giovedì 8 settembre 2011

Kozik ‘Tennis Pro’ Club Swatch box set

Per voi amanti della racchetta, per voi che amate prendervi a pallettate al circolo di domenica come i vostri padri pur di non cibarvi l'aspirapolvere delle sette di mattina o l'alzata di serranda categorica di madri/mogli/intrattenitrici varie; ecco il nuovissimo (solo per data di uscita) set promosso da Swatch e Kozik. Al prezzo di 100 $ vi porterete a casa lo stesso set che vedete nel post di sotto solo che con i colori invertiti e il Dunny da 8-inches.

Contenti no!? Purtroppo puzza di speculazione, come al solito, ma stavolta ne ho fatto un pò parte anch'io visto che compro Swatch da sempre e quindi non me la sento di sputare nel piatto in cui mangio. Se volessimo vederla dal punto di vista degli artisti potremmo dire che insomma " i soldi sono soldi", che tuttavia è anche una parafrasi del pensiero di Kozik nel video che vi posto qua sotto:


HBTV: Kidrobot x Swatch in Shanghai from HBTV on Vimeo.


Chicken!


continua...

Kidrobot for swatch @ swatch store Milano, live stasera!

Oggi in quel di Milano si tiene la presentazione della serie di dunny appaiati agli swatch prodotta da Kidrobot con la presenza del buon  Jeremyville. Il mostro ha delegato al prode KNGL la missione di partecipare all' evento (decisamente troppo fashion per il sottoscritto) intervistare il Jeremy e udite udite Twittare le sue impressioni sulla serata in tempo reale. Come la penso io l' avete letto nei miei editoriali, abbiamo comunque accettato l' invito di kidrobot giusto per il gusto di zozzare il pavimento con i nostri tentacoli fangosi e infastidire  i partecipanti extra cool, troppo fashion e super yeah! Le due notizie scoop sono per l'appunto che parteciperemo al suddetto happening e che abbiamo pure twitter. Eggià, che ce volete fare, fosse per me useremmo tutti lattine con il filo attaccato ma a voi ggggiovani ste stronzate di social network (l' inutilità conclamata di twitter è direttamente proporzionale alla marea di informazioni inutili che la gente ci posta) piacciono assai e quindi ho intimato al kngl di installarsi sto coso sull' Iphone, di ubriacarsi e pubblicare i suoi deliri molesti in tempo reale se poi mena qualcuno con due mosse di kung fu anche meglio. Collegatevi quindi al mostroTwitter   e da questo pomeriggio verso le 18 andate a farvi due risate.....


continua...

mercoledì 7 settembre 2011

36 pollici da toy2r


Questa è una di quelle serie che t'ammazzano uno shop. Mi spiego, dovessi davvero fare l' assortimento di qee giganti da 36" che toy2r sta facendo trapelare dall' inizio d' agosto, resterei povero tempo zero e di rientri non ne parliamo, onestamente, ma quanti collezionisti ci sono disposti a scucire un migliaio e cocci di euro per un toy? Se poi i toy sono quelli che io ho VOLONTARIAMENTE omesso di darvi persino notizia, beh rigà......Vi posto il toy di JP Kaiser perchè è un artista che stimo, non che sto design mi faccia strillare al miracolo, stendo un velo pietoso sulla ennesima ed inutile versione del brainpattern di mr Emilio"ho solo un design" Garcia, che c' ha ampiamente trivellato le parti basse, gli altri della serie sono zio Frank e David Horvath in modalità "timbracartellino" insieme al solo design che credo possa fare la differenza: un qee realizzato dal sezionatore di toy per eccellenza, Jason Freeny di cui abbiamo un anonimo teaser ma andava comunque citato, per il resto se proprio non potete farne a meno contattate il mostro che una mano ve la dà, altrimenti ascoltate il mio consiglio ed i soldi spendeteli in qualcosa di meglio.


continua...

Asillian Defender by Fplus

Pensate di fondere insieme un mini munny e un ruffy per ottenere qualcosa, nel mio caso, di obrobrioso e vomitevole e poi provate a dipingerlo e otterrete, sempre nel mio caso, qualche etto in più di mondezza da andare a buttare la sera stessa. Ben diverso è il discorso se tutto questo procedimento lo realizza il prode Fplus perchè ottiene una cosa che, come spesso accade con i suoi custom, mi fa provare una sensazione simile a una pizza in testa ricevuta da un camionista che in seguito mi ricorderà "questa mano pò esse fero e pò esse piuma".
Il custom è circa  6-inches e pagherete 100 dollari per unità di altezza pari a mezzo dunny...non capite quant'è?
In ogni caso non ve lo potreste permettere ma in caso contrario o vi fate due conti oppure cliccate sul link soprastante.
Chicken!


continua...

martedì 6 settembre 2011

WWR Bramble MK2 Gatling!


Mentre voi cazzeggiate (si può dire cazzeggiate in tv?) qualcuno si sbatte per dare una mano ai nostri poveri cari amici nipponici dopo la recente catastrofe. Ebbene si,mentre l'argomento è un pò passato di moda i Linkin Park altruisticamente suoneranno al concerto di beneficenza "A Thousand Horizons" e, prendendo la palla al balzo, lo staff di ThreeA collaborerà insieme alla Good.Smile Company per produrre un Bramble in edizione limitata con decals tutte dedicate alla ben nota band.
Il toy, lo sapete tutti, è una super bomba ma soprattutto vorrei proporre un applauso mentale per Ashley e Kim  che già per la seconda volta fanno uso dei propri mezzi per dare un contributo (più o meno simbolico) a chi se la passa male. Per ora tiratura e prezzo non ci sono ancora stati concessi ma in ogni caso se voleste contribuire alla causa ci sono comunque milioni di modi diversi per farlo.
Uno a caso!? "The poster cause project"!

Chicken!


continua...

Ox Warrior:ToyQube propone un altro dei "Myth Warriors"



Sin da quando siamo piccoli abbiamo imparato che la mucca fa "Muuuu!" ma in questa sede mi chiedo...il bue farà "Buuuuu!" ?  In caso qualcuno si sia spaventato, vi ricordo che la domanda è lecita poichè nella famosa canzone nessuno parlava del bue e quindi potrà essere tranquillamente inserito nella lista assieme al coccodrillo, l'unicorno e molti altri. In ogni caso Toyqube ha annunciato ieri la disponibilità del guerriero bue (Ox Warrior) nell'edizione dorata dopo la preview concessa ai pochi fotunati all' SDCC lo trovate qui a 165 dollari. Hanno preceduto questo bestione una serie limitata di guerrieri più abbordabili per prezzo e dimensioni di 4.5" per 50 pezzi alla bellezza di 34.99 $ e il guerriero dragone sia da 10" che da 4.5" in varie colorway.
Parlando un attimino di questa serie noterete subito che è ispirata ai famosi "Guerrieri di Terra Cotta" e i soggetti riprendono i dodici segni zodiacali cinesi,che di recente vanno parecchio di moda, e che ToyQube ha intenzione di ricoprire per intero.
Naturalmente l'insieme di tutte queste figure è particolarmente consigliato a tutti i mitomani che desiderano una sepoltura degna dei più grandi imperatori di tutti i tempi...affrettatevi dunque perchè se si continua così la fine è vicina!

Chicken!


continua...