sabato 1 settembre 2012

Keni Uno in the Mirror - 黑章LighBLACK

Rieccomi qui dopo una calda estate che mi ha obbligato a rintanarmi nel sotto suolo lombardo per non evaporare. E per partire di slancio e non sfigurare con i post precednti vi butto li così quest' incredibile opera di provenienza asiatica: Keni Uno in the Mirror.
Questa figure in scala 1/6 mi fa semplicemente impazzire, il personaggio è davvero tosto e come ci si aspetta in questo tipo di prodotto mille e uno dettagli realizzati a regola d' arte, come le foto ben ci mostrano.



Non sono riuscito a scoprire molto di più su questa figure e il suo autore, il cinese non mi è ancora  molto congeniale, ma ho trovato il sito dell' illustratore del quale purtroppo non ho capito il nome,dove troverete bellissime tavole del fumetto da cui il personaggio è tratto e altri splendidi bonus. Il toy, in tiratura limitata 100 pezzi, sarà in vendita questo mese qui per 1180 Yuan ( circa 150€ )

ilmarta


continua...

venerdì 31 agosto 2012

Kozik - breaking bad Print


Data la notizia e la limitata quantità di stampe online in questo preciso istante non ho certo il tempo di spiegarvi cosa è Breaking Bad, per tutti gli altri che sanno, zio Frank ha scovato qualcuna di queste ambitissime stampe nel suo studio e le ha schiaffate online, dato il soggetto fate conto che sono già finite, il link comunque è questo fanno 100 dollari è sono un culto totale. 


Spoiler Alert

PS. RIP Mike!

PPS: Mr White sei un ommemerda!


continua...

Squadt - Jack s003 [FORT BURNOUT-DSRT]



Vabbeneeeee, gli altri ne hanno già parlato, ma posso io perdermi il momento autopromozionale? Giammai! E poi io vi infilo sempre la polemicuccia che è il trademark vinilmostruoso. Sto squadt spacca tutto, voi mi direte vabbe ma è Jack, già lo conosciamo. No miei cari, questo è Jack in versione Fort Burnout, ha degli accessori talmente bestiali che ci si chiede perchè li hanno tirati fuori solo ora, ha la kefiah di Ferg ed è quindi bellissimo! Nota polemica: sapete bene che threeZero è mezza threeA insieme a Ferg, mentre questa casa centellina uscite con precisione svizzera e parsimonia assoluta, facendo pochi bei toy che escono nei tempi annunciati (di sti tempi un miracolo) l' altra parte, ovvero il 3 con la A s' è ormai impazzita sfornando una nuova serie al mese, tutte sul filone action figure diventando una specie di McFarlane toys due la vendetta. Da ciò ne deduco che Ashley Wood prende troppe droghe oppure è definitivamente impazzito, ma per questa storia ci vuole un articolo apposta. Per questo squadt invece a soli 79 euri l' uscita è prevista per il 10 di settembre ed ovviamente ve lo dovete comprare qui perchè è cosa buona e giusta!


continua...

Dok. A's Ironclad Decimator Dunny

Non che mi faccia proprio impazzire ed i più di voi penseranno che mi sono bevuto il cervello, ma è così. Amo Doktor A con tutto il mio cuore ma questo dunny, che sicuramente non appartiene alla lista dei peggiori, è un bel dunny per essere un dunny ma non è un bel dunny per essere un dunny del dottore nel senso che il dottore non rende al massimo sui dunny...'ntesi? L' 8 inches per eccellenza sarà disponibile in due versioni da 600 pezzi l'una (!!!!!!!) di cui la regular (a sx in foto) reperibile solo negli shop KR (se se) e la Mecha Rapture disponibile presso i rivenditori. I prezzi saranno 75 $, 60 £ e 65 Euri e in ogni case ci sarà una bella chase variant con tiratura 1:6.


Chicken!


continua...

KR Garage Sale



Ebbene chiamiamo a raccolta le energie positive per l'inizio della stagione lavorativa....tracollo...Vabbè facciamocela prendere a bene...almeno Kidrobot fa i super super saldi di fine stagione e svuota un pò gli scaffali di negozi online e non. Perciò perchè non spendere du lire?! Partita oggi dura fino al 3 di settembre e se spendete almeno 100 dollari vi beccate pure lo swatch di KR aggratis.

Chicken!



continua...

giovedì 30 agosto 2012

THE ILLUSION of DEPRESSING LOVE





 Iniziato con Coarse dobbiamo mantenere il livello alto, mica facile! potrei parlarvi dell' ultimo Dissected di Kaws, quello sbracato, ma tanto è finito in un battibaleno con tutte le fichette del collezionismo toystico che si sono bagnate in contemporanea mondiale, sussurrando "ooooooh il nuovo dissected di kaaaaws". In attesa quindi del dissected che si lava i denti, del dissected che va in motorino e del dissected seduto al cesso, passiamo ad altra roba di spessore, ma sul serio, visto che quando si tratta di Fool's Paradise, il livello è stellare. Keikotrooper è sold out, cominciate a risparmiare o rubare per questa follia intitolata: THE ILLUSION of DEPRESSING LOVE. Lo stile è ormai consolidato, figure monumentali e figure esili con guanti, caschi e scarponi assolutamente fuori scala, citazioni di star war come se piovesse e realizzazione ninja da bravi artigiani asiatici. Possono piacere, possono non piacere, ma il livello realizzativo è come dicono gli ammericani: top notch! In preorder a cifre presumibilmente altine verso fine ottobre per ora spizzatevi le foto e rabbrividite!
 


continua...

Seekers Friends di settembre in arrivo

Che lo abbiate imparato leggendo questo blog o meno, poco importa, ma è sicuro che ci sta una bella squadretta d' italiani che di mese in mese si riversa sul sito di Prints on wood per beccarsi le stampe su legno di Jeff Soto. Non è un caso infatti se, a noi che di solito non ci cagano manco di pezza, sul sito suddetto hanno da un paio di mesi l' accortezza di mettere la data d' uscita secondo la nostra ora locale! Tocca a settembre al The Searcher che segue il chitarrista che mi sono trovato nella cassetta della posta al rientro dalle ferie. In uscita il 6 settembre al link di cui sopra alle 21 ora italiana e disponibile per sole 24 ore prima di sparire per sempre!


continua...

Coarse Toys PAW! Blush





















Forza mostri iniziamo a lavorare! Che c'è di meglio per inaugurare la stagione autunnale (si lo so, ce stanno 31°) con bel PAW!? Uno dei pochi toy che potrebbe uscire a botte di una colorway ogni tre mesi per i prossimi 3 anni e noi zitti saremmo solo che contenti. Certo un paw è vincere facile, il dubbio che quando in casa Coarse servano soldini per qualche produzione e la cassa langue, ti sfornano un paw! ed il problema è risolto, è un dubbio abbastanza fondato, ma appunto, sono Paw, quindi che ce frega a noi? Questo è rosa, che come insegna il Buffmostro è un colore troppo metal (malgioglio prendi nota) prodotto per  la gallery e shop Selim Varol's di Toykio noto megaboss dei toy straricco e supertettesco. Sono 154  e per noi europei 77 li vende appunto lo shop teutonico di Toikyo, alla cifra abbastanza violenta di 425 dollari che fanno parente di un 350 euro. Io quindi passo se voi invece siete della partita fiondatevi qui il 12 settembre.


continua...

We're back and we want your blood!


Tunnammu! Scusate l' idioma ma dopo un estate in riva allo stretto ospite di mio cugino Chtulu, è dura tornare a parlare italioto. Rintemprato e con tutti i tentacoli belli abbronzati, rieccomi a foraggiarvi quotidianamente con l' indispensabile dose di minchiate sul mondo dei toys. Il mio agente speciale chicken invece è andato in Krautonia dove oltre ad aver accumulato una panza che manco un toy di Ron English dice (ci crediamo?) di essere pronto a sfornare sbalorditivi report, il Marta fa finta di fare il DJ mixando al bano e raul casadei ed il KNGL continua a rifiutare la dura realtà brianzola facendo a tutti ciao in thailandese. Con quest' accolita di desperados senza niente da perdere, aspettatevi ogni genere di nefandezza, in fondo è questo che cercate su vinyl monster, mica vorrete informarvi?

original art by by Phillip Blackman


continua...