martedì 11 gennaio 2011

ThreeA: introduzione al 2011 part 2

Vi vedo preoccupati, se come me state facendo due conti su cosa prendere stiamo già messi maluccio. Consentitemi di buttare qualche altra tanichetta di benza sul fuoco.

qui sopra cominciamo con la versione speciale del dropcloth per milk magazine. SI tratta di un drop decisamente non adatto ai vegani visto che è armato di bottigliette di latte  e a parte questo dettaglio non si sà ne quando esce, ne quanto costa, ne quanti ce ne stanno: insomma normale ammistrazione stile 3A.
Lo sapete poi che sta per uscire pure mongrol per la serie 2000AD vero? Pure lui pericolosamente a ridosso di fine mese come release, il che porterà molti a dolorose scelte (e bestemmioni potentissimi). 
 
Gettiamo lo sguardo oltre per un attimo se c' aregge come dicono a roma. Intanto i retail haevy bramble. Oh gisus, che bombe: eccovi un favoloso african defense ed un inedito (via le mani dalla patta!) west cydonia. Sono entrambi FA-VO-LO-SI! Il west C. ha il decals con scritto Bang! sul lanciamissile che ha già vinto, i colori dell' african sono forse i più belli visti fin' ora (camo giallorosso, paura!) insomma visto che sono parente di 300 euro l' uno (se trovate lo shop amichevole....) anche quì in molti si sentiranno male.
                      
 Io che non sono sadico ma soffro con voi, continuo imperterrito. A seguire vediamo un mix di dettagli presi dalle colorway per i vari retail relativi a wwrp Armstrong e wwrp Bramble, notate anche quì il weathered DW.
Confermatissimi poi gli armstrong con mitraglione (gli 1G) visti in scala 1/12 in uscita in scala 1/6. Confermato che le colorway esclusive NW e DW saranno applicate alla figura dei Nom! Gasp!!! Questo ci porta a Barguest de Plume. Mezzo centimetro di foto pure per lui e la sibillina dichiarazione di Ash che annuncia un set di 3 figure, un umano (barguest?) e due robot (WTF!), quando e come? Ma non vi fa già male la capoccia?

Insomma ragazzi, questi quì nei prossimi 3 mesi mettono in vendita roba che altre case utilizzerebbero per camparci sopra 3 anni. La 3AA membership si fa indispensabile, accannare almeno un paio di linee e concentrarsi su una due al massimo idem (a meno che non facciate PierFufi di nome...) per concludere aggiungo solo che se non c' avete capito niente non fa nulla, non ci capisco niente manco io che scrivo, it's 3A baby.

Nessun commento: