venerdì 18 febbraio 2011

Most Wanted series 2: ci siamo!!!!

La più attesa serie di dunny in arrivo non è una produzione di kidrobot, ma come ben sanno i vinilmostri, è la favolosa Most Wanted. Una sfilza di custom da urlo che rendono l' apertura dei blind box una sicura goduria a prescindere dal design trovato visto che andiamo dallo stellare al mostruoso. Beccatevi la checklist, alcune foto di gruppo ed il link  dove da domani alle 12 pm (PST) sono in vendita, 60 dollari a box e nessun limite di numero il che significa che imboccheranno compratori a botte di dieci, tradotto dopo 10 minuti so finiti.


continua...

mercoledì 16 febbraio 2011

10 anni di Buff mostro

Ebbene si il tempo passa ed il buff festeggia il decennale con un bel po di pannelli dipinti a mano messi in vendita sul suo shop! Avete capito bene un quadro di buff vale quello che vale, questi pannelli in legno 10"X10" andranno in vendita sul suo shop giovedì alle 10 am (pst), box autografato e stickerspack per 275 dollari che per un quadro originale sono un ottimo prezzo.


continua...

martedì 15 febbraio 2011

Sketchbot DIY

A che serve produrre a iosa nuovi canvas se la gente poi customizza solo dunny, munny quand' è festa qualche qee e fine? E' come se continuassero a produrre auto da corsa in un mondo dove fanno solo campionati monomarca, boh. Mentre provate a dare una risposta io vi presento il nuovo sketchbot di Steve Talkowsky, che dopo le due versioni arancio e blu, debutta in guisa do it yourself. Che sia un ottimo canvas lo testimoniano i custom favolosi realizzati per la presentazione della prima figura, ne parlai un paio di mesi fa, che abbia degli accessori molto sfiziosi ed anche in gran numero lo vedete dalla foto. il prezzo manco a dirlo è assolutamente competitivo visto che va sui 30-35 euro, vedremo quindi qualche custom su questa nuova piattaforma? Ne dubito....


continua...

Grunt!


Che non è solo il suono del mostro quando è arrabbiato, ma anche il nuovo omino con l' elmetto di casa 3A. Tre varianti 120 dollaronzi l' una un 4pack con le tre colorway regolari con l' aggiunta di un Grunt DIY a 430, oppure se siete 3AA per 150 dollaroids avete l' esclusivissimo Jungle Grunt con tanto di square in scala 1/6 a tema e diciamo che io vado secco per quest' ultimo. La figura come vedete è carica di armi e gadget quanto basta per non essere il solito de plume con qualche variabile. In vendita questa notte al solito tra le due e le tre su www.bambaland.com


continua...

Jled Wreck and Dazey

Boooooooomba! Prima di dare Joe Ledbetter in calo, dovreste dare un occhiata a questo duo, in uscita per una nuova casa di produzione.: analog playset. Due considerazioni, la prima. Joe Ledbetter continua a uscire per piccoli marchi ed io godo come quando il tuo gruppo rock preferito dopo aver accannato la major ritorna alle origini per fare uscire le proprie opere. Secondo, lo stile di Jled non teme il tempo, le mode, nada. Avrà infilato qualche colorway alla cazzo nelle ultime produzioni, ma l' uomo ha ancora molto da dire: tra questo duo e lo zodiaco cinese, il 2011 sarà un annata memorabile, prendere nota ed andare da ikea per un altra vetrinetta. A breve tutte le info a riguardo.


continua...

Update Japan Deris vinyl version

Finalmente qualche foto del prototipo di Japan Debris. Uscita prevista per aprile/maggio. Non vedo l'ora di vedere qualche altro aggiornamento.



marta&dedo


continua...

lunedì 14 febbraio 2011

Akuma no KAtana dunny by Quin.Sey


 

E' con piacere che vi posto oggi i lavori di uno degi utimi arrivi nella nostra community, il romano Quin.sei che con questo munny ha vinto il contest tenutosi a roma presso lo shop Squidink. E vorrei ben vedere aggiungo io, visto che il nostro, spacca in modo esagerato, mettendosi una spanna sopra buona parte dei colleghi nazionali. Consiglio di tenere duro che vista l' età, gli sviluppi possono rivelarsi molto interessanti ed a voi di andarvi a spizzare  il suo flick per altri custom bestiali (io uno me lo prenoto, pronto Quin?)


continua...

domenica 13 febbraio 2011

HAPPYCLOUD THUNDERHEAD X MAKKINOSO: HOBIE

 
Il supermakkinoso sempre lanciato oltre i fetenti confini nazionali, ci omaggia di questo plush fenomenale che al mostro fa subito venire in mente i residents! Realizzato in unione con Happycloud Thunderhead (aka Daniel Allyn Lee) Limited edition di soli 3 pezzi, ocio (è il caso di dire) che durano poco! Altezza di ben 34cm a 60$ lo trovate quì


continua...