sabato 19 maggio 2012

WWRp Caesar e si riaccende la 3A Mania!


Con ThreeA abbiamo sgravato alla grande, ma alla fine il blog è una faccenda passionale, non mi paga nessuno e quando una cosa comincia ad allapparmi i tentacoli, finisce rapida nell' armadio dei ricordi. Io non sono mai stato un fan delle action figure e quindi a me quando si finisce con il produrre figure ispirate a film pure abbastanza cazzari tipo Real Steel (quello con wolverine che fa il padre scemo che lotta sul ring per tramite di un robottone radiocomandato, sigh) la voglia mi cala a zero. Questo non significa che se mi mettono come resident sale (tradotto, toy in vendita su bambaland per più giorni e da acquistare senza paranoie) le versioni portable del più grande colpo di bile dell' anno scorso, causa mancanza di fondi, ossia il favoloso, strafichissimo, Caesar, io non mi impegni un rene o metta in vendita qualche pezzo proibito, per farmene almeno un paio. In foto il bel Appel, tributo fatto a Jobs in real time (cioè mentre stirava), io spero vivamente che ci sia pure quello tutto rosso ed il meraviglioso Daywatch, pattugliate bambaland H24 oppure seguitemi che su questa non vi lascio in tredici.


continua...

Bruscolino all' assalto di munnyworld



Mi perdonerà il bruscolino se ai picchi forsennati con cui sforna custom corrisponda il low assoluto di vinylmonster con il sottoscritto a mezzo servizio, Chicken sequestrato dalla facoltà di ingegneria, il marta chiuso nel bunker a produrre il prossimo progetto Kaijulab/vinylmonster e KNGL a fare il fricchettone barbuto in giro per la brianza (se lo avvistate di notte bordo strada con una boccia di vino in mano... arrotatelo!), proprio non ti stiamo dietro!!

Eccovi in una botta una minima parzialissima selezione di lavori con cui partecipa a munnyworld ed eccovi pure il link per votarlo per cui se non vi pesa troppo il culo supportate!


continua...

Resin is King Series 1



Ragazzi di sti tempi si posta poco e si posta sempre di resina, tra un pò il mostro si tramuta e diventa resin Monster (c'avevano preso con lo slogan "Resin is the new vinyl!). Frutto della collaborazione tra  Dead Hand Toys (Brian Ahlbeck) e Tenacious Toys (Benny Kline) questa serie in blind box comprende un totale di 40 figure tutte handmade (non dovrei manco scriverlo onestamente) illustrate da bei nomi tipo: Brian Ahlbeck, Matt A*, Bad Applez Inc., Motorbot, Jay222, Rich Page e Dave Bondi (uno dei migliori realizzatori di sculpt in giro). In aggiunta un succoso golden ticket che vi fa vincere, in caso di suprema botta di culo, un Teuth, figura in resina di  Brian Ahlbeck che vedete qui sotto e merita parecchio. Metteteci 25 dollari a box e quel sapore DIY che rende toy come questi "speciali" per fare di questa un uscita da beccarsi assolutamente!


continua...

Dust, the Dead head series




Dust è un fortissimo writer e pittore svizzero/tedesco, da sempre produce toy in resina di fattura bestiale, decisamente superiori alla media, ma non ha mai avuto il giusto hype anche se, capiamoci, l' artista è molto ben quotato ed i prezzi delle opere, toy compresi, sono anch'essi di alto livello. Da sempre in collaborazione con il favoloso shop francese di The Dirty Cream, vera bomboniera di quadri e custom, il Dust sto giro produce tre serie da dieci pezzi ciascuna di "teste morte". Trattasi di bestioni in resina da 16 cm e un 1,2 Kg di peso per bei 290 euro. Il toy è una bomba, ammesso che lo stile essenziale e futuribile di Dust faccia per voi vale decisamente la spesa per quanto gravosa. Il link per comprarveli è qui e mentre che vi trovate a surfare the dirty cream,  spizzatevi pure gli altri toy realizzati da Dust,  tra i quali alcuni  in resina fantastici ed abbordabilissimi (90 euro). PS, di Dust ci stava un pezzo assai bello accanto al noto locale romano circolo degli artisti, co tutti i muri vuoti che ce stanno, hanno pensato bene di andarci sopra con un altro pezzo ..................(inserire insulti a piacere).


continua...

lunedì 14 maggio 2012

"Mario the Dunny Hunter" by Shawn Wigs

Shawn Wigs a questo giro si è abbastanza superato tirando fuori dal cilindro un Super Mario zombie da 10" affamato di dunny. Bè come non condividere la sua fame?! 
Tecnicamente è quasi perfetto, anche al livello di originalità se la cava e poi Mario è sempre Mario...unico difetto dal mio personale punto di vista : la base. Non mi piace ma vabbè...pazienza!


Chicken!




continua...

domenica 13 maggio 2012

Daniel Fleres in Swanicornatopia


Da ieri sera presso  Dragatomi. , Daniel Fleres  espone la sua nuova creazione destinata al mondo del vinile, una creatura immaginaria molto "cute" chiamata “The Swanicorn Companion. A noi piaciucca abbastanza e piacciono assai le versioni dipinte a mano da Daniel stesso per la release tenutasi nello shop americano. Tali pezzi tutti molto belli, assieme a quadri e stampe a tema possono ora essere comprate online qui, 
 
dategli comunque un occhiata perchè meritano! 


continua...

"Black Heart of Gold" 20" Dunny by Tara Mcpherson


Un dunny di Tara è sempre ben accetto così come una Tara di dunny. Immaginatevi una Tara McPherson, già di per sè gradita almeno dalla mia persona, riempita, scegliete voi da dove, di dunny....bello eh!? La sfida più prossima sarà dunque quella di farci entrare un numero superiore a due "Black Heart of Gold" dunny da 20" possibilmente nelle due varianti esistenti. Bene apparte le cazzate le due versioni  (rosa e blu) sono limitate 250 pezzi each e saranno disponibili dal 24 Maggio per 400 dollari aMMericani. Un dunny da 20" è sempre impegnativo ma dai...una volta nella vita....

Chicken!


continua...