sabato 15 dicembre 2012

Bad Apple by GOIN - Rotofugi Version

Mighty Jaxx è la casa di toy dell' anno nella classifica di vinyl monster (che ovviamente non esiste, o meglio esiste nella mia testa e basta). Due uscite perfette, Hell lotus e poi Bad Apple. la variante rosa non si batte, primo, pink is the new black, secondo, con una granata in mano l' effetto dissonante è amplificato a mille. Questa variante però non è da meno. Io amo il verde e la tonalità acida di questa esclusiva di Rotofugi unita al fatto che la variante rosa è sold out dappertutto (monster shop compreso) rende appetibile ed allettante questa come le future (ci saranno altre colorazioni tra cui una neroazzurra splendida). Sono solo 50 pezzi, costano 110 dollari l' una e vanno in preorder il 17 dicembre qui<


continua...

Joe Ledbetter –Minty Fresh Exclusive “Spaced-Out Bunny”

Ebbene mi piange il cuore dover annunciare che la colorway da me più attesa  del bunny nuova infornata di Joe Ledbetter e cioè quella verde "toxic" ma sto giro piuttosto verde "stonata" (ma sto giro pure un pò giallina il che Joe non si fà, basta co sti mix se non l' hai capito un buon 90% di noi seguaci del culto abbiamo i detolf suddivisi per colore e quando fai un toy metà verde e metà giallo, entriamo in crisi mistica), è una fottuta esclusiva della concorrenza dei paesi bassi al secolo mentinafresca (Minty Fresh). Certo se fosse stata trattata dai soggetti leali me ne sarei beccato un infornata compreso un pezzo per me a costo di rivenditore e quindi rosico discretamente. Se Qualcuno dalle parti di casa Ledbetter mi ascolta e ne stipa uno da avvicinare magari al prossimo passaggio italico opportunamente autografato.....! Ok passata la parte biecamente utilitarista, è il mio blog per altro e quindi come insegna il partito dell' amore, faccio un pò come cazzo mi pare, torniamo alla figura. Spaced Out, una release tutta olandese, come è pure naturale che sia visto il cannone di ganja di cui è munito questo signor coniglio e l' espressione stupefatta! In uscita il 5 gennaio per soli 100 pezzi se ne volete uno vedete di segnarvi la data perchè dureranno poco pochino e come variant per come la vedo io è in assoluto la più bella di questa nuova serie!


continua...

The Lake Monsters – Bone Edition Dredge

Non sono morto, quindi posate quei mortaretti e riponete lo spumante in frigo. Con uno shop da tirare innanzi e natale alle porte business comes First! Siccome i miei soci ormai sono tutti defunti o colpiti da afasia e ritardo mentale, io posto quando posso e scusate il gioco di parole con l' anno nuovo vedremo di raddrizzare la baracca come si deve (new blood, new breed). Intanto però vi segnalo un momento di blacmetallume vinilitico di rara fattura e fattanza, come solo incrociando Brian Morris, Chris Ryniak and Joe Somers. Nzomma, andando  quì  a miseri $60 vi portate a casa sto favoloso Dredge in colorazione ossuta assolutamente satanica e mortuaria! che Bomba ragazzi, perfetto per celebrare il natale e l' avvento del satanasso di fiducia.


continua...