mercoledì 23 maggio 2012

JOE LEDBETTER “VEGGIE BUNNY”

Secondo panozzo coniglioforme per Jled, dopo il tributo a voi mangiacadaveri ora tocca a noi mangiaerbe, con il bel Veggie Bunny, che è, giustamente, del colore verde che gli piace al mostro (anche se io avrei amato in verde pure il coniglio). Meno piacevole il prezzo, 300 dollari che sono equiparati al bestiolino e che un tempo manco lontano erano 200 euro ma ora sono praticamente 300 euro. Se lo volete piazzatevi il primo di giugno su  Kidrobot. Sono solo 40 e credeteci alla faccia della crisi finiranno in 30 secondi. 



continua...

martedì 22 maggio 2012

WWRp Caesar in vendita!

Come promesso eccovi la segnalazione della resident sale dei Caesar. Inutile dilungarsi sulla figura ampiamente recensita nella sua variante gigante tempo addietro, diciamo solo che per me è uno dei pochi toy di livello prodotti da 3A ultimamente. Un aggiunta obbligata a qualsiasi collezione "portable", i Caesar sono tutti disponibili tranne l' Appel che un orda di hipster filo mela (possiate bruciare all' inferno in eterno) ha fatto fuori prima che riuscissi a scrivere sto post. Gli altri tranne il fantastico caesar tutto rosso che mi pare fosse il Rothchild personal guard (sigh) stanno li in attesa che ve li becchiate ad un prezzo di 75  dollari spediti. Ci sta pure un megapack per voi piersilvi che avete 650 dollari da bruciare ed infine la coppia daywatch/nightwatch che è un esclusiva 3AA (se qualcuno volesse privarsi di un daywatch per favore mi contatti in privato!!!) il link è questo buone compere a tutti!


continua...

lunedì 21 maggio 2012

Sucklord's Toy Lords of Chinatown Episode 3















Il Signore del Succhio è tornato! Dai bassifondi di chinatown, un nuovo delirante capitolo della saga che ha (forse) incollato alla sedia noi toymaniaci. Questa volta si passa decisamente ad un formato impegnativo di ben venti minuti, che grazie alla produzione ed alla recitazione sopraffina, scorrono via lisci lisci, lasciandoci imploranti per un altra dose di Sucklord! Ora, se vi sembra che la mia recensione sia un attimino esagerata, pensate che mi droghi prima di scrivere queste cose e per quanto vi sforziate non riuscite a trovarlo fico ma  manco un pochino, non fatevene un cruccio: il giusto mix di effetti di serie z, zinne, maschere scrause ed armi strane rendono questo episodio irresistibile certo, ma solo per chiunque che come il sottoscritto abbia speso più di dieci ore della propria vita guardando film della Troma..... hail sucklord!


continua...

domenica 20 maggio 2012

Patient№6 "White and Red" series




Mi sono imbattuto per puro caso nel sito di Patient№6  e sono rimasto folgorato da questo set in vendita nello shop online. Non sono manco arrivato troppo tardi sulla scena del delitto visto che questo set è stato presentato il mese scorso. Ciò che me lo rende irresistibile è il concept, ambientato negli ospedali psichiatrici, cosa che rende l' uso del bianco disturbante e per niente "cute" (per quanto fumettoso). Il tutto poi è unito ad un gusto tipicamente post "sovietico" dovuto, presumo, alla nazionalità Ukraina del nostro "Paziente". Tutto il set ve lo portate a casa per 286 dollari (che tra un pò so 286 euro, thanks Draghi, thanks BCE demmerda) andando quì, oppure fanno 56 dollari a figura, ognuna delle quali alta 5". La mia preferita è Patient №6 Rabbit Mask che al pari delle altre figure è una rappresentazione del nostro paziente (toy autobiografico del misterioso autore) in vari stati di follia e/o costrizione (dopo una lobotomia piuttosto che in versione teschio e camicia di forza)! Supporto con forza, prendetevene uno perchè meritano davvero.


continua...