venerdì 22 giugno 2012

...and more variant

Avranno letto il mio post di ieri ed ecco che spanky stokes mi sbugiarda al volo, con due belle varianti rispettivamente della McPherson in nero e di Kronk, in viola invece che rosso! Ultraro? Sicuramente avere la serie completa costerà un pochino di più di un case visto che questi dunny 2012 sono davvero zeppi di chase e varianti.....


continua...

giovedì 21 giugno 2012

Dunny 2012 Full Reveal

Io sto sempre a rompe il cazzo a Kidrobot ma molti non hanno capito che sono di quelle incazzature tipo un romanista quando sta avvelenato per una prestazione negativa della magica, poi basta un goal bestiale del capitano e passa la paura (esempio solo preso a prestito in quanto io non tifo roma ma vivendoci, conosco ed apprezzo il tipo di trasporto). Per me i dunny sono così e sto giro già alle grafiche vettoriali avevo parlato chiaro, meglio degli ultimi 3 pure 4 anni, sicuro. Adesso abbiamo le foto ed io sono lento si, ma vi sparo tutti i chase e le varianti possibili in una botta sola, tutti da gustarsi in foto (trovarli, per alcune ratio impossibili, tutt' altro discorso). Cominciando dal miglior dunny mai fatto da JPK, passando per Bell che era un portento gia in grafica ma capisci che se la corona è fatta di tante piccole teste di dunny che sono scolpite e non disegnate, idem il caschetto di pac23 il discorso si fa interessantissimo. Vinili trasparenti, accessori esagerati, il canvas spinto al limite per una serie difficile da superare, questo ci troviamo di fronte. Se volete beccarvela al monsta shop in case sigillati il link è qui.






continua...

martedì 19 giugno 2012

Ferg "gohst s003 [PLAYGE] edition"

Tanto non lo avrete...tranquilli. Esclusiva per Rotofugi al San Diego Comic Con limitata 125 pezzi al prezzo di 125 dollari. In più 50 verranno riservati esclusivamente ai membri di Collect & Destroy e gli altri 75 saranno venduti a ondate di 25 nei tre giorni di fiera. Perciò "gohst s003": o santo in paradiso, o soldi su ebay, o bella pe' te.

Chicken!


continua...

Zac Pac chiude i battenti

E' con una infinita tristezza che vi annuncio che la casa di produzione ZacPac chiude i battenti. Gli affari non vanno...ne sapete qualcosa!?! Bene, mica tanto, almeno chiuderanno con stile, con una vendita all'insegna di "everything must go"; perciò mega sconti sul loro sito fino al 40%.
Speriamo che riusciranno nel progetto per una nuova casa di produzione.


Chicken!


continua...