giovedì 29 marzo 2012

Meatster Bunny by Motorbot

Il signor Motorbot è sempre stato un pò in fissa con la resina; ora infatti è in grado di stampare a manetta e con un tasso di qualità ( e originalità) davvero alto. Il motivo di questo è forse una grande passione per i chili di mostri che sforna e il fatto di poterli dar via per poco e rendere contenti tutti noi malati che non vediamo l'ora di effettuare il colpaccio. Prodotti e colorati a mano questi conigli carnivori da 3,5 inches sbucheranno dalle tane per venirvi a mangiare le dita questa notte...avete pochi colpi e ognuno di essi, da sparare qui, costa 20 dollari.Perciò: la mania c'è, il fucile c'è e almeno una cartuccia spero proprio che ci sia....andiamo a caccia di conigli!


Chicken!


continua...

martedì 27 marzo 2012

S "K" UM-kun (Institutionalized Ver.) by Zac Pac

Qualche tempo fa sia io che il boss avevamo postato alcune versioni di questo toy, adesso ne è uscita una nuova per Medicom Toy di cui vi posto un bel po di fotine. Se ve lo siete perso nelle altre versioni adesso è il momento adatto per farsi avanti e andare qui ( se ve lo vendono....)












continua...

Bruscolino's Creatures



Bruscolino is back (anzi era sempre qui) e vi annuncio che potete supportarlo economicamente comprandovi uno dei suoi custom grazie allo shoppettino messo su Etsy dove trovate un po di mostrilli made in Bruscolino con il loro stile western kaiju. Prezzi tra gli 45 ed i 230 dollari, andate, supportate, comprate!


continua...

burgerbunny gonfiabile

Il Ledbetter se la ride contento mentre prepara droni al colesterolo impoverito sotto forma di panini come ci piacciono agli ammericani mentre il mostro vi sponsorizza il panino gigantissimo e ripieno d' aria sul tavolo accanto a Joe. Egli è la versione gonfiabbole del burger bunny, toy in legno appena uscito per un toyshop filippino  e dove lo metti sta, come l' omino della pubblicità di quando ero piccolo perche ha la base appesantita in sabbia. O ve lo accattate dai soggetti leali a $99 oppure glielo dite al mostro che vi fornira il suddetto "inflatable", in entrambi i casi il fegato ringrazia!


continua...

megamunny scintillanti

Evvabè, ma che gli volete dire. Alla fine collezionate toy e questa è la forma basica, sta pure al Moma e tra dieci anni probabilmente, nei libri di storia dell' arte: è il munny ma questo è mega. Mica una novità per quanto è sempre massiccissimo, questi di novità c' hanno che sono glossy ovvero lucidi come una palla da biliardo. Ora, se siete un megacustomizzatore impavido, prego accomodatevi che un bestione di questi customizzato con stile fa sempre spavento, ma quì il non detto, manco tanto non detto di Kidrobot è: tenetevelo così. Gigante, in glossy celeste, roba da soggiorno fico, ma che gli vuoi fare più? Ci suggerisce la casa dei d/m(unny), ed io gli do pure ragione stavolta! In uscita ad aprile e sono in preorder anche al monsta shop a 209 neuro (spediti gratis), un prezzo che per quanto vi sforziate più basso in italia non lo trovate (salve vi presento la concorrenza!).


continua...

Skelve smielato by Brandt Peters & Kathie Olivas


Lo Skelve è una figura che punta sull'essenziale e che per questo fa molto leva sulla mia compulsiva voglia di comprare (sebbene non abbia ancora trovato spazio sulla mensola dell'oramai magazzino in cui vivo). Ne sono uscite milioni di color variant ma questa è senza dubbio la migliore. Il color miele rende perfettamente lo spirito della figura così come le altre colorazioni in resina trasparente. Bene, la versione che vedete in primo piano è andata sold out presso Tomenosuke in pochi minuti ma forse avremo la possibilità di aggiudicarci l'altra variante limitata 100 su Circus Posterus. Perciò preparate il barattolo...si va a caccia!

Chicken!




continua...

Spider Baby Boom Artist Series


Toy2R riprende un vecchio design di Sun-Min Kim lo Spider Baby Boom per farne una Artist Series ed il risultato è davvero sorprendente. Con una sfilza di nomi da paura tutti in arrivo dal mondo dei custom, il ragnetto riprende vita  e splende di nuovi design con un sempre micidiale Chauskoskis e altre ottime interpretazioni di valorosi artisti oltre a sette nuove varianti di sun min stesso. Nessuna notizia riguardo alla data d' uscita, vi lascio con i design


continua...

domenica 25 marzo 2012

Yoskay Yamamoto The Joke’s On Me


Il mostruoso  Yoskay Yamamoto inaugura un fantasmagorico show alla LeBasse Projects intitolato The Joke’s On Me. Nei link appena dietro trovate anche il collegamento ai pezzi disponibili tra i quali non c'è più, ovviamente, il geniale Sideways. Vorrei lanciare una petizione online per trasformarlo in un pezzo di produzione perchè è spettacolare. Tutti i pezzi della mostra sono del resto uno meglio dell' altro, dal labbit ai vasi, passando per un micidiale umanoide bart intitolato "i'm not fat, I'm american". Mix unico di stile giapponese ed americano Yamamoto è uno dei più innovativi artisti della scena peccato che magari Munky King abbia privilegiato una figura più "nipponica" come lo screaming for the sunrise.


continua...

Pushead - non solo Toys - Tampa Pro 2012

Tra pochi minuti inizia il contest Tampa Pro 2012 e indovinate un po chi ha scolpito i trofei? Si avete indovinato è stato Sbirulino, scherzavo è stato il mitico Pushead. Poco altro da dire se non clicckate qui e vedetevi l'evento in live streaming!!!! (in queste occasioni io adoro la rete)

ilmarta



continua...