sabato 12 giugno 2010

Hasta siempre Frank!


Vederli così, tutti schierati, fa quell' impressione, bella ed indigesta assieme, tipica di una miliardata di colorway schierate in fila. Seguendo le uscite dell' ottimo Ho chi Min, anche questa volta tantissimi shop sparsi per il globo faranno uscire in ordine sparso la propria esclusiva, tutte 50 pezzi, partendo dall' arancione atomico al centro, che è il primo e svanirà all' SDCC. Io personalmente rincorro questo come alcuni altri busti realizzati da kozik nell' insano desiderio di farmi il mio angolo personale di vinilcomunismo, ma anche a voi vinilmostri dico: scegliete il vostro gusto preferito e mettetevi un Che in casa, la figura è un capolavoro di quelli che solo lo zio Frank...


continua...

venerdì 11 giugno 2010

Skeleanimal blind box series by toy2r


Chi invece ha capito dove andare a pescare roba fresca è toy2r, che sta facendo campagna acquisti commissionando uscite ufficiali a tanti giovani talenti! Dopo Drilone e JP Kaiser, sono commosso nel vedere che qualcuno ha dato un design a reactor88 uno che fa roba di lusso da anni ed anni senza che finisse nei radar di nessuna casa! Non approfondisco il tema della serie, gli skeleanimals, che ho volutamente ignorato fino ad oggi e vi risparmio la storia dei personaggi e via discorrendo. Sono dei qee con design bestiali, tanto ci basta. Ottima scelta anche lunabee, la line up completa schiera: Jon-Paul Kaiser, Reactor 88, Julie West, Lunabee, Frank Mysterio, Jim Koch, Chauskoski and Voltaire. Scelte vincenti che mi fanno dubitare che a capo della casa asiatica ci siano gli stessi che fino a ieri hanno prodotto alcuni dei toy più stupidi ed inutili della storia di questa scena (ma forse sono passati a MINDstyle, il che spiegherebbe tante cose..), in uscita all' SDCC.


continua...

Custom Toy Union the dunny series



E' un dato di fatto, mentre le serie regolari, dunny dopo dunny, dopo dunny, perdono un pò di fascino e di quella magia che contraddistingueva ogni uscita, tale magia è in realtà intatta, è semplicemente migrata altrove. In serie come la dunny most wanted (presto la serie 2!!) e questa qui, pronta a debuttare per il prossimo SDCC. Ragazzi, basta che scorriate i design facendo rapidi raffronti mentali con i design ufficiali: è un pò come se nella nazionale kidrobot giocano sempre i soliti campioni ormai vecchi e non sempre lucidi, ma l' allenatore non vuole schierare le nuove promesse. Passatemi la metafora è tempo di mondiali, questa serie di custom è micidiale, livello medio altissimo ed alcuni pezzi grossi che si stenta a credere non siano nelle serie "ufficiale". Partita dal forum di custom toy union, intitolata Assassin, schiera: Ardabus Rubber , B.A.L.D. , Brent Nolasco, Coolvader, F+ , FAS, Fuller / Fried Gold / Indescribble , Jeta, Matt “Lunartik” JOnes, Lunabee, Motorbot, Nerviswr3k, Nico Deacosta, Patrick Francisco, Pocketwookie, Rusted Halo, Trenton Matthews, Troy Stith!
Motorbot, Indescribble e Fuller roba assolutamente di prima classe in grado di spazzare via il meglio della prossima serie di casa Kidrobot.


continua...

giovedì 10 giugno 2010

WWR Heavy Bramble MK 2.5: altra anteprima


Questa è una di quelle news per hardcore fans di 3A. Solo dei fottuti pazzi infatti possono fomentarsi per una foto sfocata dove non si capisce praticamente una ceppa, ma il cervello del maniaco riesce ad integrare ciò che l' occhio non coglie: il prossimo 1/6 della linea wwr. A fianco ci sta un eurodefense parente di quasi mezzo metro di robot, fate un paragone con le dimensioni del cannonazzo di questo nuovo MK2.5 e rabbrividite insieme al mostro!!


continua...

SPANKY STOKES Ozomahtli exclusive


Il mitico spanky mi manda ed io con piacere pubblico la prima esclusiva con i controfiocchi, per il blog di toy americano che se ne esce niente meno che con una versione esclusiva dell' Ozomahtli di Jesse Hernandez! in questo caso sono io che sto dicendo questa cosa in quanto tecnicamente la figura è mostrata solo per un pezzettino con la promessa di rivelare la succosa esclusiva la settimana che viene! Io sono talmente sicuro che si tratti di Ozomahtli in versione totalmente nera, che mi lancio nella previsione. In vendita presumibilmente il 1 luglio, ancora complimenti per il colpaccio


continua...

lunedì 7 giugno 2010

Plague Doctor Regular


Ed eccovi nel suo tetro splendore anche il dottore destinato ai negozi! Tutto nero è bello quanto l' albino e gli inserti sono lime invece dei rossi visti nel proto. Di questo ce ne saranno 300 pezzi ed il preorder per gli shop è appena iniziato quindi se ne parla in piena estate.


continua...