sabato 10 luglio 2010

Ankou threepack


WOOW quanto so cazzuti sti Ankou? a me alla fine la piega emo dell' adventure cartel piaceva manco tanto dopo il mitico boiler, ma per questi, contatemi, le tenaglie e la testa hanno vinto! Per chi prende i blind box poi pure un misterioso ankou bianco, ma ovviamente tocca trovarlo, ammesso che esista! Io mi fiondo sul 3 pack a prezzi folli stile 3A che ancora non si sanno ma metteteci un 80 dollari spedito per il blind box (che poi magari è un white ankou e te ne vale 300!) Comunque appuntamento il 12th Luglio, 9-00 AM Hong-Kong time, www.bambalandstore.com


continua...

giovedì 8 luglio 2010

Makkinoso x Nobrow: "EyeBird"


Makkinoso varca i confini nazionali è realizza la mascotte in resina per Nobrow piccola realtà l0ndinese che produce pubblicazioni stampe ed anche toy molto interessanti (ho scoperto un toy micidiale su cui ritornemo) realizzati da artisti dell' underground. Il toy in resina che è di stile kaiju ben si sposa con i lavori makkinosi lo beccate al link di sopra in soli 10 esemplari al costo di 45 euri per 12.5 cm di figura. Ancora complimenti per la svolta oltreconfine, grande.


continua...

Adventure KARTEL: ANKOU!


Passata la sbornia del Bejing gathering, 3A ricomincia con buona lena a sfornare toy. Ancora Adventure Kartel con un nuovo personaggio, questa volta un intrigantissimo Bot antropomorfo, ANKOU con ben tre varianti, Shadow security, Zomb Hunter, Police ed un probabile 3pack a minare le nostre finanze. In scala 1/6 come sempre, il nostro sfoggia una testa da drone che non sfigurerebbe accanto al perfido zombot! In uscita il 12 alle 9 am HONGKONG time come sempre su bambaland.com!


continua...

Qee Designer Collection Series 6 alcune foto


Eccoci alle foto, finalmente dei qee come si deve, gustatevi la gid-ness del Dril davvero micidiale!


continua...

mercoledì 7 luglio 2010

SQUADT K11 - Midnight "SPIKE" and "SPOT"


Uorf! Uorf, uorf, uaf uaf, auuuuu. No, non ho cambiato pusher, stavo facendo la recensione del primo cane degli squadt, il fido ed inseparabile k11, che finalmente arriva all' uscita in tutto il suo splendore. Foto ne avevamo già viste a non finire, ora è il momento di fare un pò di chiarezza. I k11 saranno venduti a set, 75 dollari la coppia, un cane a la squadt ed un testa di telecamera (il perfetto quadrupede in era di controllo globale ed autoschedatura di massa) le midnight version di Spike e Spot (questi i nomi dei due quadrupedi) saranno in vendita il 12 luglio @ 12:00 pm (Central Time) online via http://store.projectsquadt.com. 200 set di cui 50 con le lenti GID. La non meno succulenta variante Gosht sarà invece destinata ai negozi, invertendo quindi i fattori del playge Doc!


continua...

Hickory Bitternut Sprout by We Kill You


Cardboard spaceship, non soltanto è uno toyshop grandioso che vi raccomando di cuore, ma si è lanciato nella produzione di toy, con un occhio al più grande talento nascente della scena, Scribe. Oggi però parliamo del non meno potente WeKillYou che se ne esce con questo prototipo del Hickory Bitternut Sprout un toy in resina in formato mini che è davvero spettacolare e darà un tonfo al cuore a tutti gli innamorati di swamp thing! Presto le foto del toy finito ed i dettagli dell' uscita (purtroppo come al solito quando arriva luglio, SDCC a manetta e tutto il resto aspetta, sigh!)


continua...

MR. SPRAY - Shepard Fairey for StrangeCO


Oh che bello! Un toy di Shepard Fairey, anzi non un toy e basta, il primo sculpt originale di Obey. Mr Spray è alto 11" ed è una bomboletta in stile advertising anni '50 di cui si era impossessato Shepard nel 2004 per dei suoi lavori. Quattro punti di aricolazione, box extralusso e un mini-stencil di obey per un totale di in quattro colorway: Rosso, nero, argento e oro. le prime due 350 pezzi ciascuna, destinate agli shop, la oro esclusiva di obey e l' argento dell' Sdcc, Mr Spray sarà di sicuro un evento nella scena, per cui le quantità prodotte sono in partenza ridicolmente poche. Consiglio vivamente a chi interessato di seguire la release da vicino (per esempio controllando vinylo monster...), perchè staremo ai livelli di una release di Kaws o di un toy threeA. dopo il salto una caterva di foto...





continua...

domenica 4 luglio 2010

Custom toy Union; assassins series!



Ampiamente presentati in altri post, oggi tocca a the real thing, ossia i custom in foto belli che pronti per farvi calare la bavetta dalla bocca: avevo detto che sono meglio della prossima serie ufficiale dei dunny, ora potete verificare che non stavo sparando cazzate. Ho volutamente atteso che si accumulassero almeno un pochino di design ed eccovi ora tutti in una botta B.A.L.D, Troy Stith , Indescribble, Lunartik, Lunabee e Fuller. Tutti micidiali con Fuller e Indescribble che come previsto quando sono stati rivelati, svettano per stile ed ora anche per realizzazione. Gustatevi anche il box e state pronti perchè manca davvero poco alla release con l' apertura dello shop dedicato che trovate quì. Il costo annunciato è di 50 dollari a Box, limite di 2 per acquirente, ed un golden ticket inserito random e realizzato da Southerndrawl.


continua...

Sucklord Bootleg


Lo dico subito, a me Sucklord non piace, detto questo, gli va tutto il mio rispetto per l' entusiasmo e l' attitudine che ha. Questa volta ha creato i Dumny, bootleg in resina dei celebri dunny in versione suckizzata, per pubblicizzare i quali ha sfornato un nuovo delirante video (cosa a cui non è nuovo) chiamato toy lord of chinatown, il quale video mi ha fatto tagliare in due dalle risate, se volete beccarvi un dumny lo trovate quì a 35 dollari mentre qui sotto vi lascio con il povero Vectar sempre alle prese con il suo temibile boss, Sucklord appunto!

TOY LORDS Of CHINATOWN: Episode 1 from SUPER SUCKLORD on Vimeo.


continua...

Comprato il 4 Luglio

Parafrasando Oliver Stone, oggi è l' Independence day, il che mi direte, non ci frega per niente. Siccome però negli states ogni occasione è buona per fare gli sconti e questa in particolare è una delle migliori, beccatevi due dritte dal mostro. Con tutto il dollaro a 0.8 resta sempre una pacchia avere il 30% su 3D RETRO con il codice JULY4WEEKEND valido fino a domani, ed un sempre succoso 25% SU wizard sleeve toys con il codice KABLOOEY. L' occasione buona per beccarvi qualche pezzo che avete lisciato risparmiando qualche soldino!


continua...