sabato 9 aprile 2011

Lemmy PAPERCRAFT on Salad Days #7


In distribuzione a giorni il numero 7 di Salad Days Magazine. Tra le tante belle cose che ci troverete dentro (un articolo del nostro capomoNstro Wizo, per esempio) ci sarà anche il mio ultimo PaperToy dedicato al magGico Lemmy, indiscusso leader dei Motorhead.
Naturalmete se poi siete dei collezionisti cronici e non volete deturpare la vostra copia del magazine, lo troverete anche in versione  stampabile sul mio blog a breve.

*kngl*


continua...

venerdì 8 aprile 2011

Colossus Bunny, sigh!

A coniglio colossale, bestemmione colossale. Purtroppo non rientro nel range degli shop ricconi e manco in quello dei clienti, altrettanto ricconi, quindi questo mostro me lo scordo proprio e voi con me. Un metro e mezzo di fibra di vetro per un numero di esemplari microscopico, classic Mr. Bunny 10 dai soggetti leali, Snow Bunny Highland Toys exclusive, 5, Gray Bunny 3D Retro exclusive 3, e Lava Bunny Tomenosuke exclusive, 3. Prezzo 4000 dollari che sta giù ma so sempre 2800 euro, mortacci! Per il lava farei cose che non posso scrivere se no mi bussano i carabinieri a casa tempo zero....


continua...

giovedì 7 aprile 2011

Makkinoso lunartik mini cup custom!

Ragazzi, settimana ricchissima, un custom dopo l' altro ed il mostro è contento! Tocca a Makkinoso che ci omaggia delle foto della sua partecipazione al nuovo tour dei custom basati sul mini canvas a forma di tazza da the, creato dall' inglese Matt Jones. Lo stile è quello che ti conquista con la sua "finta" semplicità che ormai  quando lo vedi e senza neppure sapere di che si tratta, puoi esclamare: "Makkinoso!". Anche noto come il Baseman de noartri, il quale a partire dall' inaugurazione della mostra/tour alla 43° Gallery in Berlin  per poi passare a  Vienna al Sixxa store sarà incaricato di tenere alti i colori nazionali (della repubblica popolare del vinilmostro, che avevate capito??) go and rapresent!


continua...

Laughing custom munny by Mone

La squadriglia della community spara custom a raffica e sto giro tocca al romano Mone che in poco tempo ha imparato a maneggiare gli sculpt con ottimi risultati come  in questo Laughing che  vi ordino di votare copiosi  qui per l' ennesimo custom contest di kidrobot in quanto spacca! I capelli mi ricordano il primo maniac di skwak per mindstyle (che è un complimentone) ma è la figura tutta  che merita,  ottima colorazione anche se a me più che al ridere ricorda fantozzi quando si rinfranca la lingua dopo la temibile polpettina  fredda fuori ed a  5000° dentro!


continua...

mercoledì 6 aprile 2011

KAWS Stormtrooper prototipi in vendita....ops già venduti...anche se...

Non faccio in tempo a vedere sta news che è già tutto finito!!!!Beh  poco male, alla fine qualche fortunato si è portato a casa una versione prototipo dello Stormtrooper di KAWS, facendo il suo bell'acquisto dalla pagina Ebay di Gardener. Tre le versioni disponibili: Nero, Argento e Bronzo, una più bella dell'altra, con una mia personale preferenza al nero con fantastici particolari rossi.




Dai su non fate così...per consolarvi potete ancora accattarvi un bel prototipo di .... cliccate qui se volete scoprirlo

marta


continua...

ammirate il mega Podmork, è un ordine!

Vabbè i miei tempi sono scandalosi, ma la famiglia podmork non se l' avrà a male, l' importante è segnalare l' ennesimo bestiolino che conferma la tendenza a buttarsi su dimensioni sempre più gigantesche, da parte del duo italico degli  Hackatao. Yum, toy giganti? mi ci ficco. MegaPodmork Depré è il nome di questa bellezza in resina  che va sui 20 centimetri ed accanto al soldatino fa ancora più figura. Davvero professionale lo sculpt in resina, altrettanto di livello la colorazione. Non a caso in mostra a Barcelona quì, se poi vi capita di farvi un giro tra le mille creazioni dei vulcanici Hackatao, non potrete non soffermarvi anche sulle tele che ultimamente sfornano manco fossero caramelline ed invece ragazzi fatevelo dire, i quadri spaccano quanto i toy ed al mostro piacerebbe non poco metterci le mani su!


continua...

Beast Brothers Custom 8" Dunny Calendario Aztec "Gold"

Bello, bellissimo. Forse il migliore design della seconda serie Azteca, in questa versione placcata oro per 8 pollici il dunny è davvero "gorgeous", il prezzo seguirà ma statene certi sarà di livello pari alla bellezza del custom. Se siete in soldi se ne parla venerdi qui orario delle 10 am PST!


continua...

Chris Ryniak x Ferg 4" Misfortune Cat SDCC 2011 exclusive teaser

Grande colpo di bile per tutti i fans di Ferg che non saranno al prossimo SDCC, visto che questo misfortune cat reinterpretato dal grande Chris Ryniak è davvero una bomba e se voi mi dite che si vede poco vi rispondo che lo comprerei a scatola chiusa visti gli artisti coinvolti, invece sto giro attendiamo al massimo la foto e se poi succede il miracolo una versione retail magari leggermente diversa!


continua...

lunedì 4 aprile 2011

wwrp Armstrong: retail version!!







3A maniacs non sentitevi trascurati, eccovi in una sola botta tutte le foto delle varianti retail degli Armstrong in scala wwrp. Una sfilza di colorway totalmente nuove che se a un distratto osservatore possono piacere o non piacere ad un legionario 3A producono un sicuro coccolone essento TUTTE inedite:4 colorways : Monet 0G, Gerry 1G, Mod 7 1G, Floyd 0G. Molto rosso ed un Moderator troppo strano, love it or hate it. Gerry ne sono certo sarà invece il più ricercato! Gia in preroder un pò ovunque in uscita per la prossima estate con un prezzo sui 45 euro l' uno! dopo il salto tutti i modelli











continua...