mercoledì 23 novembre 2011

"THUG-SH" STORMHAMMER

Desde Chile ragazzi, vinile che mena e pure di brutto! I tipi di  Unison Lab da tempo fanno parlare di loro e questa volta hanno davvero spaccato con questo brutalissimo "THUG-SH" STORMHAMMER, nelle varianti  'RED FURY UNIT' e  'DIY BLACK UNIT '. Il toy è di base un veicolo da combattimento nel quale alloggia perfettamente  un  THUG-GY 01 ovvero il mini precedentemente prodotto dai tipi di UL. Le armi, lo stile, gli accessori, tutti molto aggressivi e cattivi per me hanno già vinto. Metteteci 8" di altezza e due punti d' articolazione oltre all' utilizzo di vinile eco-compatibile per un vinile che sicuramente non passa innoservato nella selva di uscite del mondo toy. Se proprio devo rompere le palle, l' unica cose che non mi piace e la storia di fondo creata a supporto della figura che dovrebbe essere un "veicolo da combattimento contro atti di eco terrorismo". Ecco, io onestamente sarei stato favorevole ad un veicolo da combattimento per rompere il culo alle multinazionali e non a quelli che le combattono, a meno  che per eco terrorismo non s' intenda quello che fa Shell o la Exxon  o la Dole, ed allora siamo daccordo. Vabbe pugnette mentali a parte, il toy spacca, ergo lo troverete entro breve al monsta shop che di roba virulenta non è mai sazio. 


continua...

martedì 22 novembre 2011

Throw Up By Jonone

John “JonOne” Perello, fondatore della 156 All Starz crew, roba della vera ed originale old school francese ci propone per tramite dei tipi di Artoyz una nuova scultura (toy onestamente non rende) per la linea Originals dello shop  parigino. L' idea di fare un 3d con le tag di writer non è certo nuova e si contano infatti diversi tentativi del genere (per esempio la SEEN Tag,), questo qui mi piace particolarmente per le dimensioni (quasi mezzo metro di largezza) e l' utilizzo di vinile trasparente in versione blue e nera. Ovviamente questa è roba per writers e personaggi affini al writing, se non siete addentro alla scienza della bombola spray mi rendo conto che il toy perde molto del suo appeal. In preordine su artoyz alla non modica cifra di 250 euri per 100 pezzi a colorazione ed uscita prevista per il 28 novembre


continua...

Gary Ham's SuckSet


Gary Ham (e non mi diletto in ovvie traduzioni) ha deciso di "donare" al mondo dei toy un'altra creazione sul mondo dei toy. Infatti ha prodotto una figure di 7-inches in legno, con 5 punti di articolazione, dedicata all'eccentrico Suck Lord, penso uno dei personaggi più inverosimili che popolano la scena toy contemporanea. Il Suckset è disponibile presso questo utente ebay e soprattutto vorrei farvi notare la quantità di accessori che avrete a disposizione, dal bong, al casco, al ghetto blaster.
Detto questo aggiungo: IL SET E' LIMITATO A 2....muovete le chiappe bastardi!

Chicken!



continua...

MONSTERS & CUTIES Show @ SQUIDINK

Prossimamente assisteremo ad un nuovo show che presenterà un buon numero di custom di artisti internazionali sponsorizzato dallo shop Squid Ink. Lo show si chiamerà "Monster & Cuties" poichè seguito/conclusione del contest omonimo di cui potete vedere i vincitori qui. Gli artisti che parteciperanno sono sicuramente noti ai più attenti di voi e quindi parto con la lista: David Bishop, Dolly Oblong, Edgar Sanchez, Emily Bee, Gabriel Sergiacomo, Igor Ventura, Luihz Unreal, Matucha, Nervis Wreck, Never Crew, Podgy Panda, Sergio Mancini, Tim Munz . (molti di questi artisti si appoggiano al sito http://redmutuca.com perciò per alcuni il link sarà lo stesso).


Vi lascio promettendovi quanto prima un report ed intanto vi posto qualche foto di qualche custom giusto per stuzzicarvi l'appetito.


Eccovi quindi una selecta di Tim Munz, Never Crew e David Bishop:














Chicken!


continua...