venerdì 10 giugno 2011

Custom? supereroi? Pure zombie????????

Parlando di CTU non possiamo non notare che nella scena si stanno formando veri e propri cartelli internazionali di artisti. Ai boss della most wanted, si contrappongono sempre di più i non meno agguerriti artisti della crew di Custom toy union. Per ribattere ai fenomenali Most wanted series 2, i tipi di CTU stanno per produrre una serie di custom a tema Marvel e piattaforma dunny 3" che sarà un successone senza discussione alcuna. Insomma è battaglia a colpi di serie e noi fans godiamo come non mai, visto che da ogni parte si guardi, fioccano custom toy da urlo! In questa serie ogni artista realizza un supereroe e relativo arcinemico ma badate bene, se già un sustom a tema supereroe era una ficata bestiale, qui siamo a livelli di sublime nerdaggine, come da titolo infatti i vari design sono zombiezzati, ed io a vedere Wolv..ehm pardon Zombierine già mi do a gesti non riportabili!!

eccovi il dettaglio
Artmymind - Thor VS Loki
B.A.L.D. - Deadpool VS Taskmaster
Fried Gold Productions - Wolverine VS Magneto
Fuller - Spider-Man VS Venom
Lysol - Captain America VS Red Skull
Nico Decacosta - Iron Man VS Fin Fang Foom

uscita per inizio luglio, state pronti alle prime foto che ci sarà da prendersi qualche infartino!


continua...

B.A.L.D. Presenta: Carnitas Dunny series 1

Cari mostri, ve ne sarete accorti, ormai i customizzatori vanno avanti a serie! Il potente B.A.L.D. che se leggete il mostro sicuramente ricorderete nella favolosa serie di dunny custom realizzata da Custom toy union, Assassin, ritorna con una custom series di dunny tutta per lui. Il risultato, lo possiamo solo supporre, dato che gira solo l' ad che vedete, ma essendo un customizzatore della madonna, direi che se apprezzate i maiali potete appuntarvi la data e l' orario di release che sono il 12 di questo mese alle 12 pm ora del pacifico su Custom Toy Union Store


continua...

Drilsone X Dragatomi, custom series one

Oh mamma, qui non si scherza. DrilOne è il boss del wheathering applicato ai custom da ben prima che questa forma di decorazione che simula gli effetti degli agenti atmosferici su metallo ed altri materiali, fosse prima sdoganata ed infine resa celebre da Ashley Wood e ThreeA. Vederli in gruppo è inquietante. Sti custom sono su piattaforme assortite e si va dagli scavenger ai dunny passando per i qee ecc ecc.Dureranno un batter d' occhio alla release curata dal micidiale team di Dragatomi che in fatto di custom series e show sta facendo uscire roba sempre da urlo. Il giorno è il 15 l' ora X le 12 pacific time il link questo.
Buona caccia!


continua...

Huck Gee Zombie: le due varianti!

Lo sapete già, nella notevole serie 2011 dei dunny oltre alla variante con ratio 2/20 del nuovo 3" di Huck Gee, viene regalata con un case una seconda variant, mossa furba fu di farle diventare due e dividerle per continente. Abbiamo cosi una variante giallina per gli USA ed una violetta per "the rest of the world", si preannunciano quindi grandi scambi intercontinentali tra fans!


continua...

mercoledì 8 giugno 2011

Dunny 2011 visti da vicino

Un case si compra, senza se e senza ma. Avrò poi forse a pentirmene ma per  questa nuova serie di dunny il mostro torna a comprare scatoloni di mini sperando in qualche buona pescata. Che ve frega a voi? Che dovreste fidarvi del mostro perchè più vengono rivelati i design con scatti ravvicinati ad alta definizione, più le impressioni di un generale svecchiamento grazie al coinvolgimento di forze nuove, viene confermato. Vedetevi lo spettacolo che è il design di 64Colors, anche se poi, ne sono certo, il biker di MAD con la sua linguazza verde sarà come al solito ambitissimo! Gli altri due design, sono di Mishka l' occhio alla residents che sarà, pare, un chase, e l' ottimo design di  Kronk che invece è un assoluta certezza di stile e freschezza ad ogni design.


continua...

Gary Ham's "Hermees" -Trickster Edition


Gary Ham  con questa figura ha decisamente spaccato, non mi riferisco alle vendite cosa che sconosco, ma al livello micidiale raggiunto mantenendo per altro un prezzo da far vergognare Kidrobot. Infatti con solo 200 pezzi a 40 dollari per un livello qualitativo e realizzativo ai massimi livelli non può non sogere il classico "ma che me state a coglionà?" davanti ad altri rinomati toy venduti ad un fantastigliardo
Qui la possibilità di aggiudicarvi questa variant che comunque come sempre atterrerà negli shop più avveduti.
Menzione finale per la paletta colori sempre stilosa e mai scontata, davvero complimenti!


continua...

WWR Squares MK2, nuovo bamboss & SDCC


Stanotte una nuova release targata 3A terrà i fans incollati al pc, stocca infatti alla nuova versione degli Square, i robot a cubetto che sono da sempre un must per ogni collezionista. La nuova versione come sapete, consta di un occhio solo e gambine lunghe, due particolari che contribuiscono a rendere questi MK2 molto più sinistri delle versioni originali. Stavolta in casa 3A hanno probabilmente deciso al' ultimo secondo dato che non sono ancora nemmeno usciti i prezzi ma a stento l' elenco delle colorway: DW&NW; EMGY, Ghosthunter, JEA e Deep Powder. Esiste anche uno square speciale denominato "Brillo" che è un tributo a Wharol e lo si troverà solo al booth dello shop TOYTOKYO  all' SDCC di San Diego. Continuiamo con un nuovo spettacolare bamboss, probabilmente questo ed il mini jea sono i design di bamboss più stilosi disegnati da Ash fino ad oggi. In particolare quest' ultimo in scala 1/6 è favoloso: dovrebbe uscire il 24-25 giugno, visto che si tratta come ogni anno di un toy che celebra il compleanno della casa.


continua...