venerdì 17 giugno 2011

i custom di mone in vendita su vinylmonster!

Giornata autopromozionale del mostro. Volete supportare il vostro blog di fiducia ed  uno dei nomi emergenti  nella scena italiana, il Mone?  Fresco fresco di un primo ed un terzo posto nel mega concorso di kidrobot, Munnyworld, eccovi una prima tripletta di custom realizzati dal nostro tra  cui il fantastico munny "tuttobocca" che avevo già celebrato tempo addietro. In vendita alle 19 del 25 giugno sullo shop del mostro, portatevi a casa un pezzo unico e spingete un po la scena, insomma, support or die!


continua...

giovedì 16 giugno 2011

more resident Bamboss!

Se amate la figura meno guerrigliera e più design oriented creata da 3A, questi sono tempi di grande opportunità, vista la sfilza di bamboss in scala sia 1/6 che 1/12 che sta affollando le resident sale sul sito di bambaland 
questa settimana è comparso un bamboss mini in GID, anche lui come il precedente Jea starà online qualche giorno, il prezzo manco a dirlo è il solito di 25 dollari (ed una decina di spedizione).


continua...

"O-No Sashimi" BLUE esclusiva SDCC 2011

Ragassuoli, eccovi come previsto il prossimo piatto forte cucinato da mr bell per voi mangia vinile: Sashimi. Questo ha tassi di mercurio particolarmente alti visto che è blu, e sarà pescabile in tale colorazione al delirio annuale anche noto come SDCC (o san diego comic con), ancora una volta quindi, o avete qualcuno in loco che ve lo prende oppure attendete che il vostro shop di fiducia faccia uscire le successive colorway che sicuramente non tarderanno ad essere annunciate!


continua...

Creatures Zine by Makkinoso

Il grande Makkinoso, uno dei favoriti dellla monster crew, produce questa Zine che mi ripiomba al volo nei bei tempi andati fatti di zine fotocopiate e tanta passione come solo nell' era pre rincoglionimento globale via internet poteva accadere: Una carrellata di mostrilli, tentacolati e non, che non può che farmi godere. Lo stile ormai maturo del nostro è concentrato in 32 pagine, Bianco e nero, 14,8 x 21 cm in edizione di 50 alla miseria di 4$ - disponibile sullo shop makkinoso ora!


continua...

problemi in casa Play Imaginative

Brutte notizie per tutti i fans di Jled, l' attesissima serie sullo zodiaco cinese che era in imminente  uscita, ha subito un brusco contrattempo: Play Imaginative ha infatti rifiutato e mandato al macero, l' intera produzione appena uscita dalla  fabbrica per gravi pecche a livello di controllo qualità. Sembra stiano  rifacendo gli stampi ed il 20 verrà annunciata la nuova data. Una decisione difficile ovviamente, che va a merito di PI che evidentemente non transige sul livello qualitativo dei toy,  ovviamente se trovate sulla baia persone  che vendono singoli box non in preorder, occhio perchè si tratta di monnezza destinata al macero.


continua...

Chris Ryniak Misfortune Cat SDCC 2011 exclusive!

A meno di non avere qualche infiltato all' SDCC 2011, la vedo dura per avere questo gioiellino realizzato da Chris Ryniak che visti i soli 100 pezzi prodotti in esclusiva per il con andrà letteralmente a ruba. Aggiungo che tutto in colorazione black matte, con un occhio GID.


continua...

mercoledì 15 giugno 2011

Vinyl Moster Crew sbarca a Hollywood


Ebbene si al Resin Toy Juried Show presso la Toyart Gallery ci sono ben 3 pessimi soggetti che frequentano questo splendido Blog/Forum i menzionati soggetti sono Il Marta (ovvero io), Dedo e Kngl. Adesso vi posto un pò di foto dei toy miei e di Dedo (nella foto panoramica si vede anche il Ragnozzo del Kngl). Se poi volete vedere altre foto, compresi anche dei bei primi piani del toy di Kngl, e magari prenotali per poi poterli acquistare a show finito fate un click qui






Resin Toy Juried Show

il marta


continua...

Prom Night Disagreement

Laureen portava una taglia 7. E' rimasto il piede, con l' osso che sporge. questa è l' ultima follia di Ashley Wood, noto feticista dei piedi che si lancia in questa nuova serie che potremmo chiamare i toy di Ashley. E' in scala 1/1 ed al momento ne esiste uno fatto per lui, appunto. Verra prodotto e non sarà neppure il solo, cose come il costo, date e tutto il resto, non provate nemmeno a chiederle,  diciamo che passerà del tempo....


continua...

martedì 14 giugno 2011

The GODDESS BY Doze Green

AAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGH!!!! Fermi tutti! Doze green? Avete presente? NO? Se Doze vi caga sul tappeto, lo rivaluta di 10K all' istante. Doze non è che si sveglia la mattina e produce toy, Doze dipinge e campa di stralusso in questo modo. Capite che avere un toy di Doze Green online adesso, alto ben 20 pollici, è un avvenimento più unico che raro, parliamo di un costo di 500 dollari, credetemi raramente posso fare affermazioni senza tema di smentita come questa, 500 dollari sono regalati, questo toy schizza a 2000 appena va sold out. I precedenti si chiamavano Travella e Ganesh,parliamo quindi di un artista che fa un toy ogni 5 anni se va bene. Che toy ragazzi,  art toys allo stato puro, guardatelo e ditemi quanta roba esce cosi in un anno......io la smetto che suono come telemarket oggi (anche se con un doze il vostro soggiorno diventa protagonista del 900!)


continua...

lunedì 13 giugno 2011

Nathaniel Vigo 5" Mini Qee by Jon-Paul Kaiser

JPK, o lo ami o non lo caghi di pezza. Non ci sono vie di mezzo ed io che mi schiero tra i primi sono totalmente  di parte tanto ne apprezzo lo stile minimale e personalissimo. Inoltre provo sempre un gusto particolare nel vedere un customizzatore proveniente dalla scena che s' afferma. Ciò detto, il primo qee da 8" che ho salutato tempo addietro come una micidiale botta di vita per il canvas di casa toy2r non è che abbia proprio sbancato, anzi. La gente anche nei toy si fa abbagliare sempre di più dagli effetti speciali, JPK invece lavora sulla sostanza. Questa dei pirati se sviluppata bene è una serie micidiale, per esempio. Stesso artista, stesso stile, stessa casa, ma canvas diversi a rotazione: non male davvero. Infatti al qee da 8" si affianca ora un mini qee da 5 chiamato Nathaniel e mozzo zombie del ferocissimo pirata citato poc' anzi. Se vista in prospettiva questa serie nel lungo periodo spaccherà, commercialmente poi la mossa è molto saggia. In un epoca in cui un design di 15 giorni è vecchio, con queste modalità è ovvio che ogni toy che esce rivitalizza pure tutte le uscite precedenti. a fine estate o poco prima delle ferie in tutti gli shop


continua...

La grandezza del Dedo : Slut Fairy Bemon

Ieri si è tenuto a Milano il primo meeting fra pazzoidi amanti dei Kaiju, in occasione del quale è nata l'idea di customizzare questo Bemon. Dedo ha fatto un lavoro a dir poco superbo (ovviamente stiamo parlando di Kaiju e non di miniature e pertanto i canoni di colorazione sono un poco diversi) che spero lo posizioni come merita nel panorama dei customizzatori di Vinili Giapponesi e non solo. Se volete vedere altre foto fate un salto qui.


Inizia lo Show....

M.a.r.t.a&Dedo


continua...