giovedì 18 ottobre 2012

Luke Chueh x Munky King - Target "Black" edition

Nell' interminabile turbinio di convention che avviene li fuori, nel mondo normale, dopo il NYCC toccherà al DCon, non ribadisco il perchè ho smesso da tempo di fare recap di convention del genere, in fondo il principale motivo per un blogger di scrivere è che si diverte e credetemi, a tradurre spanky stokes basta google translate, io onestamente mi annoio a morte. Si può giusto fare l' eccezione quando una delle varie esclusive preclude ad un regular version specie se si parla di Luke Chueh. Pure lui ha moderatamente scassato gli accessori facendo più o meno la stessa figura in varie salse, sto giro fa da bersaglio, ma sò quanti appassionati tra di voi lo adorano e quindi non infierisco. Questa versione quì per altro in bei 1000 pezzi la beccherete entro breve e dopo il Dcon di inizio novembre (rivolgetevi pure al monsta shop tanto arriva certamente). Prezzo sui 100 dollari, la figura è molto sui generis per come siamo abituati noi collezionisti, infatti ha un senso solo con tutto l' ambaradan di cui è corredata, secchio, muro sforacchiato ecc. alcuni, come il chicken, sono certo non apprezzerano la staticità del tutto!


continua...

mercoledì 17 ottobre 2012

Triplikid Groper




Sempre dalla parte delle autoproduzioni il mostro non poteva lisciare il fantastico Groper un toy in resina autoprodotto da Triplikid una new entry nella scena assolutamente benvenuta. A 65 dollari per 3,5" le dimensioni contenute del toy visto il livello di finezza nello sculpt rendono il pezzo davvero incredibile. In versione blank o nella colorway originale entrambe disponibili quì il Groper è previsto per metà Novembre!


continua...

Kathie Olivas Honey Elizabeth

Ormai con produzioni da 30 pezzi tocca davvero averci una botta di culo anche solo a dare la notizia in tempo utile. E' il caso di questa figura da 8" nella stupenda resina trasparente color miele utilizzata dalla gang di Circus Posterus, realizzata da Kathie Olivas. Dati i materiali, la dimensione e l' autore, oltre ad un prezzo tutt' altro che esagerato di 125 dollari, fiondatevi qui ora se vi interessa perchè davvero non dura.


continua...

lunedì 15 ottobre 2012

Frankmysterio & Chauskoskis prototype sculpt!!!



Per sostanziare le affermazioni del precedente post, eccovi un prototipo di toy realizzato dal duo messicano bestialissimo costituito da Frankmysterio & Chauskoskis per un Kaiju fantasmagorico che dovrebbe uscire in Sofubi, ovvero il morbidoso vinile giappo ed è di una mostruosita splendente!! Nome ed uscita sono avvolte nel mistero, resta questo bestiolino che sembra il nipotino di Chtulu, un amore insomma.


continua...

Chauskoskis artista dell' anno!



Ah vero, ci stavano i designer toy award, ma tanto che ce frega a noi? Sarà che quest' anno m' è presa più a male del solito: si sono inventati delle fastidiosissime esclusive che ti dovevi iscrivere al loro sito, comparire a new york, metterti in fila e fare il saluto segreto per comprartele, insomma una di quelle robe tutte ad usoconsumo degli ammericani che io, ve ne sarete accorti, manco recensisco più, perchè sticazzi dell' esclusiva tanto abitiamo ai margini dell' impero ed a noi non ci tocca mai niente se non di farci le pugnette sulle foto di toy che in mano nostra non ci finiranno mai. Però vabbè, questa notizia la voglio dare, Walter Jacott AKA Chauskoskis, è l' artista dell' anno, hell yeah hermano! Fottutamente meritato, dall' underground che più under non se pò, il chaus a furia di custom bestiali e sculpt fantastici che non si dimenticano, s'è fatto largo tra gli AcchiGii i Geremivilli e i geremimad, insomma il gotha di quelli superfichi che conoscono tutti ed il mostro quindi festeggia perchè il Chaus oltre che bravo m'è sempre stato tanto simpatico!


continua...

K11 BOOMER + QPMNT PAC 7 [LAUNCH PARTY UPGRADE]





Drogati di squadt, dopo essere stati sdoganati persino da Dexter, vi sentirete un po meno nerd ed un pò più di tendenza, minchiate a parte, eccovi un bel pacchetto equipaggiamento preciso per l' inverno, con cappottino, sciarpa e lanciamissili ovvero tutto quello di cui ha bisogno uno squadt per affrontare le intemperie. Assieme all' equipaggiamento poi, un nuovo bel cagnetto k11 chiamato Boomer per via del fatto che dentro la capoccia alloggia due bomboni di tistruzione ti massa che brillano pure al buio, così giusto per non farsi mancare niente. In vendita su Playge stasera ed al solito state pronti che sono solo 200 e spariscono in un secondo!


continua...