sabato 2 maggio 2009

Labbit Gialli? si a Londra...

Chi di voi è stato a Londra ha forse idea di che cosa è Selfridges, inutile dire che il mostro appartiene a quella schiera di persone che nel suddetto posto non lo fanno manco entrare ne io ci entrerei di mia sponte se non con una bella tanica di benzina. Siccome invece Kidrobot ha la orrida tendenza ad appoggiarsi logisticamente al peggio del fashionume, oltre ad aver usato i locali di cui sopra per lo store temporaneo messo su per i dunny english, ha anche prodotto una serie di labbit in giallo (colore brand di Selfridges) che tanto non vengono venduti online ma solo al negozio alla cifra bastarda di circa 150 sterline (un labbit da 10" costa sui 50 euro...). Vedete nella prima foto pure un qee gigante sempre giallo, ma si sa, mr Choy in queste marchette come dice Dan Peterson è "nnnnnnumero uno!", da kidrobot ci saremmo aspettati un po più di considerazione per i collezionisti almeno con un prezzo massimo imposto. Per fortuna non sono un completista di labbit e resto dell' idea che store superfichi+toy= megaporcate!


continua...

custom pure su kidrobot.com

Se non ve ne foste accorti Kidrobot ha inaugurato una sezione di pezzi unici provenienti da varie mostre di KR stesso tutti in vendita con un semplice click! Vi linko solo questo ottimo shane jessup che per 300 dollari è decisamente regalato



e questa scultura in poliuretano e alluminio di un metro scarso d' altezza ad opera di Tara Mcpherson: 12000 dollari e ve la portate a casa (se ve ne resta una dopo una spesa del genere).


continua...

I custom della settimana

La rubrica settimanale del mostro con i custom diventa al plurale perchè esce talmente tanta roba che ad uno ogni 7 giorni dovrei lasciar fuori troppi lavori bestiali, per cui beccatevi questa scarica mostruosa. Cominciamo con Andrew Bell che è un king e non lo scopriamo adesso. Qui ci propina un munny con la faccia del suo givers of desease fatta per questo show alla galleria Rivet in Ohio. Un munny che è troppo scream e pure troppo ben fatto, bella Bell!
continuiamo in allegria con Brian Collin che per uno show dal titolo into the darkness ha fatto questo beneaugurante teddy "avvoltoio" troops, dal dettaglio esagerato e dallo stile sinistro come piace a me.
Eccovi poi un motorbot, che come diceva la pubblicità vuol dire qualità, che per provare che pure lui non c' ha paura di niente, se ne esce con una reiterpretazione del paw che io, avessi svaligiato qualche pier-villa, comprerei insieme a quello di chris rose trattandosi per entrambi di capolavori assoluti

e visto che l' ho nominato ecchive appunto pure Chris Rose che continua a customizzare materiale parecchio costoso offrendoci questa volta un koibito che per me è 10 volte meglio dell originale....


e voi che fate? dateve na mossa mandate qualcosa al mostro non abbiate paura di pubblicare i vostri sforzi!!!!


continua...

Back in black show shirt in vendita!

Ne avevo parlato e ci torno su perche meritano, lo show era back in black, expo di shirt in edizione limitata, siccome siete smemorati io vi posto direttamente le grafiche ed il link allo shop che ha aperto qui


continua...

Calling All Cars by Jack Hankins

Forbici pronte! Jack Hankins aka Horrorwood ha appena messo da downloadare questi papertoy per festeggiare l' uscita di Urban paper un libro sui propri paper toy . Sempre pronto a sponsorizzare questo tipo di toy in quanto assolutamente gratis il mostro vi consiglia in particolare queste due grafiche ad opera di Jonny Chiba e Jerom che insieme alle altre potete scaricare qui




continua...

nuove colorway per i mechtorians?


Via toysrevil beccatevi questa nuova colorway di mr Head dei mechtorians, per il mostro la serie di mini dell' anno, non si sa di cosa si tratta esattamente, special? nuova colorway? intanto che ci siamo vi posto le prossime uscite per il big boss della serie ossia Stephan le Podd a cominciare dalla succulenta uscita europea:
Maggio 2009 - (Green) EU Version (150 pieces)
Luglio 2009 - Taipei Toy Fair Exclusive (50 pieces shared)
Fine luglio 2009 - SDCC Exclusive (100 pieces)
Agosto 2009 - Singapore Comic Con (50 pieces shared)
Settembre 2009 - DragonCon (100 pieces)


continua...

Octane 3 forum RIP


A molti se non tutti voi non dirà una ceppa, ma il forum di Octane3 è stato il primo e probabilmente il meglio frequentato tra i forum inglesi sui toy, ci scrivevano tado, mimic, e un botto di addetti ai lavori e gli octomonkey come venivano chiamati i forumisti, sono/erano tutti amanti del vinile prima scuola. Il negozio naviga in cattive acque e pure il forum era pian piano andato scemando, ora è morto. Peccato.


continua...

mercoledì 29 aprile 2009

KAWS 4 ft companion


Kaws did it again, se i precedenti companion non erano gia abbastanza mostruosi e costosi eccovi una foto che a scelta vi gettera nello sconforto o nell euforia:
quattro piedi che fa.... quanto fa? bah tanto decisamente tanto. Chi come il sottoscritto non si è mai potuto permettere un companion avrà quindi a breve una nuova chances di avere un po di leggenda in casa, su queste pagine presto altre info!





continua...

lunedì 27 aprile 2009

ZOBAMA need brain!


Grandioso, grandioso, grandioso. E non sono l' unico a pensarlo perche questa shirt ha sbancato in meno di un ora tutto lo stock prodotto. Magari qualche cervello bacato (ma non nel senso del mostro) penserà a qualcosa di cattivo gusto o addirittura al razzismo: bien, non avete capito un cazzo. E' anche cosi che il presidente preferito del mostro assurge all' olimpo delle icone pop (cosa che lo psiconano si sogna essendo relegato alle icone trash o al massimo allo snuff). Tornando alla shirt è opera dell artista Jared Mraitis aka Pop monkey e vi beccate sta bellezza con soli 20 dollari scrivendo direttamente a popmonkey@charter.net giusto il tempo di stampare la seconda ondata di shirt. Cerveeeeeeeeeeeeellooooooooooo!


continua...

Erick Scarecrow Waffle Micci


Da sempre uno de gli eroi del mostro, Erick Scarecrow combina l' estetica giappo-kaiju con lo stile tipico del writing e non sbaglia un colpo, mai! questa volta vi presento la versione Waffle di mouse micci uno dei suoi carachter piu famosi. Allora udite udite: sono solo 22 pezzi, sono dipinti a mano, costano solo 95 dollari ed andranno in vendita nello shop ebay di erick il primo maggio alle 11am EST (che vuol dire Eastern standard time!).


continua...

kathie olivas 36"


Dopo i prototipi grezzi da un metro era d' uopo mettervi pure il primo quasi finito per la prossima mostra di miss Kat, lustratevi gli occhi!


continua...

domenica 26 aprile 2009

Dunny endangered prime indiscrezioni sul chase


Con una mossa degna dei migliori giornali di gossip, il mostro pubblica queste foto di supersgamo del probabile chase dei dunny endangered ad opera di Aye Kaneda, restate sintonizzati per altri scoop mostruosi sui vostri mini preferiti!


continua...