sabato 17 dicembre 2011

Niskio private collection showcase!

Se siete nella capitale Lumbard questo venerdì e sabato, potreste finalmente vedere dal vivo ciò di cui impazziamo da queste parti un mese si e l' altro pure: 3A. Verrà esposta infatti la collezione privata che ammonta a oltre 100 pezzi (cento!!) di uno dei piu tossici tra i vinilmostri, il prode Niskio. Quest' uomo sono anni che va avanti a scatolette di tonno e pan carrè visto che tutto quello che ha in tasca lo rifonde alla casa asiatica. Avrete quindi due uniche possibilità: la più grande sfilza di toy prodotti dalla leggendaria casa della maschera antigas (inclusi pure gli squadt della consorella ThreeZero) e vedere in faccia un vero toy addicted che campa principalmente sniffando vinile dalle scatole appena aperte, scusate se è poco.


continua...

Baseman Reboot!

Fermi tutti, prendete nota, no, non mi sono impazzito, come da locandina, Baseman ritarda di un giorno, quindi, domani andate dove vi pare, domenica che notoriamente non ci sta na mazza da fare, tutti a mondo pop, mi raccomando mostri, non fate minchiate. Ricapitolando: Domenica 18 Dicembre @ mondopop ore 18,00, il Gary sebbene sia seriamente acciaccato nel fisico, cala da vienna apposta, non me fate fare brutte figure: can't miss it, right?


continua...

venerdì 16 dicembre 2011

Charmed minimunny by Squink!


Custom dopo custom, il mostro in piena fase pucciosa (è natale suvvia) vi posta il custom tuttorosa di Squink! ma ciancio alle bande che è in vendita da tipo ORA!!! Fiondatevi qui se vi dice culo sta ancora in vendita, fanno 99 pound ed è alto 4", GO!


continua...

giovedì 15 dicembre 2011

nuovi custom da lunabee

L' artista inglese è ormai passata in major league, visto che fa design per le serie ufficiali di Kidrobot, proprio alla luce di ciò, non è da poco potersi beccare un custom a cifre tutto sommato non proibitive. Questicustom qui vanno in vendita questo pomeriggio alle 7pm London time qui e sono degli ottimi esempi dello stile di Lunabee sempre molto "elfico" se mi passate il termine. Se volete un custom per natale fatevi sotto!


continua...

Jellyface in Finlandia


La plushcrew nazionale sbarca nella terra di babbo natale con un expo/mostra/installazione davvero intrigante, siccome il loro promo è decisamente esaustivo e ben scritto, mi levo d' impiccio e lo posto pari pari, non prima d' avervi ricordato che tutti i nuovi plush di cui si parla sono in uscita a gennaio, ancora una volta Jellyface wins!

Jellyface solo exhibition “Jellyface loves Finland” e open LAB al Fiskars Village Artist in Residence (2 - 23 Dec. 2011). Chi si trovasse in Finlandia sulle orme del nonnetto in calzamaglia rossa
è benvenuto ogni Sabato e Domenica di Dicembre dalle 11.00 alle 17.00 al Fiskars Village Artist in Residence (www.fiskarsair.fi ): potrà visitare la mostra  e  trovare alcune limited edition  Jellyface nel nostro shop.

La mostra “Jellyface loves Finland” presenta il lavoro di Jellyface ispirato dalla natura Finlandese durante la permanenza nella residenza per artisti al Fiskars Village, da ottobre 2011 a gennaio 2012.
Nella mostra si incontrano Jellystone, Jellyworm, Jellytangle Deer ed alcuni feti. Jellytangle è arrotolata in un pezzo di pellicola per alimenti nel quale si è impigliata durante la risalita dal fondo dell’oceano. Durante il suo viaggio verso la superficie sente il richiamo di alcune Jellystone che la stanno chiamando dalla Finlandia; decide di attraversare il Mar Baltico per trovare una nuova casa per la famiglia Jellyface. Dal momento in cui Jellytangle arriva in Finlandia e inizia a scoprirne la Natura il suo corpo subisce una mutazione genetica. Ora Jellytangle vive nella foresta ed ha creato numerose colonie di Jellyworm, Jellyface “vermi”, che sono la naturale reazione alla terra Finlandese. Ci sono tre feti di Jellyworm, preservati in vasi, che sono il primo esempio del passaggio evolutivo ed hanno ancora bisogno dell’acqua per vivere. In mostra sono presenti anche cinque Jellyworm con armatura, vivono in simbiosi con la foresta ed i rami sono diventati par!
te del loro corpo. Jellytangle ama i daini, i cervi e le renne; sta appesa al muro non perchè è stata preda di caccia ma perchè le piace osservare le altre Jellyface dall’alto.
Mentre tutto questo accade nella foresta, si sentono alcune strane voci e risate provenire da una caverna: alcune Jellystone stanno parlando a proposito dei loro amici Jellyworm....  Si domandano: ma perchè strisciano? Perchè indossano degli strani rami?


continua...

martedì 13 dicembre 2011

Da Lowfool by Fools Paradise


Giù dalle parti di Fools Paradise ne fanno di cose cazzute e l'ultima fatica è davvero più che degna delle altre...anzi a mio avviso gli dà una bella pista! Questo bestione in resina da 15" prende il nome di "Da Lowfool" , sarà preordinabile dal 14 Dicembre a 299$ e verrà spedito in Aprile. Io sono ufficialmente innamorato e penso che vicino al King Katch (dal prezzo ben più umano) starebbe davvero bene ma forse e purtroppo la possibilità di prenderlo non esisterà nè ora nè mai. Sarà il mio complesso da Tombi che mi fa apprezzare più del dovuto questo genere di figure ma ,come dire....ecco....spacca di gigabrutto!!!



Chicken!!!


continua...

Unità Antigas #2 by DrilOne

Il 13 di Dicembre, cioè oggi, Drilluno metterà in vendita i suoi custom dunny tramite lo shop Dragatomi al prezzo di 75 dollari l'uno! Forse il prezzo è leggermente alto ma i custom del Drilone sono una bomba esplosa...basta guardare gli effetti! In più le maschere antigas sono la mia più recente fissa perciò come non consigliarvi di aggiungerlo alla lista dei regali di Natale accanto alla mia foto autografata?!?



Si, si, vi accontenterò tutti!
Sbrigatevi magari ancora è rimasto qualcosa!
Chicken!


continua...

fatcap are back!




Ok ora che kidrobot ha dato la notizia, anche gli shop onesti come il sottoscritto possono postare le foto (che invece qualche pseudo shop italiano specializzato in stronzate ha online con tanto di foto da mesi, many compliments). Parlo della mia serie preferita di Kidrobot, Fatcap. Chiamatela deformazione professionale se volete, gli amati tappucci hanno contrassegnato una fase bella lunga della mia vita precedente e ritrovarmeli come toy è per me un crossover mentale irresistibile. Poi è sempre stata fatta con criterio e tempistica altro che dunny. Criterio, solo street artist per mantere il toy incollato alla cultura che rappresenta, tempistica, ovvero fare uscire una serie ogni due, tre anni e non otto all' anno! Pochissimi fatcap grandi da 5.5" completano il tutto e fanno capire perche questa non è un uscita qualunque. Vediamo i nomi, Devious, Flying Fortress, Jon Paul Kaiser, Julie West, KaNO, Kronk, MCA, Montana Colors, Pez, Queen Andrea, Quisp, Scribe, Shok 1, and Sket One.Se vi beccate il fatidico case in esclusiva un fatcap denominato  “Cover the Cap” di Sket One in  America del quale mi importa tanto quanto visto che per l' europa invece abbiamo “Almost Gone” di Scribe: GODOOOO!! Recensione design per design appena viene rivelata la ratio dei vari fatcap. Chiudo con la notizia nella notizia che è stata data all' inizio, ma con voi non si sà mai, sono orgoglione di avere in arrivo case a profusione dei suddetti per cui potete pure cominciare a scrivere per prenotare case in attesa che vi spammi lo spammabile a riguardo!


continua...

Toby's Secret night @ mondopop

Con tutti i modi più o meno validi che ci sono per passare il sabato, se siete dei toymaniaci certificati, dopo questa notizia stracciate gli impegni presi e vi fiondate senza discussione alcuna presso la gallery di Mondopop a via dei greci in da capitale. Se riuscite a sopravvivere alla fiumana di pattume umano che sciama nelle vie dello shopping fico di roma al sabato pomeriggio, l' insegna dell' agognata galleria vi sembrerà tipo oasi nel deserto. Infatti mr Baseman sarà li in carne ossa e vinile, gli potrete stringere la mano, farvi una foto assieme tipo concerto di vasco rossi oppure, cosa più intelligente, beccarvi un toby's secret society al banco e farvelo autografare/personalizzare dal toyboss in persona. Poi potrete rivendervi il toy su ebay a 10 volte il suo prezzo...., ok, anche no, ma non mi dite che un toby dalle mani del suo creatore sia roba da niente. Insomma sapete cosa fare, non inventatevi scuse e schiodate il culo dalle sedie.


continua...

domenica 11 dicembre 2011

Tokidoki x Hello Kitty

Ecco una collaborazione che fara impazzire di felicità il buon Wizo: quella tra l'italico TokiDoki e  il Famoso Brand Hello Kitty per 7-Eleven. Sono i soliti Keychain Figure e secondo me il buon Simone ha impiegato tipo 10 al massimo 15 secondi a buttare giù tutta la linea ( sempre che l'abbia fatto lui). Non è un giudizio di merito sul risultato che dato il tipo di prodotto che se piace piace, ma vedere l'unicorno con "incollata" Hello Kitty nella classica posa o il diamandone con la faccina di Hello Kitty, beh... un po troppo semplice.
Cmq un ottima collaborazione tra i marchi più kawaii del pianeta. Adesso Beccatevi Video Promo, Flyer e non dimenticate di fare un salto sul sito ufficale veramente ben fatto.



ilmarta

E' ufficialmente una congiura contro il mostro, prima il chicken mo pure il marta, i miei redattori mi si ritorcono contro floodando questo povero blog con dosi letali di tokidoki. Anzi sto giro è addirittura tokidoki X hellokitty X 7eleven, praticamente il male in persona! Grazie ragazzi si vede che mi volete bene, che un plotone di zaku possa fare frattaglie sanguinolente di questa overdose di carinerie formato happy meal.


continua...