mercoledì 31 ottobre 2012

PLAYGE DOCTOR S003 [TREATS]

Meeeenghia mostro, mi stavo per lisciare lo squadt di halloween!! Giammai, oh questo è un playge Doctor, in assoluto il tipo di squadt che mi piace di più, questo c'ha pure la borsetta "dolcetto-scherzetto" ricamata col loghino ferghiano, nzomma, ne facessero pure n' altre 323 varianti, noi non ci lamentiamo di sicuro. Fanno 92 dollari spedito, in vendita ora, adesso, subitissimo qui  tutto il resto è noiaaaaaaaa.


continua...

Gimme more bunnies!



















A casa Ledbetter hanno sentito le mie suppliche (forse) ed ecco quello di cui tutti avevamo bisogno: più conigli!!!
Conigli belli grossi si, ma non troppo. Che costano il giusto,  li piazzi nel tuo detolf diviso per colorway e ti riempiono giusto quello spot vuoto accanto al ringo che aspettava un bunny appunto. Tanti siamo infatti quelli che hanno iniziato a collezionare Jled magari da tempo, io per esempio dal 2007, ma non abbastanza tempo dal beccarsi quel fottuto mangiacarote che da sempre è il graal jleddiano, roba da troppi soldi e quindi avoglia ad averci 2 ringo 4 smash 5 gamerite, tutti i mini, maiali, elefanti, teeter e sluggonadon, il coniglio, quello manca! Questo è un lava  sono 99 pezzi e si dovrebbe trovare nel caso sopravvivesse qualche esemplare al designer  con cui è destinato. Seguiranno tutte le colorway classiche di jled, in tirature più normali e quindi tutti pronti e seguite il mostro che quando si tratta di Jled sta sempre sul pezzo!


continua...

THE ILLUSION OF DEPRESSING LOVE preorder Up now!


Eccolo pronto per il preorder il super toy di fool paradise in scala 1/4 (52x60x37cm)  in tutto il suo gigantesco splendore. Vi avevo avvertiti, questa è roba per cui metti i soldi da parte per sei mesi, ed infatti fanno bei 767 dollari spedito ma con un toy di questi vi saziate per i prossimi sei mesi e per altro si prende lo spazio di una mezza dozzina di figure "normali". Niente vinile data la stazza, qui si parla di Abs e Fibra di vetro con magneti per appiccicare le articolazioni. Se volete fare sta pazzia andate qui sono 200 pezzi al mondo e partono tra due mesi circa.



continua...

martedì 30 ottobre 2012

Hell lotus custom show







Non posto quasi mai foto dei vari custom show, un pò perchè sono davvero troppi un pò per l' inaccessibilità dei posti dove si tengono e dei pezzi che vengono esposti. Faccio uno strappo alla regola per un custom show particolare visto che si tratta della figura che più di ogni altra ha spaccato in questo 2012 a mia modesta opinione, l' hell lotus di Mighty Jaxx! Alcuni sculpt qui ve li sparo in sequenza per dimostrare l' incredibile versatilità di questo sculpt che infatti a tirato il meglio fuori da gente pazzesca come il prode Chauskoskis, Artmymind, bulletpunk, Luke Chueh ed una scaterva d' altri. Purtroppo il tutto si tiene in quel di singapore, ma almeno il toy orginale lo beccate ancora (per poco) al monsta shop!


continua...