venerdì 7 settembre 2012

Mini-MADL Resin (Jade Edition)


Per dimostrare quanto siamo tonici in questo settembre beccatevi una notizione bestialissima: Madl, superlusso da sbavare come cani di pavlov al segnale predefinito, in questo caso il segnale è: resina, effetto giada spettacolare!!! Fanno 50 dollari, sono già finiti se rileggete la notizia, senza indugio e con fare compulsivo quindi, pagate, comprate, godete. Il link è questo


continua...

giovedì 6 settembre 2012

Lotta in cucina

Venghino Siori e Siore da oggi in cucina ci sono i wrestler messicani, vi aiuteranno a cucinare tortillas o enchilladas? No! Vi aiuteranno ad aprire le vostre Corona? Siiii!!!! Vincitore di non ricordo bene quale concorso di Design questo articolo renderà la vostra cucina certamente più allegra e come al solito confermerete la vostra fama di giustoni e fini conoscitori del Design Moderno. D'altronde dopo le pere Buddah e i wrestler
cavatappi...

P.S se poi avete a disposizione un' aerografo e potete farveli customizzare è il massimo.

disponibili qui

ilmarta


continua...

David Flores x Bic Plastics – Deathead OG

C' hanno messo un anno buono dall' SDCC del 2011 per la precisione ma alla fine i tipi di Bic Plastic sfornano quello che è senza tema di smentita il miglior toy di Flores, non il Sam ma il David. Io che non mi sono mai strappato i capelli ne per i suoi dunny ne per i design originali avevo fatto un doppio carpiato sulla sedia alla vista di questo bestiolino, essì che il topo per eccellenza lo odio come pochi. Se però me lo remixi con un teschio ed un copricapo stile prima guerra mondiale invece lo amo al volo e voi dovete fare altrettanto! In arrivo per novembre, presto in preorder sul monsta shop per parente di 90 euri il bestiolino dati i suoi 10" di altezza si colloca al volo nella categoria: roba imponente!


continua...

mercoledì 5 settembre 2012

Hell Lotus foto finali!


Mostri, se devo scegliere un toy del 2012 io vado secco sull' hell lotus di Mightyjaxx! Dite quello che vi pare ma io posso pure concludere questo post con le foto, tanto avevo già scritto tutto quì. Esce per metà settembre con un fisiologico ritardo e lo trovate qui a 169 euri che per un toy simile in soli 200 pezzi di realizzazione praticamente artigianale so quelli giusti e se pensate che me la sto suonando da solo invertite i fattori, l' ho preso al volo per i motivi per cui lo pompo, non lo pompo perchè l' ho preso, 'nuff said!








continua...

8 Inches "Gold King"

Cosa è successo al STGCC (singapore Toy, Game and Comic Convention...loro in più di noi hanno Toy) oltre a tutte le altre cose tipo signing, esclusive, ecc...? E'stata beccata questa foto che rivela la versione da 8" dello storico dunny di Tristan Eaton"Gold King" uscito ai lontanissimi tempi della prima serie. Presumibilmente il dunny verrà prodotto per il decennale (ebbene si) della figura...stiamo un pò a vedere...!
[Ah si dietro c'è una Calaverita completamente rossa ovviamente targata Beast Brothers]


( Picture from SpankyStokes)

Chicken!


continua...

lunedì 3 settembre 2012

Arts Unknown: colorways update

Si è un pò datata come notizia ma molti di voi, come me, volevano qualche notizia da Arts Unknown dopo mesi di rinvii e "assenze". Chiunque abbia qualcosa in preorder abbia pazienza, sempre come me, perchè verrà ricopensato...si spera. Io intanto spero di potermi beccare, purchè non sia chase e se mai il mostro potrà accedervi, anche la versione di Bella Delamere del Dok. A in puro stile Kozik / Redrum. Da non sottovalutare anche la figura del sopracitato perchè William, Henry & Reginald in bianco fanno loro porca (per dire un animale a caso) figura.



















Chicken!


continua...

Custom Labbit by Shadoe Delgado


E visto che stiamo cavalcando l'onda perchè non andarsi a schiantare sullo scoglio più vicino!? Quindi si continua con i custom...Shadoe Delgado: customizzatore noto ecc...ecc...vedi sotto..ecc...ecc....una bomba!
Nuovo custom su un bel Labbit da 10" inches intitolato (si può dire!?) "Skizzmunch"...commissione per un cliente e se volete fatevi sotto. Il tutto realizzato in uno stile perfetto che ricorda i custom, purtroppo rari, del nostro caro Spugna (andategli a fare un saluto cliccando il link!) e che ripeto spacchetta. Vabbè vi butto sotto un altro paio di foto del Labbit in questione e di qualche altro custom così vi fate venire la voglia.




Chicken!


continua...

Gardian: Map-Map's custom!


Bello eh?! E' la prima cosa che mi viene da dire nel momento in cui vedo un custom del genere. Map Map (già sentito questo inglese...) è un buon customizzatore nella "categoria alta"; ha unostile proprio, realizza custom precisi e a prezzi piuttosto ragionevoli, però su questo Tequila si è veramente superato! Ragionando l'altro giorno con un collega e membro del forum e ancor di più, di sicuro il Tequila, così come altri personaggi Muttpop ma anche personaggi col fisico e l'attidune da duri in generale, si presta molto bene alla customizzazione. Tutti i super eroi più cazzzuti, i personaggi dei picchiaduro sin dagli albori, le stelle della violenza in generale, le loro derivazioni e per finire il techno viking rispondono a entrambe queste caratteristiche. Perciò come "summa" il muscolo attira...non siete convinti?! Vi dico una cosa: "PAW!".
Bene dopo la lunga digressione lascio sempre il solito mini spazio per le cose serie: custom accuratissimo, originale e se vogliamo anche un pò tenerone riconducibile a tutti quei golem, robottoni, Zoggoni di David Lanham e via dicendo che in fondo in fondo sono buoni come il pane. Bè Map- Map merita una visita...e io pure!
Chicken!


continua...

DollyOblong

Belli followmonsters, un viscido abbraccio di bentornati anche dal sottoscritto Kngl. Vi spero tutti in gran forma, pronti per una stagione monstruosa piena di notizie, iniziative e concorsi.
Oggi vi parlo dello studio DollyOblong, dedito a custom, papertoys, plush e stampe. Da una settimana sono disponibili sul loro sito due silkscreen a due toni, dalla sostanza molto grafica e kawaii, in puro stile Oblong, uno dei quali tratto nientepopodimeno dal character presentato sul PaperToy Monsters, testo imprescindibile della scena paper.
Vi consiglio di correre ad accaparrarvele quanto prima perchè la tiratura è bassissima e per una cifra ridicola potreste portarvi a casa un pezzo firmato da uno studio che, ci gioco due tentacoli del monstro, si farà a breve un gran nome. 

Parola del Kngl




continua...

domenica 2 settembre 2012

Che matti questi giapponesi

Siete i fieri possessori di un Pero? Volete fare gli alternativi a tutti i costi? Se avete risposto si a queste 2 domande ho il prodotto che fa per voi: il Buddah Pear. Fatevi le vostre pere a forma di Buddah, è indubbio che il banal frutto diventa ora stiloso, alternativo e soprattutto molto di design. Adesso potete andare dal vostro fruttarolo di fiducia e tiralo scemo per tutto il giorno.


ilmarta


continua...