad in 5 colorazioni differenti oltre ad una variante esclusiva dell m5 bravo e dello Steegar, la nocciolina assassina dei Triclops, una variante mono dell' ottimo salamandra e almond di Patricio Oliver, il tutto a prezzi beceri visto che uno spikewad costa la miseria di 45  dollari e se vi guardate a quanto vanno per esempio gli Steegar su ebay capirete il colpaccio.


continua...

giovedì 5 aprile 2012

Seeker Friends #1 - Roller Skates by Jeff Soto

Eccovi un bel post di quelli mirati a ridecorare casa vostra. Il mostro, lo sapete, ci tiene alle vostre pareti e quindi quale migliore occasione di togliere la foto con autografo di Nino D' Angelo e metterci questa favolosa tavoletta in legno opera del Jeff preferito dal mostro? Opera degli ottimi Prints on Woods, queste ministampe 6"x6" costano la miseria  di 25 dollari, entro le prossime 20 ore vanno comprate visto che poi chi ha dato ha dato ecc.... Ne uscirà una al mese per i prossimi mesi e quindi al costo di un toy come tanti rischiate di avere un angolino all wood ad opera di sua maestà Soto da rimirarvi a casetta ad un prezzo ridicolo ed alla faccia dei tanti mr Brainwash anche nostrani che vi spacciano il loro pattume per indispensabile arte da pagare millemilioni.


continua...

Arlequine by Koralie

Kidrobot ha sicuramente capito come funziona. Dopo un periodo di "leggero" declino ha finalmente trovato il modo per toglierci una cifra equa (se ben distribuita) dal portafogli. Infatti poco dopo Birro viene annunciata l'uscita di Arlequine firmato Koralie. Per andare subito al sodo: dunny 3-inches, limitato 1500, al costo di 14.95$, disponibile dal 12 Aprile....solo negli Shop Kidrobot. Bè un dunny di Koralie lo voglio avere, come penso anche voi altri, perciò abbiamo un problema.

Chicken!


continua...

lunedì 2 aprile 2012

I come Ironmould

Ironmould vecchio/nuovo frequentatore del forum mi permette di rispettare la promessa che ho fatto qualche tempo fa dopo il post sui lavori di Mone. Per chiarezza la ripeto: "Chiunque posterà sul forum custom validi con foto valide avrà un spazio qui". Certo la prima pagina di Vinyl Monster non è poi molto ma fa piacere tanto a me quanto a voi; purtroppo la legge non è retroattiva ma se posterete qualcosa avendo accumulato punti exp verrete ricordati per questo con foto ecc...Bene tornando a parlare di questo Ironmould voglio dirvi una cosa: i suoi custom sono a mio avviso visionari. Un utilizzo ottimo dei diy, totalmente fantasioso che rende i custom molto personali e riconoscibili. Pensate che non sia abbastanza?!? Estiquatsi. Ora vi beccate un pò di foto partendo dal custom che mi è piaciuto "deppiù"...divertitevi, supportate il signor Mould e fategli visita qui e qua!


Auguri al Monster...sono tre anni anche per me!!!

Chicken!




continua...

THREE AND COUNTING........

Era il lontano 2009.... vabbè,  dire che non c' ho proprio voglia di scrivere un pezzo autocelebrativo sul blog che fa il compleanno è poco. Tanto l' avrete capito dalla testata che ogni anno cambia e sto giro vede il nostro tentacolare carachter in versione Cholo dopo aver probabimente depositato i suoi tentacoli dalle parti di Venice Beach. Tornando a noi, Vinyl monster malgrado alti e bassi è vivo e vegeto, ha assemblato un team che è meglio di A team, di modo da bilanciare i miei scleri e le mie momentanee dipartite ed offrirvi perle di  scienza toyistica di cui sono provvisti i miei prodi redattori. Ciò detto però passiamo alle cose serie. Invece di dircelo da soli quanto siamo bravi intanto parte a breve un (al momento) supersegreto Contest/Giveaway curato dal chicken, con il prode marta abbiamo in forno una collaborazione kaijulab vinylmonster ad alto tasso musicale, il nostro profeta cartaceo invece tra un icona punk in formato paper e l' altra (tutte ritagliabili sull' encomiabile Salad Days Mag) sta preparando la riscossa del nostro dipartimento in carta. Insomma state pronti che je famo un mazzo così a tutti, come sempre in vinyl monsta style.


continua...

domenica 1 aprile 2012

Terzo Round di Elephantos

Mini produzioni in resina a basso costo...ebbene si...ci sto in fissa! Torno quindi per la terza volta a parlare del mitico TurboPistola (probabile nome di battesimo di un mio eventuale figlio) che mette in vendita sul suo sito proprio in questo momento la terza ondata di Elephantos (e vi prego ditelo con voce tonante) nelle versioni zombie, mono, clown, e gid arancione di cui vi posto una bella foto. Non fateveli scappare fortunati avventori della notte!!!


Chicken!


continua...