giovedì 18 marzo 2010

Breaking news: ADVENTURE KARTEL 2PACK


Con il mostro è tutta questione di costanza,che poi è la differenza tra un toy maniaco è uno che dice "mm carini", come per threeA soltanto chi segue religiosamente si becca le bazze come questa. Che problemi ho? Di che parlo? Sanakthe bodyguard zombot! Un boiler zomb con la testa da bramble, in coppia con la versione cherry di Little shadow a 150 dollari!!!! e fino a 3 ore fa nessuno sapeva niente! Stanotte state pronti dopo la mezzanotte, con il counter da me postato alcune news fa, una bomba del genere non si lascia passare....


continua...

nuovo concorso custom @ carachter station


Se avete voglia di customizzare e state a corto di concorsi, beccatevi questo di carachter station. Lo shop sfizzero, ci da un mese di tempo per sottoporre i nostri progetti (qui trovate dettagli, regolamento e template) su canvas bear qee, che se vincenti oltre a beccarsi i fatidici ricchi premi e cotillon vi faranno volare in quel di Losanna il primo maggio, ragion per cui mostri, fatevi sotto e fate vedere di che pasta siete fatti!


continua...

motorbot @ dragatomi: “I Like to Eat” show"


Custom e toy di produzione a tema culinario ce ne stanno un infinità. Si cominciò con il mitico gingerbread dunny di kronk e da allora tra i toy gelato di Erick Scarecrow, svariati dunny a tema cibo e gli ultimi toxic candies di Artoyz e Oh no! Sushi di Bell, ne abbiamo visto letteralmente per tutti i gusti. Questo show messo su dal grande Motorbot, però fa un salto in avanti tale che verrà ricordato negli anni a venire come la prima mostra di custom cucinati. Dove per cucinati si intende una simulazione del cibo tramite milliput vinile e quant' altro. Le foto parlano da sole, testimonianza di un lavoro assolutamente verosimile al punto che viene fame a guardarli e resta il dubbio che non sia realmente del cibo! Dopo il salto tutto il resto del menù












continua...

Designer Qee Collection Series 6


Minchia, it was about time. Tra un gadget per i cereali, una serie inutile e l' altra toy2r si è ricordata che una volta produceva grandi toy e resuscita con una mossa alla re-animator, la designer series. Se non vi dicesse niente, avete pure ragione visto che fa 4 anni dall' ultima volta che toy2r ha messo assieme dei designer degni di essere chiamati tali per una serie di qee, un era geologica. Adesso attendiamo di vedere i design con una buona infornata di ex customizzatori pronti al balzo: Jon Paul Kaiser, Drilone, doink. Certo 10 design per una serie sono un pò pochini, ma meglio di nulla....


continua...

Tommy Mission Bloodnail Variant


Mentre siamo agli sgoccioli per l' uscita di Little Shadow per 3A, il tenebroso Tommy Mission con una mossa che solo un emo come lui, ruba la scena alla sua consorte con una special variant appena annunciata e già disponibile. lo shop è il cinese BBICN, ma il mostro ve la fa facile e quindi se volete ordinare scrivete direttamente a 8613527797848@vip.163.com oppure a meilv139@vip.163.com, non so onestamente quanto costa questa versione speciale ne quante ne siano disponibili (credo viaggino sempre per gli 80 dollari) per cui fossi in voi non perderei troppo tempo! Intanto che ci sono vi e mi comunico che i Nom Commander sono in spedizione.


continua...

mercoledì 17 marzo 2010

Jeremy Fish on Walrus TV

Nella mia top ten da sempre occupa le prime posizioni il lavoro di questo artista di San Francisco. Fish è tra i pochi a combinare una tecnica pazzesca con uno stile personale ed innovativo dove pittura e scultura si fondono in opere assolutamente devastanti. Teletricheco posta questa bella intervista con Mr pesce rigorosamente in inglese, buon divertimento!


continua...

Keepers of the Silhouette Tower, custom dunny


Custom da paura anche oggi, mostri! Questi gioellini sono opera di Josh f+ Pearce li trovate qui
e vanno per 85 dollari l' uno. Certo il livello è molto alto e quindi non sto qui a disquisire sull' onestà del prezzo, che è livellato con altri 3" (peekaboo) visti di recente. Il mostro ricorda solamente che in europa a cifre simili ci si becca roba forse ancora piu mostruosa e certamente piu grande (specie in francia e non solo, visto che a queste cifre si sono visti munny di wuzone per esempio). Risottolineo che la fattura dei custom certamente vale ogni euro speso, resto dubbioso sul fatto che un nome non esattamente famoso spari prezzi da kathie olivas o da brent nolasco ok valorizzare i pezzi unici, di meno sparare cifre fuori mercato!


continua...

martedì 16 marzo 2010

nuovo shop per huck gee!


Questa bella stampa autografata e numerata con numerazione dorata ci introduce al nuovo shop di huck gee, costa 75 dollari per un totale di 99 stampe ma con il codice THANKS vi beccate il 25% di sconto su questa stampa cosi come su qualsiasi altro articolo dello shop, il codice vale fino al 19 marzo!


continua...

lunedì 15 marzo 2010

Toys...TOYZ! the ultimate toy party!


Il mostro è inarrestabile, casomai qualcuno pensasse che qui si dorme sugli allori eccovi la prossima iniziativa che vede vinyl monster partner attivo. Toys Toyz si preannuncia la cosa più articolata in tema toyz mai tentata in quel di Roma (in Italia?) un doppio appuntamento da non perdere che per voi vinil mostri diventa una specie di vinyl monster party. Non soltanto abbiamo la presentazione dellla silent armada, l' esposizione ed un giveaway della prima ondata del paper monster stampata e pronta da portare a casa e montare, la distribuzione di templates del paper monster che si spera verra customizzato a tutto spiano. Parecchi vinil mostri saranno fisicamente presenti, alcuni impegnati nella customizzazione dell' ultimo canvas nato in terra capitolina Lallo il pappagallo, carachter storico di Bol23 altri in una massiva customizzazione di canvas bianchi forniti dal prode Boze di Urban toyz. Il tutto a metà tra la gallery mondopop sempre supportante al 100% questa community e Esc Atelier occupato, interessantissimo spazio metropolitano occupato in quel di Roma (proprio come piace al mostro!). Questo è solo il primo flyer, giusto per farvi segnare le date sul calendario, a seguire una caterva di notizie, sorprese ed altre anteprime esclusive, per cui....GO MONSTERS!


continua...