venerdì 4 dicembre 2009

BROOKLIN BOA



Tra le figure più "pucciose" di Erick Scarecrow tipo papa sama e waffel micci e la roba più cattiva ovviamente il sottoscritto non ha dubbi su cosa preferire, è il caso di medusa l' ultima figura femminile bella incazzata che era stata sfornata da Erick e che stranamente si era fermata ad una singola colorway rossonera. Ora esce Brooklin Boa che poi è nient' altro che medusa opportunamente virata al verde e da quel pò che si intravede dal promo il risultato merita davvero. In uscita l' 11 dicembre via ESC Toy certamente la ritroverete a prezzi estremamente abbordabili presso i migliori toyshop


continua...

giovedì 3 dicembre 2009

warko in action strikes in Milano

Se qualcuno tra i lettori piuù attenti ed antichi, si starà chiedendo che fine ha fatto uno degli original vinyl monster, il Warko, bene, tra le varie cose che sta combinando, con al centro sempre halfred il personaggio che ha monopolizzato la vita del nostro, eccovi un simpatico momento di vita notturna nella milano da B(P?)ere
Bravo Warko ecco come la gioventù sana dovrebbe passare le proprie serate!
ps

(warko vi bacia tutti e ci osserva benevolo di quando in quando....)


continua...

Sorprese natalizie by threeA : NW&DW bertie


Ma come! Io già devo risparmiare per i Dropcloth, per la tessera 3AA e voi mi fate questo? Io non so a cosa fa riferimento la foto, ma quasiasi cosa sia esce il 25 dicembre è una variante daywatch e nightwatch, normalmente riservata ai membri di 3AA cosa che mi ha fatto rosicare violentemente per un anno, ed ora ripeto, qualsiasi cosa sia, sarà disponibile a tutti, per cui fanculo i parenti e il pranzo di natale, il 25 davanti al pc pronti!
Update: mi è bastato guardare la foto con un paio d' ore di sonno sulle spalle et voila, si tratta delle versioni NW e DW per i bertie della serie wwrp, praticamente imperdibile per un fans threeA!!!


continua...

angry woebots Panda King


Il designer Con non sarà magari l' SDCC ma quest' anno almeno un avvenimento era atteso a quei livelli li. Nello stand della Silent Stage Gallery veniva presentato al pubblico Panda King, il primo toy di angry woebots. Sono al corrente della follia collettiva che riguarda qualsiasi cosa prodotta dall' artista hawaiiano, infatti il suo stitch è introvabile invece gli altri li danno con gli sconti! La figura in resina, prodotta in 60 esemplari costerà sui 250 dollari e sparirà in un baleno. Se ci sarà modo di metterci mano su lo saprete da queste pagine, intanto dopo il salto una foto per voi pandamaniaci dello stand in cui troneggia un dunny da un triliardo di pollici ed un panda labbit fantastico!


continua...

KIDROBOT Messageboard Artist Series


Ve ne ho parlato a iosa ed il progetto creato in seno al forum di kidrobot è stato ispiratore della piccola versione de noartri: la silent armada. L' idea è geniale e non sto qui a ripetermi, vi lascio direttamente alle foto della serie presentata ufficialmente al designer Con e due foto dei segretissimi chase! In attesa di ricevere i miei 3 box ed anche e sopratutto dell'intervista ad uno dei protagonisti del progetto il fortissimo customizzatore tedesco Timself! Intanto la parola alle immagini!


continua...

Vinyl Monsters strikes back...



Come promesso eccovi le grafiche dei due vinil mostri vincitori della selezione per Dark XMas, la nuova serie di HAppyplexyguys, il toy autoprodotto in plexy creato da Astral, con sorpresa nella sorpresa ben due grafiche per yume, l' addicted Santa e il GingerMad Man confermandosi vero asso customizzatore della community a cui si affianca il prode Araña, mastro del toy in legno che presenta Snowman, un bravo ad entrambi e sempre, Go Monsters!
E causa disguido nelle comunicazioni è zompato killers toy aka Gianluca che vi infilo qua sotto e facciamo 4 design, mica pizza e fichi. Oh su 50 abbiamo piazzato quattro design nei primi posti, a riGO Monsters!!!!!


continua...

mercoledì 2 dicembre 2009

False friends by Coarsetoys


Questo natale fatevi regalare tanto cash, cercate di sbancare le tombole, e se possibile, spennate un paio di parenti a carte, vi servirà. Subito dopo la befana infatti, esce il nuovo duo di coarsetoys i false friends. Prendendo a spunto una vecchia coppia di pezzi unici che tutti avevamo ammirato, coarse ci propone questa riedizione di Noop e Paw che non mancherà di farvi salivare copiosamente. La classica cura riservata al packaging unita all' altrettanto classica rarità delle produzioni della casa tedesco/cinese ne fanno il primo bocconcino prelibato del 2010, dopo il salto tutte le foto del caso





continua...

martedì 1 dicembre 2009

happyplexyguys DARKXmas premiazione!


Finite le selezioni per il concorso Dark Xmas, a cui il mostro aveva dato il dovuto risalto, si passa alle premiazioni, che poi sono prologo alla creazione della serie vera e propria! 50 partecipanti da tutta italia e indovinate un pò ben due vinil mostri, yume ed Araña sono stati selezionati, portando in alto la crew di vinyl monster cosa che succede sempre più spesso! premiazione in quel di Parma il 5 dicenbre, mentre in attesa di pubblicare i nostri design vincenti (il tempo di estorcerli agli artisti) vi lascio dopo il salto con il mega HEAVYLETHALHAPPYBOT che magari astral non lo sà ma è probabilmente il paper toy più grande del mondo con i suoi 2 metri e settanta, mitico.


continua...

lunedì 30 novembre 2009

MISFORTUNE CAT LETTERPRESS PRINT


Certamente uno dei toy dell' anno, il Misfortune Cat opera di Ferg si ispira ad una stampa che adesso viene opportunamente riproposta in versione letterpress sulla cui fattura e qualità parlano le foto. Io vi aggiungo tiratura, 100 pezzi, prezzo, 40 dollari, link e data d' uscita fissata per il 3 dicembre!


continua...

Circus Poster Sale


Parlare ancora di sconti quasi mi scoccia, ma quest' occasione certamente merita. Circus poster il collettivo che riunisce Kathie Olivas, Brandt Peters ,Travis Louie e Crys Ryniac si spara la sua botta di saldi, nel seguente modo. 8 dicembre, andando qui vi guardate i pezzi in anteprima con i relativi prezzi, il giorno dopo alle 2pm EST time, verra postata una mail di contatto, voi ve la segnate e scrivete a cosa siete interessati. Si parla di custom, tele, artist proof, toy esclusivi, insomma di tutto di più.


continua...

the Wack in the Box


Al mostro di vinile piace anche la resina, infatti ci sta costruendo un Armada, ed è innegabile che pel le piccole produzioni risulta una risorsa insostituibile. Brian Castleforte sforna questo Wack in the box che potete trovare qui a soli 40 dollari. La figura alta 6" mi piace parecchio ed è totalmente articolata, cosa questa che per un toy in resina è un caso abbastanza raro! Support independent toymaker!


continua...

News for Robot from the World War!


Grandi notizie in casa threeA, cosa che mi rende felice a me ed anche ai tanti vinil mostri che si sono associati alla mia mania per Ashley Wood. Le fotine che vedete sono riferite al prossimo bot in scala 1/6 Dropcloth, dal nome abbastanza ironico di peace day, è in rosa ed è la cosa più cute che vedrete prodotta da threeA (carino per threeA significa un robot che ti squarta con gentilezza...). Squilli di trombe per la nuova campagna di reclutamento ThreeA. Volete anche voi insieme a me diventare parte del più esclusivo gruppo toymassonico del pianeta? Avere tutte le esclusive più fiche che gli altri possono solo guardare? Benissimo 150 dollari il 15 gennaio per associarsi e se non bastasse il blasone ed il poter dire: "Io sono membro threeA!", vi beccate pure un DE PLUME in scala wwrp! Esatto il comandante si è rimpicciolito per comandare le nostre schiere di bramble, bertie e Large martin, insomma è dopo natale sono 100 euro spesi bene date retta!


continua...