venerdì 27 aprile 2012

The Lake Monsters Snybora - Mud Puddle



 
Una capatina fugace pure del monster, che, se frequentate il forum lo saprete altrimenti ciccia, causa overdose di esaurimenti e disgrazie karmiche e non, attualmente e per un pò latiterà dal suo feudo vinilitico, ma tanto i miei prodi giannizzeri provvederanno a darvi la vostra dose quotidiana (vero rigà?). Passo giusto per mr Ryniak che fa un toy ogni morte  di papa, di solito è un capolavoro e finisce in 3 ore a dirci culo. Quindi quando esce un mostro della laguna (nera?) come questo, solo gli avveduti lettori del blog si posizioneranno ditino sull' F5 qui alle 11am Central time di oggi. Notare bene, si parla di 35 pidocchiosi dollari per un toy da 3,5 con paint job manuale Joe Somers (Squibbles Ink) e Kirby Kerr (Rotofugi), GO!


continua...

giovedì 26 aprile 2012

Kngl e il suo custom della Madonna

Prendetemi pure in parola ed in tutti i sensi che volete. Stavolta il nostro paper master KNGL si è dedicato propriamente ad una delle cose che gli riesce meglio, come spero tutti sappiate. Bene ora lasciamo spazio alla foto del custom realizzato per Pimp My Mary II perchè insomma un lavoro di gran classe è un lavoro di gran classe.


Update:abbiamo un altro paio di foto in exclusive!



Chicken!


continua...

Era tanto tempo che non mi pentivo così tanto di non avere una lira per comprare qualcosa di 3A. E poi come non dire "SUBBAQQUI" o meglio "SUBBAQQUE"...si sa oramai che nel nostro universo tutta la subbaqqueria va molto forte e lo sanno bene tutti coloro che scambierebbero il mignolo per un Copper Head. Bene queste Nom Commander, in scala 1:6, nelle versioni "Supreme Nom" e "Whitemother" usciranno il 29 Aprile alle 6 PM Pacific Time al prezzo di 120 dollari l'una...che bomba!




Chicken!



continua...

Drifter by Ferg & Brandt Peters

Roba tosta: questo è quello che vogliamo. Ci pensa allora Tomenosuke informadoci che il sodalizio tra Ferg e Brandt Peters continua, come al solito, alla grande. Poco si sa per il momento sulla release e sul prezzo di questo pupillo detto Drifter...anzi nulla ma questa figura viene descritta come la più articolata prodotta fin ora. Bè so che molti voi staranno già con la schiuma alla bocca ( e non per via del seltz anche detto "ruttante") perciò bisognerà iniziare ad affilare la propria carta di credito (pregapagata per lo più...ma facciamo i ricchi) e lucidare il tasto F5 per il giorno dell'uscita.
Fate i bravi e perdonate i giorni senza news ma insomma si fa il più possibile..!

Chicken!



continua...

lunedì 23 aprile 2012

Obey the Giant

Obey the Giant è la prima e unica biografia autorizzata del grande Shepard Fairey. Cosa....volete vederla!?!? Bè bisogna lavorarci su parecchio perciò se volete che quest'opera venga portata a compimento andate su kickstarter e supportate questi ragazzi per raggiungere il traguardo necessario alla produzione del film.
So che non siete ancora convinti perciò ecco il trailer che vi farà cambiare idea...miscredenti!
(Per chi ancora non si ricordasse di Kickstarter aggiungo il semplice modo in cui funzione: tu dare soldi prima loro dare premio dopo. Più soldi = Più premio).



Chicken!


continua...