venerdì 3 maggio 2013

Life - Sized SKUHL by Clog Two



Teschi e Clog two, piatto ricco mi ci ficco!!! Un capoccione da 20 cm x 16 come questo, colato in resina per soli 30 esemplari al mondo è na roba che non devo manco commentare o spiegare quanto sia bella ed indispensabile. Lo stile del Clog mi ha conquistato dalla mia scoperta dei suoi lavori, subito dopo il già leggendario Hell Lotus, realizzato per i tipi di Mighty Jaxx (lo so, la monomania è dietro l' angolo...). Lo trovate qui ed è attualmente disponibile per 240 dollari, oltre ad una miriade di originali in bianco e nero uno meglio dell' altro, hail Clog!


continua...

Yoskay Yamamoto x Mighty Jaxx's "Sideways"

Sarà pure il blogging a bassa intensità di questo 2013, ma sta finendo che ogni tre notizie, almeno in una, di solito la più succulenta del novero, esce fuori il nome di Mighty Jaxx. Nelle ottime mani della casa di Singapore, s' è messo il prode Yoskay Yamamoto, artista molto amato nel mondo dei toy, che fino ad ora aveva avuto in materia un sodalizio inossidabile con i tipi di Munky King. Se vi ricordate un mio post dell' anno passato, avevamo raccontato della mostra personale di Yamamoto preso Lebasse Project da titolo "Joke's on me….". Tra i tanti lavori possibilmente convertibili in altrettanti toy, io ero rimasto con la mascella crollata alla vista del favoloso sideways un lavoro costituito da un omino con una megacapoccia cubica con il corpo sventolante di lato a mo di bandierina. Ecco che il mio mostrocervello s' è immediatamente attivato alla vista di questo:
ricordandomi al volo (mentre ancora non ricordo dove ho lasciato il cavo del telefono, misteri della psiche)
per l' appunto di questo:


Ora se anche voi volete che la versione finale annunciata in legno e resina sia come questo originale qui, unitevi in preghiera con il mostro e sperate che il Mitico Giacomo c' ascolti! Presto i dettagli della faccenda....


continua...

mercoledì 1 maggio 2013

DrilOne's Soviet GaskMask Dunny


Il nome è una garanzia, DrilOne. Il  marchio di fabbrica è un classico, la gasmask. Il costo è 80 dollari. Quando? adesso. Dove? Qua. E per 20 dollari in più, ve ne beccate - qua - uno insieme al micro drone. La piattaforma è un 3'' dunny con testa customizzata e riprodotta in resina.  



continua...