venerdì 23 luglio 2010

Kidrobot @ SDCC


Eccovi inevitabile la scarica di esclusive di Kidrobot per L' SDCC in corso. Che vi devo dire, io tutto sto fomento non lo provo. Semplici varianti cromatiche che certo non mi fanno urlare "lo voglio". Lo sket almeno è fico perchè accoppiato con l' altro fa la coppia perfetta di dunny da fast food americani, senape e ketchup appunto. Ma il mostro ai fast food mediamente rompe le vetrine quindi.....
Passiamo poi ad un altro dunny da 3" tale dj lance, recensione: capelli ridicoli, fa cagare. Infine un huck gee segreto: ooooooh! gia dalla sagoma sappiamo che è null' altro che l' ennesimo skullhead ma sto giro da  8", ok allora se fosse prodotto in numero decente sarebbe un notizione, se invece sono 100 pezzi per l' SDCC allora io passo oltre e questo è quanto, pochino? boh, fate vobis.


continua...

CTU Assassins Blind Box Dunny: ci siamo!












L' ora è infine giunta (le 10 Pacific time), io onestamente per il motorbot con il cuore farei follie, fa 50 dollari ma ne vale la pena. La famiglia al completo fa un certo effetto eccovi i link se volete approfondire i singoli artisti, tutta gente da paura!
 il link per fare compere è questo!


continua...

giovedì 22 luglio 2010

Monster Sale!



Il mostro vi sta per lasciare (boni co quelle bottiglie di spumante: per due settimane!) ma prima di andare a proteggere il mio vinilitico corpo al fresco di qualche spiaggetta vi ammollo i saldi del blog, che sono poca cosa, mica so kidrobot, abbiamo prodotto giusto la shirt e la silent armada quindi....! La faccio breve e sono, come da zozzissima grafica potete evincere, 9,90 per le shirt e 19 per i box della silent. Dura fino al 31 luglio scrivete a me, scrivete nel forum, scrivete un commento, insomma chiedete e vi sarà dato, ultima occasione e poi buonanotte al secchio. A settembre vita nuova, roba nuova, Amen.


continua...

Assassins series -3




Botto finale per la serie assassin con un ultimo bestiale dunny, le varianti segrete e pure il chase! mancano tre giorni, non me lo fate ripetere, so 3 box a testa ammesso che gliela facciate a prenderli! (i link nei quattrocento post precedenti su questa serie)Eccovi il mega recap con tutta la roba dentro assassins series:
Ardabus Rubber: Persistence - 1/15
Ardabus Rubber: Chase - ?/??
B.A.L.D.: Back Stabber - 1/15
B.A.L.D.: Variant - ?/??
Coolvader: 1/30
F+: Shimmering Terror - 4/75
F+: Variant - ?/??
FAS: Chase - ?/??
Fuller: Institutional Reform - 1/15
Fuller: Variant - 1/75
Fried Gold: Hypnobot - 1/15
Fried Gold: Variant - ?/??
Indescribble: Hidden - 4/75
Indescribble: Variant - 1/75
Lunartik: Flippered - 1/75
Lunartik: Variant - ?/??
Lunabee: Alpheus Chase - ?/??
Motorbot: Thumper - 1/15
Nerviswr3k: Untitled - 1/15
Nerviswr3k: Variant - ?/??
Patrick Francisco: Mighty Chimpy Planet Ranger - 1/50
Patrick Francisco: Chase - ?/??
Pocketwookie: Mini Cakes - 2/50
Pocketwookie: Variant ?/??
Nico Deacosta: Garage Monkey - 3/50
Nico Deacosta: Chase - ?/??
Southerndrawl: GOLDEN TICKET!
Trenton Matthews: Heartless Devil - 4/75
Trenton Matthews: Variant - ?/??
Troy Stith: Sentai - 4/75
Troy Stith: Variant - 1/75




continua...

mercoledì 21 luglio 2010

scribe, scribe ed ancora scribe!



Ancora Scribe a manetta eccovi le colorway alternative, ed eccovi pure il minisito dedicato! Mi ripeto, serie mini dell' anno! come se non bastasse, sti disgraziatoni di Cardboard Spaceship fanno una alternate series in finto avorio da urlo, che con soli 100 pezzi a figura verra dilaniata dalla folla dell' SDCC!

Se poi ancora state li a fare questioni su questa serie eccovi la mazzata finale con il video!



continua...

martedì 20 luglio 2010

Jesse Hernandez original colorway assault!



Ne abbiamo viste di tutti i colori e gusti ma alla fine la color palette originale di Jesse, nero, oro, rosso e giallo è la migliore e non ci sta manco di che discutere. Vedere quindi in una sola botta l' OZOMATHTLI ed il mictlan è pura goduria. Il primo fa la comparsata all' SDCC il secondo speriamo dopo che si sta creando una di quelle congiunzioni toy che ti affossano il conto corrente per sei mesi (bramble anyone?)


continua...

lunedì 19 luglio 2010

Assassins series - 5!


Questa bella foto per ricordarvi che tra 5 giorni qui vanno online i dunny della serie assassins realizzata da custom toy union, tra i quali questo bellissimo realizzato da James Fuller!


continua...

Glimpse of truth Coarsetoys show @ Rotofugi

Coarse mi piace assai ma a volte non mi piace per nulla. Mi piacciono tantissimo i Paw, la ricercatezza dello stile e dei packaging, mi piace molto meno la speculazione che fanno sulle figure fatta di colorway a iosa a prezzi indecenti. Diciamo che hanno creato dei fantastici design, il paw ed il Noop, ma ci hanno anche scassato la uallera perchè in due anni due, tutto quello che sono riusciti a partorire sono versioni alla nausea sempre di questi due toy qui. Gli ultimi erano i false friends, che per il prezzo ed anche per quello che aggiungono alle figure precedenti (il paw in piedi confrontato con il paw originale fa stracagare) onestamente stanno bene dove stanno. Ora coarse ha una nuova mostra presso rotofugi, gallery di Chicago, che già fece uscire due testine di squalo ai tempi in cui coarse ancora non se la filava nessuno e ricordo tale e quale che costavano non più di 120 dollari a pezzo esattamente la metà se non di meno di quanto li vende la casa tramite il suo shop. La notizia comunque è che accanto ai soliti due personaggi declinati alla nausea (in uscita l' ennesima version dei false friends che vi posto sotto la notizia, in vendita il 21 qui a prezzi che non voglio manco sapere), almeno ha fatto capolino qualcosa di nuovo. Parlo della scimmia che vedete in foto, davvero una botta de vita, a me fa impazzire e sono certo uscirà in qualche miliardo di varianti anche se per ora non se ne sà neppure il nome e del totano (è un totano?) altrettanto misterioso ed intrigante. Spero precludano ad un sano cambio di direzione nelle uscite di coarse, come sempre, staremo a vedere

Update! i due tipi di cui sopra sono belli che andati: Coarse comunica che non ci sarà la prevista vendita in quanto tra "amici e parenti" so tutti finiti! Uhhhhhhhm amici e parenti? Aspettiamo due giorni e vediamo cosa affiora sulla baia..........


continua...