sabato 21 novembre 2009

8" Dunny by Skwak



Come anticipato nel forum dai miei solerti vinilmostri, nell' ultima video intervista al boss di Kidrobot, Paul Budnitz, viene messo in bella vista il prossimo (?) dunny da 8" che sarà un mitico Skwak. Versione in grande della grafica realizzata per la serie dei dunny francesi, Nella foto che posto potete vedere la regular version con il presumibile chase, parrebbero anche trasparenti, tocca vedere in questo caso se sono di vinile o Abs (come il koa della french series). Data ed uscita da annunciare....


continua...

venerdì 20 novembre 2009

Vinyl Addiction with Angry Woebots

Vinyl Addiction è il titolo di un nuovo show basato indovinate su cosa, presentato da mr Jesse Hernandez, eccovi il promo della prima puntata nella quale abbiamo il panda incazzato delle hawaii AKA Angry Woebots! Il sito spacca, l' idea pure, Jesse è un king e mi fa tagliare, insomma non guardare questo show è da idioti.


continua...

giovedì 19 novembre 2009

Muttpop tequila Ocran Ocinatas by Kozik



Uno dei miei toy preferiti di quando iniziai a seguire la scena era il mito tequila reinterpretato da Kozik. Era il 6 giugno del 2006 e per l' allora sdcc venne prodotta una variant satanica chiamata El Brujo, Narco Sananicos, uno dei toy più belli mai creati da Kozik. Mai riuscito a metterci le mani su e mai manco più vista su ebay, ripiegai poi sul non meno satanico gosho sempre di zio frank (il mitico ChristRaper). Oggi Muttpop sforna una quasi riedizione con questo Ocran che assomiglia davvero tanto a EL Brujo, essendo letteralmente la versione a colori inversi come il nome anch'esso nient' altro che narco satanico al contrario, haha! Al DesignerCon verrà presentato ma stavolta niente versioni con tiratura ridicola e dopo il con, narcosatanismo per tutti!



continua...

martedì 17 novembre 2009

N.O.M. commander release & Damn large Martin WWRP


Il tanto atteso momento è arrivato, i fantastici N.O.M. commander sono in uscita il 20 cioè tra pochissimi giorni!!!! per circa 24 ore sul sito diBambaland alla cifra di 250 dollari spedizione inclusa, ci si porta a casa il duo dei comandanti più fico della terra. Io aggiungo solo che la versione esclusiva presentata al Venture Show di HongKong sta su ebay a oltre 500 euro, che sono dettagliati in modo folle, dotati di pistole, elmetto, maschera antigas e sono gli ultimi commander che saranno mai prodotti da threeA. Annunciata poi la prossima infornata dei WWRP. Come sapete secondo la scala comunemente usata nelle action figure, i WWR sono 1/6 (stiamo sui 12/14") mentre i WWRP sono le versioni in scala 1/12 esattamente la metà. La prossima figura in questa serie, sarà il Damn Large Martin. Il LM era uscito nella serie wwr in scala 1/6 grosso circa come un bertie o un bramble, ora che viene rimpicciolito però, diventa Damn Large: se vedete le foto dopo il salto, Martin accanto a un bramble è fottutamente gigante ed ha ben due cannoni: figata!!!! Se dovessero farlo in scala 1/6 dovrebbe essere oltre mezzo metro!!!! Ultima notizia volante, lo shop Sideshow collectibles avrà una versione esclusiva dell' armstrong ultimo robot della serie WWR, nella splendida variante di colore denominata Suicide Club. Viene infine annunciato che, per i Bertie della serie WWRP che attendo ansioso, la distribuzione negli shop sarà di colorway inedite e differenti dai Pack venduti su bambaland.
Risparmiate come bestie e comprate, ve lo intima il mostro! Mo cliccate su continua e lustratevi gli occhi....





continua...

domenica 15 novembre 2009

5" madl by doktor A



Vabien i tipi di Lift hanno fatto un pò di casino (loro...) comunque il madl di Dok A è questo, è la riedizione di un vecchio e bellissimo custom ed a quanto pare tocca ancora attendere l' ex VTN di pasadena che adesso si chiama DesignerCon inizia il 21 novembre e nella stessa data andando sul sito di Lift sicuramente si potrà beccare qualche pezzo di questo bel toy mentre intanto fatevi del male andando qui dove trovate foto e prezzi dei pezzi in mostra presso LIFT


continua...

20" dunny by peekaboo!

Ad averci 700 euro da spararsi non riesco a trovare investimento migliore di questo dunny custom da 20" di Peekaboo realizzato con lo stile e la maestria che abbiamo imparato a riconoscere in questo artista. In assenza di cash possiamo sempre spizzarci le foto che è gratis!


continua...