sabato 15 ottobre 2011

F+ inizia a produrre il Corruttore!

Allertato da Josh Pearce in persona mi fondo a bloggare la notizia che il vostro supporto è richiesto, ora!
Tramite il geniale sito Kickstarter che da la possibilità ad artisti ed inventori di ogni genere di trovare finanziatori dei progetti più disparati (fateci un giro ne vale la pena) Josh meglio noto nella scena toy come F+ deve alzare entro il 9 novembre i soldini necessari per produrre le quattro colorway del suo bestialissimo toy: the Corrupter. Il toy ci piace assai l' avevo già scritto, la prima colorway sara di un blu pallido credo glow con mantello viola, in pratica una bomba. In base all' entità della sottoscrizione se il progetto va in porto ( e ci va al 100%) vi beccate da un corrupter dipinto a mano e numerato con soli 125 dollari ad un corrupter completamente customizzato e modificato per 400, poi potete pure sganciare di più e vi lascio il piacere di scoprire l' orda di roba che v' arriva. Mi dovrei autofustigare se non spingessi questi progetti che nello spirito sono esattamente il mondo dei toy come sogna il mostro! Andate qui e fate incetta ed intanto familiarizzate con Josh in questo video


continua...

giovedì 13 ottobre 2011

Oh-no-Sashimi Red Snapper edition.

Se pregassi direi che le mie preghiere sono state esaudite. Ma visto che oramai inizio a capire un pò come funziona questo mercato mi sembrava doverosa un'uscita dell' Oh no Sashimi di Andrea Campana in una colorway rossa che andasse oltre la ridicola uscita di Singapore. Tutto questo avverrà, come potete immaginare, al NYCC e il prezzo sarà tra i 30 e i 40 dollari. Che dire...sono felice! E spero che lo siate anche voi!



 Chicken!


continua...

Pobber: Notizia Flash!

Vi ricordate quando vi avevo parlato della nuova colorway dell' Humprey Mooncalf del Doktor A. per myplasticheart al NYCC in questo articoletto? (se l'avete letto tutto d'un fiato vi lascio 2 minuti di pausa). Ecco qualche notiziola in più: l'edizione battezzata "The Entertainer" sarà limitata 100 pezzi e costerà 95 dollari. Anche questa colorway dello steam-gentleman amante della Luna mi piace parecchio e quindi bisogna solo sperare che  qualcosa andrà, prima o poi,online! 


Chicken!


continua...

martedì 11 ottobre 2011

New Labbit by Kronk!



Al NYCC Kidorobot presenterà questo nuovo Labbit firmato Kronk da 7" limitato a 300 pezzi al prezzo di 70 dollari. Ecco questo è il necessario per parlarvi dell'uscita ma ora ho voglia di parlare un attimino della regressione di Kidrobot da azienda madre (tipo la mamma di futurama) a combriccola di novellini con tanti soldi (?) e buoni contatti. So che le mie parole sono abbastanza decise ma uno non può esordire (a meno che non sia tutto un grosso scherzo) con "Ever so often things don't go exactly as planned" per il lancio di un nuovo toy. Infatti il prezzo di questo Labbit, il cui costo orginale sarebbe stato cento bigliettoni, deriva da una produzione tutt'altro che buona (perchè di ottimo non se ne parla da tempo) con numerosi dettagli che insomma, fanno ricredere i colossi del settore. Ora, fossi Kronk, mi incazzerei ma per fortuna sono me e ho tutto il diritto di incazzarmi. Perchè scontare di 30 dollari e quindi vendere a 70 una qualcosa che ti sarà costato in totale e nella peggiore delle ipotesi 10 dollari? Perchè dover infierire sui fan con continui errori e poi non concedere nulla? Io sinceramente non capisco...poi se le parole sono queste: "There may be some inconsistencies in production...But it is still amazing. And now you can buy a whole squadron". Nella mia facoltà ci sono corsi di una materia piuttosto interessante che si chiama "Gestione della Qualità" magari sarebbe il caso di farci fare un salto. 
Rimango comunque un pò male per sta storia contando che Kronk è anche uno dei miei artisti preferiti e che già mi rodeva per la storia di Lilitu...MMMAAHHH!

Chicken!

Ma adesso dico, ma volevate che na notizia cosi il mostro la lascia passare e non dice nulla? Ragazzi le chiacchere stanno a zero. Avete presente quei negozi che fanno gli sconti per finta alzando il prezzo prima dei saldi del 30 e poi facendoci sopra lo sconto del 25? Ecco prima di infierire sui poco onesti connazionali ricordiamoci che lo fanno pure le multinazionali come kidrobot! Ora non so se avete presente la storia dello zodiaco di Joe Ledbetter che doveva uscite quest' estate. La produzione faceva cacare, parola di gente che li ha avuti in mano con cui ho parlato, erano peggio degli omaggi che trovi nell' happy meal (io ci metterei dell' antrace nell' happy meal che ve lo meritate solo per essere entrati in quel posto infernale , ma non divaghiamo) PI ha mandato tutta la produzione al forno e saluti a tutti. Questioni di stile. Sto labbit andava messo a 30 dollari (notare che gli ultimi labbit di kozik girano a 40 euro) in questo modo invece è una presa per culo immane ed immonda, parola di mostro.


continua...

lunedì 10 ottobre 2011

La più bella pubblicità che ho mai visto

Non vi dico di chi è la pubblicità qui sotto perchè effettivamente non è molto importante cosa questo commercial pubblicizzi, quanto il come: SuperCar, Personaggi di Hanna e Barbera, Robot e personaggi Kawaii vari che interagiscono nel grigio mondo reale. Pochi secondi che sono meglio di film interi. Basta chiacchiere Godetevelo!!!



il marta


continua...

Borracho de Los Muertos exclusive version for NYCC

Cominciano a spuntare qui e la come funghi le varie esclusive per il prossimo New York Comic Convention
e Spanky Strokes non si fa trovare impreparata con una versione esclusiva Tenacious Blue di Borracho de Los Muertos. Il toy è in resina alto 6" in soli 5 pezzi tuti realizzati a mano per l'importo di $65, che ve lo dico per esperienza personale è una cifra adeguata. In ultimo vi consiglio di fare un salto qui dove troverete un po la storia di questo interessante mash up con tanto di versioni varie e la scultura originari del morto Beone.


il marta


continua...

The Butcher Kings' show! #2

No, non è un dejavu! Ho sempre sognato di dire : "Vi ricordate questo post sulla mostra di Alex Pardee e Skinner?". Se si, ho il piacere di linkarvi il sito di Gallery 1988 dove potrete ammirare tutte le opere dei due artisti, altrimenti cliccate sul link "questo post" e poi rileggete tutto da capo perchè sicuramente vi fermerete prima di queste righe. Vi lascio con un piccolo assaggio:

Chicken!


continua...

Nuova serie di minis per Gary Baseman


Ecco una serie di minis che i fan di Baseman non perderanno sicuramente. E' in uscita infatti, in collaborazione con Kidrobot, questa schiera di personaggi a cui fa da capo Toby con al suo cospetto ben 11 seguaci di cui vi riporto i nomi in lingua originale: the Disciple, the Princess of Secrets, the Goddess of Dreams, the Knight of Good Fortune, ed i "Seven Sacred Magi": Compassion, Destiny, Freedom, Lust, Love Trust and Truth. Mettendo da parte la lista delle buone intenzioni per l'anno nuovo di Gary, aggiungo che la serie sarà disponibile dal 20-Ottobre al prezzo di 9.20 euri per noi europei e saranno disponibili ben 2500 case. Ora, parlando dell'ovvio, facendovi due conti queste sono cifre che fanno ridere...dico 2500 case...! Se il mio oracolo si avvererà me ne potrete regalare uno per i cinquant'anni.
Detto questo mi scuso per la momentanea pausa ma la depressione per aver perso Lilitu mi ha colto alla sprovvista...!
Chicken!


continua...