martedì 29 novembre 2011

Jesse calaverizza il dunny!

Stavamo giusto dibattendo nel forum dei bei dunny memorabili che uscivano nell' epoca 2004-2006, roba che voi newbie ai tempi, in vinile c' avevate forse i dischi. Poi arriva Jesse Hernandez ed sbam, ecco che mi schiaffeggia in modo virulento per cotanta affermazione, postando sul suo faccialibro il promo del prossimo dunny da 8" realizzato appunto da lui medesimo! Bomba, già si chiama Calavera ed io mi emoziono come una teenager con justin bieber, poi lo basta guardare la genialata delle piume alternate ai classici cornetti, per esclamare "Lo voglio!". Kidorobot ha una politica ondivaga, ogni volta che mi preparo a celebrare l' estrema unzione, loro si sparano un megatoy per zittirmi, va bene ragassuoli, i miei complimenti sto giro ve li siete meritati. Per voi e per me, tranquillità nell' acquisto, ne faranno una miliardata e quindi andiamo tranquilli e senza stress, presto date e foto complete!

Nessun commento: