venerdì 9 novembre 2012

Dark Sorrows Lottery



Ok, sono in ritardissimo ma ancora in tempo per dirvi di andare qui ora subito, compilare il tutto coi vostri dati e dare invio. Cosa avete fatto? vi siete iscritti alla lotteria per poter comprare l' ultima statua in resina di Coarse, Dark Sorrows. Questo capolavoro che è il primo sculpt di Coarse che a mio avviso rivaleggia alla pari con Paw! è stato presentato presso la galleria shop di chicago, Rotofugi, da sempre base americana di Coarse toys. Il toy lo vedete in foto e vi comunico che casomai avesti il culo sfondato di essere estratti vi toccherebbe avere €500 sull' unghia pronti da sganciare, tanto infatti costa la figura. Anche a non averli ve li fate prestare, mettete su un asta per il preorder su ebay e vedrete in due giorni due salire il prezzo ben oltre il doppio di quello che avete pagato. Ora lezione di flipping a parte (cosa brutta, ma brutta brutta in modo pazzesco, roba che vi crocifiggono sul forum di kidrobot per gli anni a venire) io se vincessi lo terrei, è davvero uno di quei casi in cui il mondo toy produce arte a livelli volendo, superiori alle gallerie quelle fiche dove non ci fanno entrare manco dalla porta. Speriamo in una produzione ma non ci spererei, in ogni caso iscrivetevi, ORA! (scade tra un paio d' ore)


continua...

martedì 6 novembre 2012

Unbox industries: nuove uscite in arrivo!



Per me Unbox è pricipalmente Jeff Lamm, ed infatti non posso non iniziare la notizia con il nuovo fantastico duo (nuovo nella colorazione meno coatta del solito)  M5 & Stee-Gar open Open Edition che s' appresta a farmi felice in questo mese con data e prezzo da definirsi (seguitemi e saranno vostri). Poi mentre che ci sono i tipi di unbox calano una seconda bombetta, ricordandoci che oltre ad essere i principali spacciatori di Lamm alla unbox sono pure dei grandi fans di 2000AD (comics inglesi da cui proviene tra gli altri Judge Dredd) e lo fanno con lo stupendissimo Nemesis The Warlock di un sempre in forma  Pete Fowler. Uscito come prototipo da un anno e passa, se n' erano perse le tracce. Ricompare oggi in ben cinque colorway, anche in questo caso, date e prezzi: coming soon.....


continua...

lunedì 5 novembre 2012

Hell Lotus Art Show: primi pezzi disponibili





Ebbene si, i pezzi in esposizione nella lontana Singapore stanno per finire in vendita sulla rete nello shop di Mighty Jaxx, oltre a stampe una meglio dell' altra si comincia con robina tipo McBess, Dave Presslar, ArtmyMind e Phu!!! Prezzi adeguati: non mi venite a dire che so cari, perchè valgono ogni spiccio richiesto. A seguire tutti gli altri!


continua...

Prossimi Chaos Bunnies rivelati

Con foto strategica piazzata da Joe sul suo faccialibro eccovi tutte le varianti in arrivo del reboot dell' amato coniglio Jleddiano denominato questa volta chaos bunny. Abbiamo le colorway classicissimissime regular gialla, frozen, una strepitosa versione del toxic che essendo il coniglio corredato da cannone d' erba si chiama Spaced Out (già mia!) una versione rosa stile miss bunny della serie LA dunny (ultramegarara color variant di quella serie) ed un inedito panda bunny mono. Inutile dire che tutte le pippe su quanto sia sbagliato il completismo vanno in vacca, perchè è da beccarsi tutto il possibile tolto il lava, che causa fila chilometrica tipo pane con la tessera ai tempi di crapa pelata, all' ultimo D-con è felicemente esaurito, gone, sold out!


continua...