sabato 10 marzo 2012

"M" di Mone

Mone,Mone,Mone sappiamo tutti chi è costui tuttavia è un pò di tempo che non trova il giusto spazio sul bloggone ufficiale ma che continua a regalarci foto di custom a più non posso sul forum. Allora ecco che mi trovo a fare un mini recap dall'ultima volta (è un link eh) di tutto ciò che di più meritevole la sua mano ha creato.
Ora non è che su Vinyl Monster si fanno due pesi e due misure perciò ho deciso che da oggi ogni custom all'altezza sarà bloggato dal sottoscritto senza riserve (datemi solo i miei tempi). 
Probabilmente a breve farò anche un sunto dei custom del forum che meritano e che non sono mai stati bloggati, a patto che i diretti interessati postino delle foto decenti in caso non fossero presenti, perchè insomma penso sia arrivato il momento di valorizzarvi (ci).
Support the Monsta!
Chicken!
















continua...

venerdì 9 marzo 2012

Niskio progetta la perfetta Ferg-casa!


 
Che i vinilmonstri pochi per quanti sono, rappresentano comunque l' unica avanguardia dei toy in questo paese è confermato di volta in volta da eventi come il wings che per un pelo non vince 1xrun/Clutter contest,
il Kngl che spadroneggia con i suoi paper toy finendo a far il paper ufficiale dei suicidal tendencies, il mone che sbanca contest su contest oppure dal Niskio, noto tossicodipendente di ThreeA e Ferg, che finisce sul mio blog preferito ovvero jeremyriad con una genialata che solo un cervello malato da toy addiction terminale può partorire: Un progetto assolutamente professionale con tanto di rendering 3D della casa perfetta per ogni toymaniaco fissato con robot, teschi e maschere antigas. La S-qube House, è assolutamente perfetta e cosa ancora più bella, è perfettamente realizzabile avendoci i soldi, nel caso fate un fischio che vi metto in contatto con il nostro architetto/designer di fiducia! Sei un malato niskio, ma ce piaci così!



continua...

giovedì 8 marzo 2012

BIRRO THE CLOWN DUNNY 3-INCH by Chauskoskis


Erano anni che non mi compravo un dunny ma Chauskoskis non me lo potevo lisciare, prima ho acquistato mo recensisco. Birro il dunny realizzato per la most wanted series, una delle più originali interpretazioni del canvas, diventa un pezzo di produzione in soli 1000 esemplari che spariranno uso bene di prima necessità e quindi se volete farli vostri alla modica cifra di 14.95 dollari non perdete troppo tempo a pensarci e fiondatevi qui


continua...

mercoledì 7 marzo 2012


Chris Ryniak ci concede un piccolo assaggio dei suoi nuovi lavori per lo show Monster & Misfits II che si terrà in Aprile e a cui parteciperanno anche Amanda Louise, Doktor , Kathie Olivas e Brandt Peters cioè gran parte del gruppo di Circus Posterus. Bè che dire sono un gran fan di Chris e ritengo tutte le sue creazione davvero geniale...magari un giorno riuscirò ad accaparrarmene una...
Vi posto una foto di Monster & Misfits I e un lavoro del 2011 di Chris che sicuramente piacerà anche a voi...giusto per stuzzicarvi!


Chicken!


continua...

martedì 6 marzo 2012

Argonaut Resins 8" HellCat



Gattari che come il mostro amate gli amici felini, drizzate le orecchie e la coda, il tutz ovvero lo stiloso toy di forma gattesca creato da Eric Nocella e prodotto dai master della resina di Argonaut Resins, ritorna in una collaborazione con  Robbie Bush (aka DJ McBoing Boing) che lo customizza per l' occasione.  Sono in uscita alle 10pm EST TIME  qui, e si tratta di fiammeggianti tutz da 8" quindi ben più grandi di tutte le precedenti versioni. La nuova versione oltre alle dimensioni si distingue per la colorway con fiamme giallorosse (3) una mono ed una frozen. Il toy è stato incensato a ripetizione e quindi vi dico, andate e fatelo vostro, sono pezzi unici avete capito si?


continua...

lunedì 5 marzo 2012

Mickey monster by Bruscolino



La mattina il mostro ha poche certezze, una di queste è una mail del bruscolino con i nuovi custom! Producendo con ritmo tipo fabbrica fiat in polonia, il nostro questo giro crea per l' apposito contest di Play Imaginative un custom a base Topolino, che è per me abbastanza indigesto, per fortuna il topastro viene mostrizzato come si deve e già il risultato me lo rende simpatico. Ora sarà una fissa mia, ma la roba del bruscolino mi sa tanto di kaju e la vedrei alla grande tra un pezzo di skinner ed uno di paul Kaiju, anche in questo caso la pelle del topo tutta bella piena di piaghe è tanto pushead! Thumbs up per lo Sgammotta e ci sentiamo al prossimo custom!


continua...

domenica 4 marzo 2012

Super Fattie by Queen Andrea

Qualche giorno fa, con un pò di amici che bazzicano queste pagine ci si interrogava sul perchè non fosse ancora uscito un altro bel fatcappone da 6" o perchè questo tipo uscita sia così sporadica quan'ecco che mi trovo davanti al fatto compiuto. Infatti Queen Andrea (direi e daje de lettering) realizza questo bel "Super Fattie" dal design super classico che farà sicuramente super piacere a super tutti e che super soddisferà in modo maggiore i più super  "writers" tra di voi. A questo giro KR ci accontenta in lungo e in largo con una tiratura di 1000 esemplari in uscita il 22 di marzo a circa 60 dollari al pezzo. In ogni cartone contente sei box ci sarà la color variant in viola...contenti no!?

Chicken!


continua...