venerdì 13 gennaio 2012

FROZN WHOLE III Pac

Ed ecco che Ferg dopo aver fatto accoppiare altri membri della famiglia sforna una bella cucciolata pronta per farsi due passi sul ghiacciaio più vicino. Orsù siete tutti amanti degli animali e sarete sicuramente felicissimi nel vedere questo magnifico trio composto da "Rovr", "Spike" e "Fido".
Si lo so...stavate pensando già a fare la foto con il set completo dentro al freezer della cucina per postarla sul forum e vantarvi ma, aspettate un secondo, infatti nella release da 200 set 50 saranno di una colorazione differente chiamata "Yello Sno". Il prezzo del set sarà 85$ con spedizione worldwide inclusa e potrete effettuare il colpaccio qui Lunedì 16 Gennaio alle 12 CST.
Ecco le foto dei set...vi saluto...!
BAU!


Chicken!


continua...

giovedì 12 gennaio 2012

"Calaveritas BLACK 13" by The Beast Brothers




A me datemi un teschio e mi fate contento! Di tutti i soggetti che ricorrono nel mondo dei toy questo è certamente il mio preferito tanto da pensare ad una collezione monotematica (pezzi ce ne stanno una caterva volendo). I fratellini bestiali del messico quindi sfondano una porta aperta con questo magnifico teschio stilizzato sulla falsariga della tradizione messicana dei teschi in zucchero realizzati per il "dia de los muertos". Di queste "Calaveritas" i Beast Brothers ne hanno realizzate 13, sono in fibra di vetro, vanno per 150 dollari e sono grosse 6.5 pollici. In vendita da domani sul loro sito qui.


continua...

Ron TuttoFare

Non si può dire che il buon Ron English non sia sulla breccia dell'onda, esposizion un po ovunque, ogni tot il suo bel toy (anche se con un po poca fantasia, IMHO) e adesso anche direttore di questo video con ovviamente un suo personaggio come star. Non mi esprimo ne sulla musica ne sul video lascio a voi ogni commento...


"Cathy Cowgirl" from General Idea on Vimeo.

ilmarta


continua...

Tutti designer Artist con iModela 3D by Roland

La Roland nota più per le sue pianole e sintetizzatori che per altro (almeno per quel che mi riguarda) propone a meno di 1000$ questa bella macchinetta che collegata a un PC promette di creare senza troppi sbattimenti piccoli prototipi in 3D. Se avete qualche soldino da parte dopo gli acquisti 3A potete farci un pensierino.
E adesso tutti a guardare il Tutorial


ilmarta


continua...

mercoledì 11 gennaio 2012

Fatcap series 3 Drop date e preorder

Eccovi una simpatica autopromozione travestita da nius! La parte informativa è che l' uscita della terza serie dei nostri amatissimi testa di tappino è stata fissata per il 26 gennaio. La parte marchettara è che trovate gia da ora il ricco preorder del monster shop che ad un prezzo che vi sognate altrove v' affibbia: un case spedito gratise e il ricercato (?) Almost gone, il design esclusivo per il "resto del mondo" realizzato da Scribe che viene dato in omaggio per l'appunto solo con l' acquisto del case. Ora fate i bravi cliccate qui e supportate facendo un ottimo affare, go!


continua...

the "Ice Scream Man" by Brutherford Industries

Via il fondamentale spanky stokes entro in contatto per la prima volta con questa bellezza. Si tratta di un toy nelle ultime fasi di produzione, fatto con orgoglio  negli USA (come stava scritto nei jeans ai tempi quando non li cuciva un vietnamita di 11 anni) da un pazzoide genio di nome  Ryan aka Brutherford delle Brutherford Industries. 
Nello scantinato di casa, aiutato dalla moglie (ah uomo fortunato), il nostro è in procinto di invadere il mercato con questa genialata che non vi posso tradurre se non con un pietoso Tescono. "Capo, che gusti ci sono?" Allora vediamo, un fragola in 50 pezzi a 75 dollari, poi menta, cioccolato e vaniglia in 75 e 125 pezzi a 50 dollari. Il tutto essendo di natura casalinga ha ancora più di un lato oscuro quale, distribuzione e data d' uscita. Io confido nel tentacolare Dov di DKE, il sommo distributore di toy, nel qual caso anche il monster shop, aprirà una sezione gelati!


continua...

Jon-Paul Kaiser - Captain Sturnbrau

Per una casa che c' ha alluvionato in quantità, eccovene una assolutamente parca di nuove cose. Toy2r però almeno questa volta ha fatto le cose serie, un nuovo sculpt assolutamente fresco affidato a  Jon-Paul Kaiser, che vede in un suo design originale una nuova e  decisamente più convincente applicazione della sua color palette bianconera. Captain Sturnbrau, questo è il nome del pirata in questione, è quindi una vera bomba, venduta per altro ad un prezzo assolutamente ridicolo di 40 dollari, per un altezza perfetta di 5".Presto anche al monsta shop, quindi niente panico!


continua...

3AA 2012


Ve lo siete comprati Zaku? Bravi ragazzi, eccovi ora la tessera per eccellenza. Essere associati a 3AA è più o meno come far parte dei tagliapietre nei simpsons: trovate sempre parcheggio con la macchina e ovunque trovate fratelli in incognito che vi rendono la vita facile. Ok, minchiate a parte, la tessera è la tessera, ci sta poco da fare, la questione è: conviene? Allora vediamo un pò. Megaconfezione di lusso (che non è ancora stata vista ma volete scommettere?) berretto da baseball con ricamato 3AA, messanger bag con megalogo e artwork di ashley Wood, infine una figura esclusiva che quest' anno è costituita dal simpatico F-LEGION. Parte della serie piccina di Adventure kartel, F mi piace davvero tanto, sarà la mazza da baseball, sarà il passamontagna e l' aria street, ma è davvero un bel personaggio. Insomma fuffa ne troverete a pacchi, per la sostanza invece, come al solito si tratta di beccarsi il 15% su tutte le uscite regolari ed una finestra garantita di 24 ore sulle stesse. La data è fissata per dopodomani 13 gennaio al solito link di bambaland, il prezzo è di bei 180 dollari ormai, causa caduta nel baratro, parenti vicini dei nostri 180 euri, facendo due conti, se i regali vi rimbalzano e vi interessa lo sconto sappiate che per ammortizzare il prezzo della tessere dovrete sborsare un migliaio e fischia in toy 3A, quindi a meno che non abbiate piani ambiziosi in fatto di compere ed a meno che non impazziate per il cappellino e la borsa oltre a F, il gioco con tutto l' amore per 3A non vale la candela. Concludo con una riflessione: nel 2011 threeA ha decisamente raggiunto il punto di saturazione, se cercate 3A su ebay vi escono 10 pagine di risultati, è tutto un vendi vendi, per esperienza di solito alla saturazione segue il tracollo. Questi invece preparano addirittura nuove linee o sono folli o sono pazzi...


continua...