sabato 4 giugno 2011

threeA annuncia un megacombo JEA: MEAT IS MURDER!

Mentre su bambaland continuano le resident sale e compaiono colpacci tipo i bamboss diy usciti e credo esauriti ieri l' altro (impossibile stare dietro a 3A) eccovi annunciato un combo pazzesco. L' amore per la Jea division, serie di colorway verde mare che da sempre è apprezzatissima dai fans, si concretizza in un combo assolutamente pazzesco che in un sol colpo da un lato conferma la bontà della mia filosofia quando si parla di 3A: inutile disperarsi cercando di stare dietro alle uscite, per ogni fantastico robot lisciato ne troverete sempre altri due pronti ad uscire, dall' altro offre la possibilità a tutti coloro che ai tempi dell' uscita dei primi Armstrong in scala 1/6 (white eng. lunar e black guard) ancora non erano dentro al mondo WWR oppure non avevano cash, di beccarsi appunto un Armstrong Jea contornato da ben due square nelle due versioni note, un dropcloth ed anche un quinto robot ancora misterioso ma che sicuramente ci sarà. Ashley Wood infatti ha rivelato i nomi dei membri del team: Mozz, Johny, Andy, Mike, Stephen!!!!Il quinto non oso nemmeno pensare a cosa sia, sicuramente il prezzo sarà adeguato alla quantità di roba venduta, ma per adesso non se ne sà nulla neppure la data d' uscita!

ps. il combo si chiama Meat is murder il che per i più scafati non è una cosa strana visto che i nomi dei bot sono nient' altro che quelli dei componenti degli smiths, razza di postpunk che non sei altro Ash....


continua...

JERRY ONLY PAPERCRAFT

Eccomi ancora ad autopromuovermi. Se tutto va bene il prossimo paper che troverete su SALAD DAYS Magazine sarà il tozzo frontman degli attuali Misfits, band di culto dell'horror rock (ma chiamamiamolo pure Horror HC) che dagli anni 80 ci divertono con le loro storie di vampiri, zombie ed alieni. Ricordo a tutti voi che  Only ha raccolto la difficile eredità del blasonato Glenn Danzig che mollò il gruppo quando lo spirito di Elvis Presley gli apparse in sogno. Il paper lo troverete anche in versione stampabile a breve sul mio blog 

*kngl*


continua...

venerdì 3 giugno 2011

Jummy by Polistil forse il primo design toy parlò italiano?

Forse vi siete chiesti spesso quando è iniziato il fenomeno Designer Toy, bhe possiamo dire che in qualche modo tutto è iniziato a metà degli anni 90 in Asia per poi esplodere definitivamente nel 2001.Tutto sto incipit per condividere con voi questo giocattolo di gioventù che risale agli anni '80, 1985 per la precisione, e che secondo me è da annoverarsi tra i precursori dei vary Dunny e Qee, parlo del mitico Jummy. Ovviamente era un giocattolo per bambini e com' è normale che sia aveva tutti i suoi bei set e minchiate varie, ma guardatelo ha tutto quello che ci vuole per spaccare: forma semplice e accattivante, molto kawaii e soprattutto un discreto numero di colorway. Vi posto solo la foto della versione Jummy Boy, e vi lascio il piacere di navigare in rete per trovare altre info su questo bel prodotto vintage tutto italiano. (ultimamente mi chiedo sempre più spesso dove sono finiti i bei giocattoli di una volta...mi sa che sto invecchiando...)


marta


continua...

Carlos e le Sue Miniature

Siete ancora fermi alle vostre blind Box Serie da 3", avete la casa piena di Deltoff ? Basta da oggi si comprano solo toy da 2 metri e mezzo e villini o mini appartamenti per riporli in buon'ordine. Questo vale soprattutto se siete dei fan di Carlos Enrique-Gonzales che già famoso per la sua mega versione di Darkron adesso ci propone in versione ultra anche alcune delle sue più increbili toy-sculture.
Ma bando alle ciance adesso beccatevi un pò di Foto:

Darkron


Carlos e le sue ultime mega sculture



marta


continua...

wrecks & dazey finalmente in arrivo!!!

L' ultima creazione per Joe Ledbetter vede finalmente gli scaffali degli shop essendo finalmente in arrivo con un mese buono di ritardo e festeggia con un promo video che alla fine fa vedere una probabile versione mono del duo. Era ovvio infatti che anche in questo caso arriveranno altre colorway, anche se questa gialla e verde in 600 pezzi la trovo difficilmente superabile non fosse altro perche verde e giallo sono i miei due colori preferiti quando si tratta di Jled. Costo intorno agli 80 euri e naturalmente anche il mostro non poteva lisciare quest' uscita che già troneggia nel monsta shop!


continua...

Mone spacca il munnyworld


DOpo il vincitore assoluto del munnyworld 2011 vediamo se qualche italiano ha fatto parlare di se: si ci stà! Mone s'è beccato un primo ed un terzo posto nelle categorie, miglior tributo (primo) miglior Raffy (terzo). Lasciando perdere il fatto che per me il draghetto meritava di vincere lui, i complimenti di vinyl monster al prode mr Radico, per aver portato un pò di tricolore al mega contest ammericano!


continua...

mercoledì 1 giugno 2011

altre ottime ragioni per cui Sergio Mancini spacca alla grande...

Se qualcuno bofonchia alla vista dei custom di Sergio Mancini, robe tipo "ma chi è questo", magari con la classica ostilità che ti scatta quando senti un nome italiano, lo ripeto, il Mancini è parte di Most Wanted, il Mancini è brasiliano, il Mancini ha uno stile che spacca talmente tanto che non deve ogni custom che fa, esibirsi in duecento prodezze tecniche, il Mancini è stiloso ed è semplice. Questi Chef sono tanti bei gioiellini, sono pure belli che andati e da un bel pò, ma il Mancini meritava questa seconda botta di complimenti.


continua...

killjoy violenza da mezzo metro in arrivo da KRONK!!!!!

Maledetti, maledetti, posso? MALEDETTI. Voglio un dunny da 20" da quando ho iniziato a collezionare toy, un bel paio d' anni fa. La storia volle che uscirono solo ciofeche: dalek, una tristezza, mist, buuuuuuuuuu, alcuni onestamente sono stati rimossi dal mio cervello tanto erano brutti, brutti ma brutti in modo assurdo. Ora, forse perchè gliene ho dette di tutti i colori, lo fanno fare a Kronk, dal sudafrica, un artista che mi ha sempre fatto godere tantissimo. Lo fanno in nero, lo fanno addirittura gloss. Sopratutto ne fanno solo 350, dai ragazzi state scherzando ve? Ora tutto ciò premesso, sono niente popodimeno che €371.10 (mi raccomando i 10 cent) come solertemente annunciato. Peccato che a beccarlo in america ci costerebbe solo 270 euro al cambio attuale che è sempre un boato di soldi, ma un pochino di meno. Avete/abbiamo 30 giorni per inventarci un modo per alzare questi soldi, se invece siete di quelli che basta strisciare la carta, che vi possano scippare appena finite di leggere questa new.....


continua...

Dunny 2011


Avevamo postato, spoilerato e speculato sulla nuova serie di dunny. Avevo sottolineato come anche a casa KR si sono finalmente resi conto del livello raggiunto da artisti nati nella messageboard, come il collettivo dei Most Wanted, già i disegni senza foto rivelavano versioni seriali della serie most wanted 1 oltre ad altri noti custom, ora possiamo ribadire che è tutto vero. C' aggiungo un travis Lampe da urlo, un drils  one che è già un classico, lugubre e con maschera antigas, bello come sempre huck di cui ci sarà una special variant per chi si becca un case, non è tutto oro, mi dispiace moltissimo per Squink che di solito fa roba fantasmagorica ma sto giro col tigrotto arancio non dice nulla di nulla. Una serie bella assai comunque, mi tocca ricomprarmi un case sto giro....


continua...

And the winner is...

Sergio Mancini ha vinto il contest annuale Munnyworld di Kidrobot beccandosi uno slot nella serie 2012 dei dunny. Ancora una volta la squadra di Most Wanted fa parlare di sè, con un custom altamente controllato come sottolineano i giudici nella motivazione (F+ sei avvertito), insomma mirava allo slot, niente  sboronate gratuite e grande concept, esecuzione pulitissima ma non va manco detto a questi livelli, grande!


continua...

lunedì 30 maggio 2011

ThreeA resident sale e Square MK2 in arrivo








I threeA maniacs del forum saranno indignati perchè ho mollato un pò la presa, ma non posso diventare un blog monotematico e con threeA si rischia questa fine. Giugno è un mese da panico, metteteci i mongrol che presto raggiungeranno le vostre casette, ecco le tanto attese resident sale. Tradotto, i toy restano in vendita un mese secco! Un colpo di scena che ribalta le dinamiche tipiche del mondo toy fatte di release pazze da 45 secondi e server  esplosi, come sempre troppo avanti Ashley e Kim. Le due chicche sono, a miserissimi 25 dollari  un fantastico Action Portable Bamba Boss JEA con altri 55 un non meno splendente  WWRp Heavy Bramble Bromwich  la spedizione sto giro e a parte sono 24 dollari sia che ne prendete uno sia con due (con la tessera 3AA a conti fatti sono 64 euro tutti e due spediti!!!!). Ok una volta ripresi da sta notiziona sappiate che a giugno escono i nuovi design degli square, la  variante MK2 dotata di gambine lunghe niente sacca decisamente più sinistri dei loro  cuginetti. Annunciati single  box e combo, tra i design gia noti EMGY, Ghost Hunter (in foto), DEVIL SQUARE, Peaceday e Deimos. Dopo sta botta a seguire CESAR il nuovo robot WWR ultrasegreto e chissa quanta altra roba  (SDCC discorso a parte)




continua...