sabato 10 aprile 2010

Silent snowflake BY YUME for silent armada




L' armada, lo sapete fa di tutto, ma lo fa sotto voce, piano piano, e cosa c'è di più silenzioso di un fiocco di neve? Eccovi lo snowflake una botta di umanità anche tra i trucidi killer silenziosi. Realizzato da Yume con la solita perizia dopo il salto altre fotine del gioiellino!


continua...

the golden, ehr.... wooden ticket by Araña for silent armada


Altro che Travis Cain, la silent armada sfodera un colpo alla Bruce Lee e vi spara in tutta la sua perfezione il golden ticket opera di mr Araña (o wooden ticket?). Potreste dire, ma è il ticket non bisognava rivelarlo: ennò, mica siamo fessi, una bomba del genere, vale da sola l' acquisto copioso di silent armada! Trovarlo una questione di culo bestiale, rimirarlo invece è gratis, che stile ragazzi.


continua...

Brain eater by the warko for silent armada series





Il malvagio braineater, noto sociopatico cugino del mostro, si rivela in tutta la sua sinistra bellezza. Opera del Warko, il mangia cervelli nasconde sotto il grembiule un temibile segreto, dopo il salto una sbirciatina sotto il vestito....
.


continua...

venerdì 9 aprile 2010

TOYSTOYZ domani a MONDOPOP!


Il giorno del giudizio per i toy è arrivato! Sabato nello spazio di mondo pop gallery siete tutti invitati a venire a trovare il mostro e molti di questa community. In anteprima tutti i prototipi della silent armada; Kingfish il nuovo plush di jellyface creato da killer toy; La wave 1 del paper monster montati da ammirare e da portare a casa e montare. Lallo il canvas originale creato da Bol 23 che verra esposto per la prima volta in numerose customizzazioni da parte di tanta bella gente del panorama underground tra cui una versione realizzata dal sottoscritto. verranno riesposti i trenini All city style customizzati per una mostra dello scorso anno presso Urban Toyz che se avete avuto modo di vedere già sapete quanto spacca e se no è la volta buona per ovviare (anche qui un trenino fatto dal mostro). Una tavolata conviviale vedrà inoltre una decina tra i migliori customizzatori italiani incrociare posca e penneli in una disfida all' ultimo munnyworld. Musica, birra a gogo, che volete ancora, ve devo venì a prende a casa?


continua...

martedì 6 aprile 2010

Ozomahtli "Ghost" Edition by Jesse Hernandez


Come precedentemente annunciato, la versione GID del nuovo toy di Jesse Hernandez, ha fatto il suo debutto al WONDERCON in america. Come previsto dal mostro non tutti sono andati sold out ed eccovi una chacne per questo toy bestiale a 90 dollaronzi qui. Saranno una decina di pezzi quindi siate celeri...


continua...

Squadt NKD Jack Glow in the Dark


Stavamo con il pensiero, che fine hanno fatto gli squadt? Sono vivi e vegeti e Ferg ci omaggia finalmente del nuovo design della serie, un altro Jack totalmente GID e dotato di un giaccone favoloso due paia di occhi intercambiabili per i soliti 75 dollari. I pezzi sono 100 in tutto in vendita qui il 12 aprile pomeriggio (central time, ocio) dopo il salto le altre foto!

update: 12 pm central time l' ora di vendita






continua...

lunedì 5 aprile 2010

conquering space crocodile ARMADA CUSTOM BY DEDO & MARTA


E continuiamo con i pezzi singoli creati per l' esposizione dell' armada con questo "conquering space crocodile" creato dal prode M.a.r.t.a. e sottoposto al trattamento colore dal nostro esperto kaiju di fiducia aka DEDO. Che dire, l' infido anfibio fa la sua porca figura in mezzo agli altri silenti guerrieri, dando un tocco di mostruosità in stile giappo che non guasta mai!


dopo il salto le altre foto!


continua...

Astro zombie silent armada by KNGL


Non vi ho forse scritto, che insieme all' armada, verrano esposti anche dei custum singoli destinati solo ad essere esposti, fatti sempre dalla cricca di vinyl monster, da alcuni che avevano tempo extra oppure non erano entrati nella selezione dei blind box, cominciamo con l' astro zombie di KNGL, che risponde all' interrogativo posto da molti, cosa ci sta sotto la maschera dei silent? Almeno nel caso di KNGL uno zombie tignoso di mezza età! Scherzi a parte siamo in pieno 3A style con usura a gogo, rivoli di sangue ed infatti altri 3A maniaci come andy di toysrevil già si sono piazzati l' astrozombie in bella mostra sul blog. Un bravo a KNGL infaticabile socio del mostro e venite (chi puede) a MONDO POP il 10 per vedervi anche questo silent qui in esposizione!


dopo il salto altre fotine!




continua...

2 petal rose Death edition


Ok sono il peggio, mi sono scordato di postare l' uscita della death edition di tutti i combat king realizzati da 2 petal rose in pre-order sul loro shop, ovviamente il samurai king se lo sono spazzolato tutto, idem pure il SAS, almeno il soldier potete ancora beccarvelo a soli 60 pound! Spediscono il 30 settembre, come sempre: micidiali, ma il mostro passa la mano per mancanza fondi per cui acchiappatevi sto soldier! Io mi consolo sapendo che stanno per fare la "Graff King Death Edition"altre bombe in arrivo


continua...