giovedì 14 maggio 2009

Jellyface la sorpresa che non ti aspetti!


Il mostro, avrete notato, non è un grande fans dei plush anche se sono un grande fans degli ormai caduti in disgrazia, ma sempre mitici, circus punk. Questa volta però non posso sottacere questa mega serie di plush ad opera di jellyface! ulteriori dettagli e foto dopo il salto!

e cosi inauguriamo pure questa implementazione tecnica del blog alla faccia dei limiti di blogspot che a noi ci fanno un baffo!! Dicevamo Jellyface ha fatto centro. innanzitutto, i design si discostano dalle solite cose più o meno antropomorfe per accostarsi all'approccio di altri mitici plush e cioè quelli di DOMA. Le grafiche hanno quel gusto horror che mi fa tanto contento ma ragazzi tenetevi forte, la notizia vera è che si tratta di MADE IN ITALY!! O cazzorola ma allora dio c'è? roba forte e fatta benissimo? ed è italiana? scusate ma io in tempi in cui esportiamo principalmente figure di merda mi emoziono non poco! Vediamo di che si tratta in dettaglio: per ogni grafica ne esistono 500 pezzi sono alti 20 cm (e girando sul sito ho appreso con gioia che si possono già preordinare dei bestioni da mezzo metro!), box fighissimo con spilletta e adesivo e se non siete sazi ci stanno pure i dadi plush che ogni vero monsters freak dovrebbe avere attaccati allo specchietto (per fare bella figura quando vi fermano le guardie...) anche se questi a 40 euri sono un po costosetti però vabbè 200 pezzi fatti a mano, se po fà. Dulcis in fundo questi sconsciuti (a me, ed ancora per poco) geni, mi sfornano pure la versione do it yourself, con annesso contest che se mi fate vincere qualche straniero vi chiudo il blog!!! Ok jellyface, sapete cosa? vi beccate la monster choice del mese (che creo adesso!) ed un bel 10 o AAA+++ fate voi, RESPECT!

Nessun commento: