martedì 26 marzo 2013

SENOR ZO by Fakir



Notizia ad uso e consumo di voi della KAstA che vi potete sparare 300 euro guadagnati con il signoraggio in custom preziosi! Scherzi a parte averceli sono ben spesi se il custom lo fa Fakir che è umano per modo di dire, visto come stampa i canvas, che manco la fabbrica cinese di Kidrobot. Sto trikki per esempio è da mascella che ti casca alla vista, durerà pochissimo ma se volete il link è qui


continua...

The bots x The walking dead: Michonne and pet walkers



Jenn e Tony Bot, coppia americana di Forth Thomas (Kentucky). Lei si diverte a modellare con la creta polimerica da quando era piccola e - insieme - collezionano vinyl toys da qualche anno. Inevitabile che - prima o poi - l'amore per lo sculpt del duo si incontrasse con quello del collezionismo di vinili.

Lui, Tony, ha seguito le orme di Jenn poco dopo, lasciando il suo lavoro in libreria e buttandosi a capifitto nel mondo dei toy. I robot sono il loro marchio di fabbrica. Ma anche coi custom se la cavano davvero bene (stile pulito, colorato e riconoscibile).

Ultimo frutto del loro lavoro, questo meraviglioso omaggio a uno degli show del momento: The walking dead. Questo set di 3 custom dunny rappresenta Michonne coi suo due zombi a guinzaglio: può essere vostro per 200$. Nel loro shop, ovviamente.






continua...

lunedì 25 marzo 2013

Jon-Paul Kaiser's "Libertas Skull"

Jon-Paul Kaiser ritorna in occasione del ToyCon UK la prima convention vera e propria sui toy realizzata in europa, opportunamente a qualche migliaio di km dall' Italia, della quale avrò modo di parlare con questo bellissimo sculpt in resina realizzato per Tru:Tek. Si tratta di teschio mutante con un solo occhio (da cui il mio bellissimo) e ne do notizia perchè quella in inghilterra è solo una presentazione con 10 pezzi disponibili mentre il resto andra successivamente in vendita nei negozi. Davvero spettacolare costa sui 70 euro e restano sconosciute sia la tiratura, che le dimensioni, che la colorazione segreta.


continua...

Squadt Assembly pop-up shop

Una roba che sono certo farà stare male un paio di lettori che conosco sto pop up shop che non è solo una roba fisica che pure c'è, come sempre presso Rotofugi, shop di Chicago che tra Ferg e la Coarse ha praticamente le mostre di toy più scioccanti in circolazione. Dicevo discorso "in-store" a parte, Squadt Assembly è proprio un sitarello ospitato dentro il webstore di Rotofugi che è una follia. Cliccate sul link di cui sopra ed impazzite. Ci si configura lo squadt dalla figura nuda al bandana, passando per felpe, camicie, a prezzi, tocca dirlo che malgrado siano felpe di 5 cm, sono tipo le felpe del mondo reale (25 dollari!!). Ovviamente armi e kit a profusione, ad averci i soldi da starci su un ora e montare e smontare il proprio squadt personalizzato. Attenzione, smettete un attimo di salivare: si tratta di pezzi customizzati, quantità ultralimitate a fronte di un orda famelica di fans che manco walkers in the Walking Dead, l' unica soluzione è quindi lotteria. Andate quì compilate il tutto, munitevi di 150 dollari costo minimo  di una figura e sperate nella dea bendata, quello che viene risparmiato dalla mostra con relativo assemblaggio in loco, finirà a disposizione dei sorteggiati online.


continua...