giovedì 18 febbraio 2010

PAPER MONSTER ARTIST SERIES ONE!



Eccovi la prima sorpresa del 2010, una artist series del nostro mostro di carta! Andando a scorrere i nomi vedrete che abbiamo alcuni pezzi da novanta che noi stessi stentiamo ancora a credere abbiano accettato (ed in alcuni casi chiesto loro) di partecipare a questa serie. Abbiamo messo su un minisito, che potete raggiungere cliccando sul promo a lato della pagina o su questo link, realizzato con i potenti mezzi del mostro (cioè una ceppa ) ma spero ne apprezziate lo spirito DIY. E' tutto gratis, e tutto per divertimento e contateci, abbiamo appena iniziato.
ps. è anche tutto in inglese ma abbiate pazienza per una volta è una roba destinata (speriamo) a girare a tutto spiano. Un grazie sentito al compare KGNL per lo sbattimento e ore di deliri via msn, yume per le foto, gli artisti tutti, ed i vinilmostri per il supporto incessante, vinyl monster siete voi!

Here we go! We told you that the fun has just begun, and now you can check our first artist series just clicking on the promo on the right side or here! The artist involved are among the hottest paper designer around, and we'll never end thanking them for being so friendly with a bunch of italian "mr NoName": you rock dudes!!!. So now it's up to you, support us and we'll promise: next waves are gonna rock harder and harder.


continua...

Obey x Henry Rollins


Obey per henry rollins che mi scoccia pure dire che è l' ex cantante dei black flag, ecco l' ho detto. 18 x 24″ Serigrafata, $45, firmata e numerata in edizione di 225 in uscita domani qui ad un orario random: leggenda grafica per leggenda musicale, nuff said!


continua...

mercoledì 17 febbraio 2010

Scribe – The Resound Field Guide


Se esiste una rubrica che il mostro non liscia mai è protomonday, dove i tipi di vinyl pulse sfoggiano tutte le loro "intel" sul mondotoy facendo uno scoop a settimana. Questo giro una grande notizia per gli estimatori di Scribe, una miniserie chiamata The Resound Field Guide tutta dedicata a lui, prodotta dallo shop Cardboard Spaceship. una cosa che per grandiosità mi riporta ai finders keepers di JLed! qui intanto le foto del walrus uno dei suoi animali più noti che preannuncia una delle serie bomba del 2010!


continua...

marka 27 mini - MINIGOD


Sembra diventato il blog di marka27, ma non è colpa del mostro se il Marka in questo 2010 spinge a più non posso. Eravamo appena rimasti estasiati dal prossimo minigod che mo arriva questa bomba: i MINI-miniGOD! Ok, chiarisco i dubbi, i minigod di mini hanno solo il nome, sono delle bestie più alte del vostro monitor, questa serie invece viaggia per i 6" ha un diffusore Vero, casomai aveste il dubbio ed il primo design rivelato è fantastico come i mini grandi! una coppia per il mio mac grazie! presentati al toyfair di NYC allo stand di Bic Plastic, presumo esca nei prossimi mesi.


continua...

LARGE MARTIN SET 3x3 pack


Stavate con il pensiero e quindi mettiamo qualche punto fermo nella prossima uscita di casa threeA.Ecovi la composizione dei 3 pack, da notare che i bramble RPG sono ancora avvolti nel mistero tranne uno, eccovi comunque il dettaglio

Pack #1 $130 usd,

1x Marine Large Martin
1x Dam Buster Damn Large Martin
1x Phobos Defense rpg Bramble

Pack #2 $130 usd,

1x Norge Large Martin
1x Iron Panda Damn Large Martin
1x Pink Dazzle rpg Bramble

Pack #3 $130 usd,

1x Mod Chip Large Martin
1x Sand Devil Damn Large Martin ( Albert )
1x Grave Digger rpg Bramble

spedizione come sempre compresa e chi si becca (come il sottoscritto) un 3x3 avrà un blanc de plume in scala 1/12! Da notare come del pink dazle e del grave digger, non si sia vista mezza foto mezza mentre dopo il salto ricapitoliamo il resto dei martins! Da notare anche stavolta niente Red nei pack di bambaland, ed inoltre il desert martin che nelle foto sembra un normale large, viene annunciato come damn large nel qual caso manca un cannone! Non finisce qui!!! tenetevi, ci saranno due 3 pack speciale con dentro un altro bertie ed uno square!!!


Il set comunista

1)Under the bed red WWRp set!
1x Big Red Large martin
1x Big Red Damn Large martin
1x Kruschev Memorial guard rpg Bramble
1x Kruschev Memorial guard sabre MK2 Bertie
1x Kruschev Memorial guard mini square"

il set polare!

2)Pack 0 ( the fucker set to get )
Frosty Choad Corp ( not mr frosty corp ) Super happy gifting set
1xDeep Powder Large Martin
1XDeep Powder Damn Large MArtin
1xDeep Powder RPG Bramble
1xDeep Powder MK2 Bertie with shotgun
1xDeep powder mini square"

Uscita random, nessun orario comunicato che ne dite basta per farvi impazzire??






continua...

martedì 16 febbraio 2010

Moloko and Coschca; plush of the dead 2


Contro l' idea che plush equivalga a toy per bambini, il mostro è lieto di presentare questo favoloso progetto, dalla spagna, realizzato da MOLOKO & COSCHCA per una serie ultra limitata di zombie plush. Se poi invece avete figli e non ne potete più di orsetti e compagnia bella questi zombie-plush sono un ottima alternativa per introdurre il pargolo al fantastico mondo dei non morti affamati di cervello! Con ben due serie in edizione limitata, vi convienene iscrivervi alle loro mailing list e nel frattempo date un occhiata al video di presentazione: boiler zomb è euforico!


continua...

WUZONE online expo


Il buon wuzone, è passato in 12 mesi da appassionato di toy a customizzatore ricercatissimo, il tutto con una massa di custom assolutamente delirante, che ha esplorato i meandri dei cartoni animati degli ultimi 30 anni customizzando il customizzabile. Dai paw/marvel ai dunny sponge bob passando per i looney tunes Wuz dalla natia Spagna è finito diritto all SDCC! ora beccatevi questa expo online per il fantsmagorico art shop Dirty Cream (ovviamente francese, c' erano dubbi a riguardo?) che dura fino a metà marzo ma a giudicare dai pezzi sold out in 48 ore, finirà molto prima, per cui se volete anche voi un pezzo di storia dei cartoon oppure un artwork originale (interessante evoluzione stilistica del nostro) fiondatevi qui, il ringo/garfield è assolutamente memorabile, prezzi ampiamente abbordabili, buona visione!


continua...

lunedì 15 febbraio 2010

MG3 Japan Ninja Minigod by Marka27



A meno di non aver vissuto sulla luna negli ultimi due anni credo sappiate che il minigod è il fortunato toy/speaker creato da marka27 ed uscito in un infinità di versioni. Trattandosi di un diffusore audio oltre che di un toy, ad ogni versione sono state implementate le specifiche tecniche e con questa nuova versione si arriva finalmente a colmare la pecca principale, facendo diventare il minigod un diffusore a due vie con woofer e tweeter. A questo aggiungiamo un design favoloso, ma questo con marka non è certo una novità. Una novità è invece che a produrre i minigod da ora in poi saranno i tipi di Bic Plastic, sempre più lanciati nel mondo toy e sempre più legati al fortissimo writer/designer americano. Sul minigod non credo ci sia molto da dire, le immagini parlano da sole, è fenomenale e sono certo che accanto al vostro schermo stia una bomba, supera di gran lunga i pur bei predecessori, ha nuove funzionalità e delle plastiche protettive dei coni GID per noi coatti che amiamo il modding. Nell' intervista ai sempre benemeriti tipi di Vinyl Pulse poi, Marka annuncia una collaborazione con il designer di hong kong che per primo ha realizzato delle figure/diffusore audio, che nell' intervista non ci viene svelato ma ve lo svelo io: trattasi del grande Jason Siu che dei toy audio li aveva già disegnati e prodotti, nel lontano 2005. Per finire alcune specifiche audio per voi audiofili
- 2.0 USB connector
- Mini Jack cable
- 100 / 240 V AC Adapter
- 2.5 Hour rechargeable Lithium Battery
- 4 Ω Power Speaker
- 10 Ω Tweeter
- ABS Speaker Protector
- GID Lens


continua...

Large Martin 3pack!




Come promesso apriamo questa settimana con il threepack di threeA! Qualche foto che non guasta mai e ci fa finalmente capire cosa stiamo andando a comprare. Vedete le foto di alcuni large e di un damn large, oltre a vedere finalmente di cosa si tratta quando parliamo di bramble RPG, come sempre alla visione delle foto il mostro spazza ogni residuo dubbio mentre una voce nella mia testa ripete il mantra "coooompra, cooompraaaaa!", mancano pochi giorni ed alcune foto ancora da rivelare, insieme alla famigerata figura extra del 3x3pack che la speculazione più incontrollata sul forum di threeA ha indicato in svariati de plume in scala1/12, come sempre occhio al conto alla rovescia e ci sentiamo domani per le altre foto! Dopo il salto gli altri martin...



continua...