Al NYCC
Kidorobot presenterà questo nuovo Labbit firmato
Kronk da 7" limitato a 300 pezzi al prezzo di 70 dollari. Ecco questo è il necessario per parlarvi dell'uscita ma ora ho voglia di parlare un attimino della regressione di Kidrobot da azienda madre (tipo la mamma di futurama) a combriccola di novellini con tanti soldi (?) e buoni contatti. So che le mie parole sono abbastanza decise ma uno non può esordire (a meno che non sia tutto un grosso scherzo) con "Ever so often things don't go exactly as planned" per il lancio di un nuovo toy. Infatti il prezzo di questo Labbit, il cui costo orginale sarebbe stato cento bigliettoni, deriva da una produzione tutt'altro che buona (perchè di ottimo non se ne parla da tempo) con numerosi dettagli che insomma, fanno ricredere i colossi del settore. Ora, fossi Kronk, mi incazzerei ma per fortuna sono me e ho tutto il diritto di incazzarmi. Perchè scontare di 30 dollari e quindi vendere a 70 una qualcosa che ti sarà costato in totale e nella peggiore delle ipotesi 10 dollari? Perchè dover infierire sui fan con continui errori e poi non concedere nulla? Io sinceramente non capisco...poi se le parole sono queste: "There may be some inconsistencies in production...But it is still amazing. And now you can buy a whole squadron". Nella mia facoltà ci sono corsi di una materia piuttosto interessante che si chiama "Gestione della Qualità" magari sarebbe il caso di farci fare un salto.
Rimango comunque un pò male per sta storia contando che Kronk è anche uno dei miei artisti preferiti e che già mi rodeva per la storia di Lilitu...MMMAAHHH!
Chicken!
Ma adesso dico, ma volevate che na notizia cosi il mostro la lascia passare e non dice nulla? Ragazzi le chiacchere stanno a zero. Avete presente quei negozi che fanno gli sconti per finta alzando il prezzo prima dei saldi del 30 e poi facendoci sopra lo sconto del 25? Ecco prima di infierire sui poco onesti connazionali ricordiamoci che lo fanno pure le multinazionali come kidrobot! Ora non so se avete presente la storia dello zodiaco di Joe Ledbetter che doveva uscite quest' estate. La produzione faceva cacare, parola di gente che li ha avuti in mano con cui ho parlato, erano peggio degli omaggi che trovi nell' happy meal (io ci metterei dell' antrace nell' happy meal che ve lo meritate solo per essere entrati in quel posto infernale , ma non divaghiamo) PI ha mandato tutta la produzione al forno e saluti a tutti. Questioni di stile. Sto labbit andava messo a 30 dollari (notare che gli ultimi labbit di kozik girano a 40 euro) in questo modo invece è una presa per culo immane ed immonda, parola di mostro.
continua...