venerdì 2 ottobre 2009

Raw Power Mural By Brent Nolasco 2009 Jersey City



E
ccovi un video con il nostro amato Brent alle prese con un murale che ha chiamato Raw Power, fatto per una manifestazione alla quale partecipano tra gli altri Ron English, Kano, Bigfoot, trovate tutte le info a riguardo qui


continua...

giovedì 1 ottobre 2009

Mike Giant on walrus TV



Una delle influenze sullo stile del mostro (che non blogga e basta ed a custom darebbe pure dei bei calci in culo a un bel po di gente se avesse il tempo di produrne qualcuno, ma questa è un altra storia) il prode Mike, racconta la sua arte, tra graffiti, skate e tatuaggi (per la mia tristezza, che so un anno che non riesco a pittarmi un pò) il tutto via teletricheco by upper playground, buona visione.


continua...

Adventure Quest Deadybear


Ci sarebbe tutta una storia di background che ha a che fare con Adventure Quest, noto gioco online, Voltaire ed il suo personaggio Deady bear, ma a me che del gioco online non frega nulla, men che mai avere in regalo le canzoni di Voltaire da scaricare, ancora di meno il deady digitale che mi segue nel gioco al quale tanto non parteciperò mai (ho ancora un barlume di vita e i giochi online sono notoriamente nemici di un vivere sano e normale) mi importa solo und esclusivamente del toy. Il Qee di deady bear in realtà esiste almeno da 2 anni, forse tre. Erano i bei tempi in cui toy2r produceva degli 8" da urlo e tra questi ci stava appunto il deady. Io saluto con gioia quindi la possibilità non sfruttata al tempo di beccarmi questo bel qee da 8" che è decisamente fico, che adesso co tutta sta cosa del gioco online si ha la possibilità di comprare. In tutti gli shop presumo sui 70 euro o giù di lì.


continua...

munny's friend?


Di canvas è pieno il mondo, ma permettemi, quando il canvas arriva da casa Kidrobot la storia si fa interessante. Pecora? cane infernale? qualsiasi cosa sia andrà ad affiancare il munny, che ne dite? Al mostro piace abbastanza, sopratutto non hanno fatto l' ennesimo design antropomorfo di cui abbiamo una certa "sovrabbondanza", appena se ne sa qualcosa verrete informati!


continua...

ToysRevil Contest!



Ho appena scoperto che il mitico Andy di toysrevil ed il sottoscritto siamo nati negli stessi giorni, periodo fertile per toymaniaci a quanto sembra. Per celebrare il compleanno (il suo) Andy sforna un paio di contest belli attizzanti ed anche facili facili. Il primo mette in palio un bel "Artist Proof" (Original Colorway) CELSIUS dei tipi di Rotobox Vinyl Anatomica! trovate il link qui e la domandina cretina a cui rispondere (in inglese, denghiù) è: perchè vorresti un celsius? scadenza per il 4 ottobre.Dopo il salto il secondo contest. Se non vi basta il secondo invece mette in palio un altrettanto fico JOUWE DIGI WINGS (Splashing Yellow Colorway) dei tipi di My Tummy Toys, contest che trovate qui ed in questo caso la domanda cretian a cui rispondere è: perchè vorresti le ali del Jouwe? per questo scandenza il 6 ottobre. Visto che con TRE ci dice culo di recente vi invito tutti a partecipare. A proposito, augury Andy.


continua...

CHIPP S003 [HALLOWEEN SKELSUIT]


Con un sempre crescente numero di fans, so che stavolta non sono l' unico in attesa di questa notizia per cui ciancio alle bande, il prossimo Squadt, il fluo Chipp di Hallowen verrà messo in vendita presso lo shop dedicato il 5 ottobre a mezzanotte ora CST che sono circa otto ore indietro rispetto a noi (ma se la mezzanotte del 5 è alle 16 del 4 o del 3 in questo momento la mia mente ottenebrata non lo riesce a stabilire), buona ascia a tutti.



continua...

Winged Shmee by Attaboy



Il prode Attaboy ritorna a farsi vivo con questa serie di sculture da 8" totalmente fatte a mano! Trattasi quindi a tutti gli effetti di pezzi originali da cui il prezzo abbastanza bestiale di 450 dollari! La scultura merita parecchio ed infatti alla faccia della crisi metà se le sono già spazzolate. Se siete in vena di spese o di anticipare il natale qui dopo il salto due delle tre superstiti ancora in vendita


continua...

Happy Plexi Guy: DarkXmas contest



Il mostro è lieto di annunciare un contest tutto italiano, su piattaforma tutta italiana. Il toy è il già mitico HappyPlexyGuy, la creatura in plexy ed altri materiali di risulta creata dal prode Astral di cui, se seguite queste pagine sapete già tutto. Ora in collaborazione con l' associazione Agenzia degli Incantesimi eccovi questo contest che ha come oggetto proprio la prossima serie dei mini. Dopo il salto dettagli e regolamento. Intanto andate qui e scaricatevi il template. Il tema è natalizio, ma come piace al mostro visto che si chiama "DARK CHRISTMAS" ossia poco babbo natale e molti mostri, quindi date fondo alla vostra fantasia e partorite qualcosa di poco natalizio e decisamente mostruoso. Ai primi dieci l' Artist Proof del proprio plexy mentre ai primi tre tutta la serie completa, insomma accendete il computer o prendete la matita in mano e datevi da fare!


continua...

lunedì 28 settembre 2009

BRUCE LEE KING by 2PETALROSE


E no! stavolta col cavolo che lo liscio: eccovi la nuova figura dei 2PetalRose, in preorder ora, qui!. Si tratta di un preorder per le due varianti della interpretazione in puro urban style del mitico Bruce Lee. Abbiamo la Enter the Dragon e la Game of Death variant, con Bruce nella classica tuta gialla, o con le ferite grondanti sangue. Fate la vostra scelta e fatela in fretta, a 69 sterline per 12 pezzi ciascuno con diorama in legno, tutto dipinto a mano, insomma, non avete molto tempo! Dopo il salto la foto della seconda variante....


continua...

domenica 27 settembre 2009

COMBO by BLU and David Ellis

COMBO a collaborative animation by Blu and David Ellis (2 times loop) from blu on Vimeo.



Questo bel video vede il migliore street artist italiano, Blu, ripreso dal video artist David Ellis, per un lavoro pazzesco durato un mese, svoltosi all' interno del festival FAME che arrivato alla seconda edizione si tiene in quel di Grottaglie, Puglia! Fame ha già visto tanti geniali street artist da tutto il mondo (compresa gente del calibro di Dave Kinsey e sickboy) lasciare i loro lavori sui muri di questa piccola località pugliese. Mi spiace quest' estate di non aver avuto modo di visitare il tutto a causa di un piccolo vinilmostro in arrivo. Non di meno queste sono le cose che mi piacerebbe vedere in giro per la penisola, manifestazioni che usano l' arte portandola fuori dai confini di gallerie e luoghi per addetti, facendone strumento comunicativo quando non adirittura mezzo di riqualificazione urbanistica per zone spesso abbandonate quando non depredate e devastate! Altro che live painting della minchia. L' anno che viene contatemici, grandi i ragazzi di Fame e grande pure BLU!


continua...

MIND YOUR MECHTORIANS: i vincitori



















lo vedete dall' immagine qui sopra, la nostra Yume ha conquistato la piazza d' onore nel concorso di toysrevil in collaborazione con Doktor A. Si porta a casa uno stupendo Lepodd da 8" versione verdigris,che potete ammirare sotto, oltre alla soddisfazione ovviamente! Thumbs Up per Yume e forza vinil mostri, fate vedere al mondo che in italia i toyboss stanno in questa community. Per chi volesse vedere tutti i lavori eccovi il link al flickr di TRE!
Ps, vi è andata di culo che un certo Chis Rose ha voluto fare lo sborone customizzando un 8" e finendo quindi squalificato, eheheh!


continua...