giovedì 1 luglio 2010

Pico and Wilshire by JLED!




Arriva inattesa questa nuova figura bomba di JLED, inattesa perchè anche nell' intervista rilasciataci a fine 2009 di questo mammoth bestiale non si fece cenno, ne altri toyblog hanno dato preview a riguardo. La figura è enorme, se mettete 12" di mammoth con 6" di tigre appollaiata sopra arriviamo a 18", abbastanza da non entrare dentro il fido Detolf. Inutile incensare lo stile di Ledbetter specie da parte mia che, notoriamente sono di parte a riguardo. Mi pronuncio quindi su quello che non va nella figura, cosa in cui, da superfans sono più credibile. Cosa non và? Soltanto la colorway. Il mammoth è talmente massiccio che il rosellino sbiadito con minime variazioni è davvero troppo sciapo. Il cutter giallo ci sta, ma il mix rosa e giallo è un pò spento. No problem, questa è una regular colorway, ne usciranno almeno altre 3. Io se lo devo prendere attendo la frozen che visto il soggetto è perfetta. Se invece vi piace questa, l' uscita è curata dai Loyal Subject, very specialisti in Jled, l' uscita è prevista per il 7 luglio, la cifra si aggira sui 150 euro e purtroppo prima di fine settembre non spediscono...


continua...

mercoledì 30 giugno 2010

Luke Chueh’s ‘Black in White’ presentato all' SDCC


Il coniglio più famoso mai realizzato nel mondo dei toy è certamente il possessed di Luke Chueh. Una certa parsimonia nelle colorway del predecessore (solo 3) unita al tempo biblico passato dalla sua uscita fanno di questo nuovo capitolo della saga, certamente uno dei toy più attesi del 2010. Lo sanno a casa Munky King, toyshop della chinatown losangelina, che sto giro farà cassa con ben OTTOCENTO pezzi, quindi fatevi i bagni, fregatevene dell' SDCC, dopo l' estate acchiappatene uno: sono stupendi!


continua...

‘Fort Burnout’ Doc by Ferg


Whoooooooooa, già io mi fomento per qualsiasi cosa produca ferg, questo Squadt poi, come detto, è "the best" tra tutti quelli prodotti fino ad oggi, se poi mi fa pure i custom.... Questo sfoggia un mitraglione esagerato per mandare in sollucchero noi toyguerrafondai, la kefiah è un tocco di classe che fa molto jihad! Saranno altri 11 militanti armati in vinile a seguire che comporranno la sporca dozzina di custom che costituisce il Fort Burnout custom project, se andranno in vendita non lo sò ancora, per intanto, viva la toy guerriglia: vinil y fucil, venceremos!


continua...

RED TUTTZ by argonaut resin @ toysRevil!


Stile, stile a pacchi. Questo toy davvero ha una marcia in più, il fatto che sia una miniproduzione in resina, gestita principalmente da piccoli blog e altrettanto piccoli shop, lo rende ancora più appetibile e meritevole e così, dopo le varianti uscite tra gli altri per Cookies-N-Cream e plastic and plush, tutti andati sold out così velocemente che io, in modalità bradipo, non sono manco riuscito a postarne la notizia, eccovi questa spettacolare versione realizzata per zio Andy ed il mitico toysrevil, in uscita per il primo luglio qui a 55 dollari estremamente ben spesi, 4 varianti regolari e 2 chase che lo sapete, non dureranno il tempo di un click


continua...

martedì 29 giugno 2010

Mone86 for Munnymunth contest!


Altro megamunny portato all' attenzione del mostro che si becca al volo il supporto (per quel che vale) nel concorso per 5 anni di munny! Andate qui cliccate su mi piace e se non l' avete fatto date un voto anche a Nano da Giardino! Il munny di mone86 spacca assai, in un luogo di fanatici 3A come questo, il wheathering sul corpo ed i dettaglio ultamaniacali (i cavi sono micidiali) non potevano lasciare indifferenti, benvenuto anche a Mone tra noi matti!


continua...

lunedì 28 giugno 2010

Bejing gathering video!

Per tutti noi che non siamo a pechino e per tutti voi che non ne potete più di leggermi quando deliro di threeA eccovi un video che è, appunto, meglio di mille parole, pemettetemi solo: voglio uno square 1:1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


continua...