giovedì 29 settembre 2011

Michael Lau "Crazy Children King"


Quando si parla di Michael Lau, che vi piaccia o no, bisogna battersi la mano sul petto e sussurrare "respect" . Sarebbe come se un fan del calcio facesse i buchi degli occhi con la sigaretta ad una foto di Pelè. Detto questo è in uscita tra oggi e il 16 Ottobre il "Crazy Children King" in scala 1:6 con tanto di tutti gli accessori che vedete nella foto a 424 dollari al netto di spese di spedizione e dogana presso CrazySmiles. Il toy in sè per sè, nonostante il prezzo, mi piace parecchio soprattutto per il significato che, secondo me, è piuttosto chiaro. Ebbene così come il caro Michelone tiene a sottolineare in grassetto il proprio nome e ruolo nella scena io voglio per un momento sottolineare il nome che leggete quà e là su questa pagina in una parola:
S-U-P-P-O-R-T-A-T-E!
Concludo dicendo di supportare non perchè siamo alle strette (io scrivo e basta); vi dico di supportare non necessariamente con gli acquisti, fatelo mentalmente, commentate, scrivete sul forum, se siete iscritti sennò fatelo, fate come volete ma cerchiamo di dare un pò di linfa a questa scena. Abbiamo tutti mille impegni ma se la passione c'è il tempo per fare una cosa che provoca così poco dispendio energetico si trova.
Non voglio fare il predicatore alla "datemi un alleluja" o la predica della parrocchia però pensateci un pò...non fate i "Crazy Children King" perchè quelli c'hanno il trono fatto con i cartoni.
Chiusura dell'atto evangelico secondo Michael Lau e me.


Chicken!

Nessun commento: