venerdì 26 febbraio 2010

ThreeA Adventure kartel: Little Shadow

Questo mese pausa con i robot (in attesa del nuovo..... bertie 1/6!!! avete capito bene, e ricordatevi dove lo avete letto...) e quindi dagli di adventure kartel. Little shadow è la socia di Tommy Mission nel cartello. Ha lo stessa tatuaggio ma sull' altra guancia e per dirla con Ash, non fatevi tradire dal nome perchè mastica ossa di zombie per colazione. Al solito eccovi il conto alla rovescia che vi da il link per lo shop e vi dice quanto manca all' uscita. Aspettiamoci la solita sfilza di particolari con il contagocce, nei giorni a venire!
Updates! come potete notare la foto del countdown si aggiorna in automatico, ora si vede Little di spalle, tornate qui a dare un occhiata, sono certo che altre foto siano in arrivo!


continua...

giovedì 25 febbraio 2010

SAM FLORES - WYGER UP EDITION


Bello vero? ditegli ciao, pur con i suoi 85 dollari, questa variant in italia non arriva visto che da noi UpperPlayground non spedisce, forse perchè in italia ha un distributore (di vestiti ovviamente) che il wyger non credo sappia neppure cosa sia e quindi noi sto giro restiamo a bocca asciutta (a meno di amici in paesi terzi...)


continua...

Nuovo teaser di kidrobot black


Via Vinyl Pulse beccatevi questo misterioso teaser della prossima figura dell' esclusiva serie kidrobot Black! Manco a dirlo la figura è... nera, ed a parte questo posso aggiungere davvero poco, scatta il toto-nomi, secondo voi chi è? Io vedendo il pattern azzarderei un Thomas Han...


continua...

mercoledì 24 febbraio 2010

"GOOD TIDINGS" Poster by BRENT NOLASCO


Ancora solidarietà fattiva per Haiti da parte dei tipi di "the poster cause" che arruolano nel progetto HAITI EARTHQUAKE RELIEF EFFORTS Brent Nolasco, con una stampa favolosa a soli 25 dollari per soli 25 pezzi tutti autografati. 11x14" da appendervi al muro facendo arrivare i soldini direttamente a Medici senza Frontiere (senza passare per Bertoladro e porcate simili....)


continua...

K11 gosht!


L' abbiamo seguito passo passo, da quando era uno schizzo su un foglio ed adesso che lo vediamo allo stadio finito per me è già un must. Si chiamerà K11 gosht e verrà venduto probabilmente sia come singolo che in coppia con un gosht, assolutamente irresistibile! Su queste pagine (supporter di Ferg da tempi non sospetti) prestissimo i dettagli!


continua...

martedì 23 febbraio 2010

Tesselate – Two Oakor Packs


Fosse per me davvero parlerei quasi solo di toy come questo. Cosa ci sta di meglio di autoproduzioni in numero limitato messe sulla rete senza megacompagnie che valutano, decidono se vende e via cazzeggiando. Tessetoy ha base nel Kent, Regno Unito, realizza piccole produzioni in resina, come questi due combo Accent 6 Proto and Terry Three e Blitz and Terry two. Ogni coppia formata da un toy grande da 4" ed uno mini da 1,5". Come sempre è tutto fatto a mano, i design sono ottimi, le colorway intriganti, costano poco (26 sterline il 26 pomeriggio qui) e comprando toy come questo fate vivere e crescere la scena. Qee floccati? mabafanghiul...........


continua...

La schifezza del mese scelta per voi dal mostro.


Nella scena dei toy, non esistono le posizioni di rendita, una casa può pure aver spaccato in passato ma se poi fa uscire na chiavica dietro l' altra si fa presto a metterla nel cassonetto. Wheaty wheat e Toy2r (fantastica l' ultima stronzata di casa Choi, i qee diy flocked, la cosa più incustomizzabile al mondo) ne sanno qualcosa, mai mi sarei aspettato che il prossimo della fila fosse MINDstyle. Parliamoci chiaro, non sto celebrando il funerale della casa asiatica, di roba forte ne sta uscendo e ne uscirà, ci sta Lau che è Lau, ok, basta poi pensare alla roba di bloc28 che è però appunto la linea di bloc28 e Tenga, quando si passa a MINDstyle come casa le cose cambiano. Questa miniserie di stitch non la capisco: siamo collezionisti di toy o cosa? che me frega a me di avere i paperino e topolino a forma di stitch? vanno bene per i più piccini? No! trattasi di vinile, quindi teoricamente destinato agli adulti. Cosa porta questi a pensare che uno che ha gli stitch di Ron English (due teschiazzi assassini) si compri paperina mi sfugge, cosi come mi sfugge come blog anche blasonati non abbiano nulla a che dire su queste uscite. Vi rendete conto cosa era una miniserie coi design dell' experiment 626 custom show?? No famo il re leone invece, voi mette? geniali! Siccome però è mindstyle tutti a battere le mani (tranne Sket one Ndm). mah! Siccome il mostro non riceve toy omaggio dalle case e non li deve vendere invece vi dice: ma che bella cagata di serie, aggiungiamoci il toy di buff monster prossimamente in uscita che non vedrete su queste pagine visto che una schifezza al mese basta, che è appunto, bruttino (e mi trattengo) e completiamo il quadro; Aridatemi il LEpodd Euro exclusive, ve possino. L' anno scorso mi stavo facendo la tessera all' ATS per le esclusive mindstyle, quest' anno non la voglio manco regalata.


continua...

PEEKABOO DUNNY BLIND BOX ROUND 2


Peekaboo è un nome che vi dovrebbe suonare abbastanza familiare, almeno dopo gli stitch ed il fenomenale Bird O.G. venduto all' ultimo SDCC. Ecovi una nuova infornata di dunny custom da 3". Il prezzo non è esattamente basso visto che si parla 85 dollari per un 3", poi però penso che è un custom, che dunny di produzione vanno anche al doppio e concludo che si, 85 dollari per un custom di peekaboo, se pò fa! Aperto il preorder qui dal 26 sarà visibile allo stesso link la serie completa!


continua...

KIDMUTANT by KOZIK


Zio Frank diversifica sempre di più le uscite e questo kidmutant è proprio roba per il mostro, tentacoli yum, tre occhi ed un mini labbit altrettanto mutato fanno di questa uscita il 18 marzo un appuntamento da non perdere. Ouesta volta potete pure fiondarvi da kidrobot direttamente, infatti, ta-daaaa, a casa KR sono improvvisamente rinsaviti, e finalmente usps priority è tornata alla grande come opzione di spedizione per noi toymaniaci d' europa a prezzi umani e consegna veloce (ora due dunny grossi li spediscono sui 27 euro) , fanculo UPS, ho perso non so quante esclusive per voi maledetti.


continua...

Nite Time Papa Sama Wood Hermit figure by Erick Scarecrow


Erick Scarecrow scatenato anche lui con la resina, si è ormai dato alle microtirature da massimo 25 pezzi dipinti a mano come questo Wood hermit da 8" in colorway azzurra denominata nite time, che è davvero bella; da farci un pensierino! Prezzo probabile sui 90 dollari qui il 26 alle 11.00 am (EST TIME).


continua...

lunedì 22 febbraio 2010

Black misfortune Cat from playge


Avete amato la colorway originale, impazzirete per questa. Alle 18 di questo pomeriggio, andando qui vi beccate per 85 dollari compresa spedizione questo toy, che per il mostro è uno dei 3 migliori sculpt originali del 2009. Quindi dito pronto e lasciate perdere improbabili richieste presso questo o quello shop, sono 150 pezzi, solo online e dureranno molto poco...


continua...

Jim Woodring - Big Egypt Parlor Sphinx


La resina è decisamente il materiale più amato in ambito toy: costa poco, rende molto ed anche se il tocco del vinile resterà sempre un altra cosa, grazie alla resina sono state prodotte figure micidiali che difficilmente avrebbero visto la luce altrimenti! Nel caso dello shop Cardboard Spaceship per esempio, le mini produzioni in resina hanno permesso prima a Scribe e Nathan Jurevicious ed adesso ad una vecchia conoscenza di noi toymaniaci, mr. Jim Woodring di uscire con figure fantastiche a prezzi relativamente bassi. questa Parlor Sphinx era stata vista all' SDCC passato ed è ora in vendita qui. Soltanto 50 pezzi alla miseria di 40 dollari per questa rana da 5" x 4 che, vi avverto, è inutile che lecchiate speranzosi...


continua...

super 7 mania!

Restiamo in territorio kaiju per una foto della nuova collaborazione tra Itokin Park e Super7 benemerito shop americano specializzato in mostri giapponesi. Questa è la seconda colorway in GID dopo quella viola andata esaurita un paio di mesi fa, per cui se vi vanno un po di colori sgargianti vi consiglio di fiondarvi sullo shop di super7, vanno a soli 30 dollari e non credo dureranno molto! Super 7 ha la capacità decisamente non comune, di far amare i kaijiu anche a chi come il mostro, in fondo ne mastica poco. A questo proposito devo assolutamente segnalarvi le figure in resina di Arbito, una fantastico artista di Seattle specializzato in queste produzioni che proprio presso super7 sta esponendo nel suo primo solo show dal titolo Far out West. Le figure di arbito sono qualcosa che lascia a bocca aperta, toy in resina ne ho visto a pacchi ma quelli che fa lui sono unici, inutile destreggiarmi in definizioni improbabili guardate e ammutolite. I seekers, che sono quelli secchi e lunghi, stanno sui 125 dollari per pezzo sono tutti fatti a mano per un altezza di 8". Dopo il salto un altro bel pò di psichedelia in resina!





continua...

Erick Scarecrow Mata Micci One Up exclusive


Se a furia di coni gelato, tortine e quant' altro qualcuno si era diciamo cominciato a preoccupare per una svolta fin troppo kawaii del nostro, bene, state tranquilli, anche in questa serie si torna allo spirito kaiju, con una bella e minacciosa versione insettoide, esclusiva dello shop giapponese di One Up, davvero bella anche la scelta della semitrasparenza, presto i dettagli sulla release ed il costo


continua...