venerdì 14 settembre 2012

Le Carnaval des Spectres @ Artoyz Paris




Circus Posterus sono come gli Xman dei toy, un supergruppo con il superpotere di fare toy bestialissimi e costosissimi! Che sia la coppia Olivas/Petes, il grandissimo Travis Louie o il visionario Chris Ryniak, (oltre ai nuovi mutanti Teodoru Badiu, Amanda Louise Spayd) quelli del circus non fanno prigionieri. Se siete dalle parti di Parigi fate un salto da Artoyz e guardatevi questa mostra pazzzesca, prima sortita sul suolo europeo del supergruppo. Guarderete e poco più visti prezzi pure più bestiali di quelli già alti che fanno su sito. Se a parigi non ci potete andare guardateveli su sito Qui


continua...

giovedì 13 settembre 2012

Ferg - a little misfortune

Un pò di sfiga. Il monsta non se la fa mancare mancare mai, fa parte dell' abito loser che tanto ci piace ma questa è tutta un altra storia. Erano mesi, pardon, anni, che non sbavavo per una serie di mini (quanto mini tocca vedere) ma Ferg è Ferg e questo è uno degli sculpt migliori del decennio. Di questa figura so giusto questo: è comparsa sul faccialibro del nostro, è la versione mini e blindbox del fantastico gatto della sfortuna prodotto anni orsono da Jamungo, ne vedete diverse colorway e sono tutte bellissime. Passero la news finale con recensione annessa al prode chicken visto che io su questa figura divento uno spregevole fanboy, attendetela al monsta shop, ci saranno!!!


continua...

lunedì 10 settembre 2012

Jesse Hernandez's Jaguar Knight

Pobber Toys fattasi ormai una certa esperienza con prodotti del calibro dell'Humprey Mooncalf e del Mork (disponibili pure nello shop del monsta) rivela un test per la colorway del Jaguar Knight in collaboriazione, ovviamente, col cazzutissimo Jesse Hernandez. Come al solito il toy in sè per sè spacca perciò speriamo di vederlo presto negli shop magari anche nella colorway classica.


Chicken!


continua...