sabato 2 marzo 2013

Super Series Sundays @ Tenacious Toys



Torniamo pure a quelle belle serie diy, che continuano senza soluzione di continuità a mantenere in vita la nostra amata scena, che in verità proprio bene bene, non stà. L' afflato di novità che solo le autoproduzioni sanno fornire costituiscono il vero termometro sullo stato di salute del mondo in vinile almeno per come la vedo io. A giudicare quindi da serie come questa, sponsorizzata dal mitico Tenacious Toys del grande Benny, siamo ben lungi dal defungere (mmazza come so forbito oggi, mi rendo conto che in pieno boom grillino scrivere bene in italiano non paga, ma qui a vinyl monser pure se tentacolati, abbiamo ancora il pollice opponibile...). Certo rimando ad un post apposito per capire come va qui da noi e come va negli Usa perchè c'è molto di che discutere (non sull' italia capiamoci, qui la scena non è mai nata quindi difficilmente può morire), intanto torniamo on topic con questo disturbante e quindi bellissimo Yolo Mesh creato da Kyle Kirwan. Da domani qui ad un prezzo credo, di 35 dollari!


continua...

Squadt - GERM S004 [BYO] by FERG

Torniamo a postare ed ovviamente io lo faccio dalle poche certezze che non t' abbandonano mai. Tipo gli squadt, da sempre una granitica certezza per ogni collezionista che si rispetti. Ferg si da alla guerra batteriologica ed per farlo utilizza lo squadt con il nome adatto allo scopo ovvero il Germ, che infatti sto giro compare con la tutina tipo W.White in Breaking Bad, una fialetta certamente non puzzolente ma con dentro possibilmente Ebola e colpo di scena, una lucettina interna che per tramite del marchio di fabbrica di questi toys qui, ovvero una lente in plexy montata sul corpo in vinile, traspare in tutta la propria sinistra luminosità.
Fa 79 euro circa, è in arrivo durante marzo e lo trovate in preorder presso lo shop che voi tutti dovete supportare, pena sfoghi purulenti di materia oscura su tutto il corpo!


continua...