sabato 11 febbraio 2012

Supermagical Dunny by 64 colors




Wow, tokidoki ha fatto uno splendido dunny da 8"!! Come dite? Non è tokidoki? EHm, 64 colors quindi. Non sono impazzito e non ho le allucinazione, dategli un occhio, la foglia, il pesce e gli altri personaggi sono pari pari nello stile del Legno nazionale, in complesso specie il retro e la scelta di colori avrebbero fatto urlare al miracolo, ma ripeto non è lui. Sono invece i 64 colors ed il discorso cambia alla grande, perche loro di dunny su questo stile ma moooolto meglio riusciti e meno ruffiani se mi passate il termine ne hanno fatti più d' uno ma parliamo sempre di custom. Questa invece è una megaproduzione con tiraura di bei 1200 pezzi ovvero tanti quanto il famigerato devilrobot, noto ai più perchè te lo davano di resto al mercato della frutta al posto degli spicci, quindi andate tranquilli, lo troverete nei mesi a venire sulla baia a prezzacci ben al di sotto del retail che è di 69 euri, in uscita il 24 Febbraio


continua...

venerdì 10 febbraio 2012

Most Wanted : Artist Series 3





Senza sboroneggiare troppo, qui a casa mostro, la most wanted la spingiamo dalla serie 1, abbiamo intervistato le due menti creative del progetto, unico blog in europa, ben due anni fa, la fortuna mi arrise l' anno passato facendomi vincere il fantastico dunny da 8" con il golden ticket e quindi chi se non vinyl monster può dirvi: the time is NOW! Fiondatevi uso scheggie questa sera qui alle 21 (comunque calma e gesso che è pur sempre un preorder, i toy poi avrano una release vera e propia più avanti), gli artisti vanno dal grandioso all' extraterrestre quindi non mi fate arrabbiare e posategli bei 80 dollari a figura senza troppe discussioni, non avrete a che pentirvene, basta dare un occhio alle prime indiscrezioni sui design con Gosselin che come al solito non s' è regolato proprio. Eccovi infine la lista completa dei partecipanti:
Sergio Mancini
Tim Munz
PAUSE
Ryan the Wheelbarrow
Frank Mysterio
Dr. Befa
Gomi
Igor Ventura
Matucha
NEVERCREW
Kevin Gosselin
Grimsheep
Nikejerk
Chauskoskis
Map-Map
RunDMB
Luihz Unreal














continua...

martedì 7 febbraio 2012

Chester Runcorn prototype

Chester Runcorn dovrebbe essere dopo lady "Bella deLamere" il nuovo toy in uscita per uno dei miei artisti preferiti conosciuto come Doktor A (credo all'anagrafe Bruce visto che i miei pagamenti paypal sono indirizzati a questo tizio) . Quelli di Kuso Vinyl  intanto sanno che è un buon momento per spingere l'acceleratore e far godere tutti i fan più accaniti con questo modello in cera che dici solo una parola: qualità al vapore. Ora tempo fa avevo visto una foto di un prototipo già dipinto perciò con entrambe le immagini potrete fare di sicuro le vostre consideraziioni perchè io, scusate, sarei fin troppo di parte.
Solo una cosa: non ci vedete un pò di ridondanza?


















Chicken!


continua...

lunedì 6 febbraio 2012

Lugubrious - 8" Sanctimonious Edition by Squink!

Ci sta poco da scherzare con Squink!: Stiloso come pochi, assolutamente da urlo nella realizzazione dei suoi custom, l' inglese ha dalla sua anche una riconoscibilità che di solito s' associa solo ai grandissimi tipo un Jled o un Baseman. Questo bestiolino qui, sono 200 sterline ma vale ogni monetina che serve a metterli assieme: sculpt di prima classe stile pittorico e colorazione weathered lo rendono un capolavoro di custom. Pomeriggio verso le 18 ora di Londra qui


continua...

domenica 5 febbraio 2012

JLed's Update


Bene, tornando ai grandi classici, ecco che mi trovo a parlare del fortunatamente abituale Joe Ledbetter. Questa volta vi atterro con una doppia combo riguardante questi fottuti conigli mutanti. Ecco quindi ben cinque  anteprime dei Mutant Bunnies; tutti in resina, tutti da 12 pollici tutti a 1500 euri per ciascuno (qui quando sarà tempo). Vanno dal numero 11 al numero 15 e sono tutti bellissimi anche se, dovendo scegliere, quel bel "leopard bunny" non me lo farei proprio sfuggire. 
Altra news del duo: esce la nuova stampa e questa volta ci godiamo un bel Dragon Bunny e mi sento di eleggere questa stampa come la migliore in assoluto fin ora. Sempre 5"x7" per 99 pezzi per 40 dollari qui.
Si lo so l'ho già detto ma intanto gustiamoci un pò di foto!


Chicken!


continua...