martedì 22 marzo 2011

Most wanted golden ticket dunny teaser: Half past death!

Ok cerchiamo di mantenere un barlume di contegno. Quello che vedete è il primo teaser del golden ticket (il biglietto dorato da la possibilità di beccarsi un custom da 8") della serie di dunny dell' anno che come tutti quelli che si infomano su questo blog sanno,  è la most wanted series 2. Crossover tutto tettesco opera del mio beniamino, Timself con il suo socio Simon Walters. Il dunny da 8" sembra molto allettante, ha un nome, half past death, ed un concept che mi piace parecchio e devo dire che non vedo l' ora che sia finito. Ok ho mantenuto il contegno, ora posso sbracare: godoooooooooooooooooooo perche se non lo sapete gli dei del vinile mi arrisero: il fottutissimo ticket in questione è in questo momento al sicuro dentro il mio portafoglio, hell yeah!!!!!

Nessun commento: